Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze

Meteo

Sara, il 22 Agosto 2022 alle 14:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Aiuto sposine! Ci sposiamo tra 13 giorni e nonostante avessi già previsto il piano B l’idea che quel giorno possa piovere mi mette una tristezza incredibile.. tutti i sogni fatti su quel giorno all’aperto stanno piano piano svanendo😔 chi come me?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Agosto 2022 alle 17:54
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo il meteo è imprevedibile ma vedrai che sarà tutto stupendo anche se dovreste avere la pioggia (🤞 speriamo di no!!)
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 settembre in una location da favola…..
    Dovesse piovere saremo in un tendone….una 💩
    Quindi anch’io ho questo timore….Non sei sola
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io mi sposo il tuo stesso giorno ma a Brescia.

    Il meteo e' imprevedibile per cui cura il piu' possibile il piano b ma vedrai che andra' benissimo lo stesso. Io proprio per questo ho scelto una struttura che sia bellissima all'interno (fuori anche ha un bel giardino) ma la parte piu' particolare e' l'interno che ha anche la possibilita' di aprire il tetto con vista cielo Smiley heart

    Certo, anche a me farebbe piacere il sole o comunque nuvoloso non piovoso piu che altro per la chiesa (il mio arrivo e' previsto a piedi) ma tanto so di non poterlo imporre quindi pazienza

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi trovo nella tua stessa situazione 😔 controllo praticamente ogni ora il meteo, e come detto da tante persone nella mia famiglia e qui sulla community purtroppo prevedere il meteo esatto non è possibile neanche il giorno prima praticamente. Ti dico questo perché stamattina mi sono alzata con un sole meraviglioso (Roma), il meteo dava ottimo tempo per tutto il giorno e ora ha appena finito di diluviare ma sta già per smettere! Purtroppo è una cosa che non possiamo proprio controllare e ti dico che ci ho pianto e ci sto piangendo in questi giorni perché anche a me l’idea di avere la pioggia mette una tristezza enorme, però pensa anche che siamo ancora in estate e questi temporali almeno hanno durata breve! Nonostante tutto questo non mi sto godendo per nulla questi ultimi giorni (ne mancano 9) quindi ti capisco perfettamente 🥺 incrociamo le dita e facciamo la danza del sole ☀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, purtroppo sul meteo non possiamo farci nulla! Anche io sto controllando praticamente ogni giorno le previsioni e il pensiero che possa piovere mi mette tristezza..però pazienza, se così dovrà essere, vorrà dire che festeggeremo sotto la pioggia! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il meteo è assolutamente imprevedibile quindi non ci pensare. Noi speravamo nel bel tempo ma è stato variabile con acquazzone mattutino, e poi freddo! Ma va bene così, è stato comunque bello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione