Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2022 Trieste

Meteo avverso

Alessia, il 29 Agosto 2022 alle 09:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Il countdown dice 11 gg al giorno X.
..così per crearmi dei problemi ho guardato il meteo.. meteo nel luogo della cerimonia, meteo nel luogo del ricevimento, meteo nel luogo del viaggio di nozze. Pioggia, temporali e tempeste. Come prima cosa mi son rivolta ad amazon x un ombrello a tema, ma lo sconforto padroneggia. Abbiamo scelto il ristorante per la location, e col maltempo, quel posto o la pizzeria sotto casa, poco cambia. Il viaggio di nozze sarà breve (solo 4 gg) e spero che il volo non ne risenta. Come sono stati i vostri matrimoni bagnati?


13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Agosto 2022 alle 13:29
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca di stare tranquilla in 11 giorni il meteo fa in tempo a cambiare un sacco di volte!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero presto per il meteo, comunque ti capisco, lo guardo anche io 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei tranquilla! Ormai le previsioni non ci azzeccano più!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo perché sta cambiando super spesso… e ultimamente come giustamente hai detto anche tu non ci azzecca.. Ti dirò🤞🏻🤞🏻

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo tranquilla vedrai che si posticiperà di nuovo!! Non si capisce più niente😅😅 oggi vedo il sole.. a sto punto mi viene da dire che non pioverà mai hahaha speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ebbene la giornata di tempesta che sta posticipando a Milano ora l'ha messa il 2 settembre il giorno del mio di matrimonio.... spero e prego che venga posticipata nuovamente Smiley cry

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a dio sole e si stava benissimo! Il giorno dopo era nuvoloso, vento e faceva più freschino. Ci è andata di culo proprio!
    Comunque consiglio, non guardare più il meteo fino a qualche giorno prima, altrimenti ti snervi solo. Purtroppo è l’unica cosa che non possiamo decidere e l’ombrello compralo o fattelo prestare.
    Noi ce lo siamo fatti prestare da mia cognata, che l’anno prima si era sposata e aveva preso un’acquata assurda da mattina a sera.. mi ha portato fortuna oserei dire, nessuna goccia 😎
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene. Ti stai creando problemi anzitempo. Il meteo non è mai affidabile. Spesso non lo sono neppure le previsioni del giorno prima per il giorno dopo!!!!! 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi a settembre é sempre rischioso.. Però una previsione da qui ad 11 giorni non é sicura al 100!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Innanzitutto, come ti hanno detto le altre ragazze, essendo a -11gg il meteo cambierà ancora centinaia di volte, minimo!
    Ma siccome vedo che molte ragazze che si sposeranno in settembre come te sono in ansia per l’eventuale pioggia, ti incollo sotto quello che ho detto alle altre:Ci siamo sposati ieri e… ha piovuto! Temporale tutta la mattina, specialmente all’uscita dalla chiesa 😂 Poi fortunatamente andando avanti la giornata si è sistemata, e abbiamo potuto fare metà ricevimento all’aperto, con la festa serale e taglio torta con un bel fresco e super tramonto!
    Tutto questo per dirti che noi quel giorno siamo stati felicissimi anche con pioggia e vento, e nonostante una parte dei nostri piani sia stata stravolta! Comunque sia il meteo, quali che siano i cambiamenti da fare, sarà la VOSTRA giornata e ve la godrete alla grande!
    P.S.: come confermato dalla mia fotografa, le foto con cielo “uggioso” sono molto più belle di quelle con il sole sparato e cielo senza nuvole 😝
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da qui a 11gg sai quante volte cambia ancora?? Anche il fine settimana passato, una settimana fa metteva pioggia e invece è stato stupendo (almeno qui a Milano)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2022 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo 😪
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Guarda noi ci sposiamo fra 9 giorni e il meteo dice poco nuvoloso con un po di sole, però il meteo non è per niente prevedibile e a così tanta distanza non è manco preciso!
    Ad esempio noi viviamo a Milano, e da 3 giorni che posticipa la giornata di tempesta al giorno dopo e ancora non ha piovuto.Quindi ti consiglio di non farti prendere dall'ansia per una cosa che comunque non possiamo controllare e non è neanche precisa al momento.Aspetti fino a 2 giorni prima, lì saprai veramente come sarà .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione