Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2025 Trapani

Meteo che fa le bizze

Federica, il 12 Ottobre 2025 alle 21:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Aspetti anni, mesi… Organizzi tutto con cura ti scervelli per far andare tutto al meglio e ad una settimana quasi, il meteo ci dice che sarà una giornata piovosa. Sono davvero giù😞😞😞
Aspetti anni, mesi… Organizzi tutto con cura ti scervelli per far andare tutto al meglio e ad una settimana quasi, il meteo ci dice che sarà una giornata piovosa. Sono davvero giù😞😞😞

43 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica hai ragione comprendo la delusione e l'ansia, l'abbiamo tutte... Spero che sia pieno di sole!! In caso contrario tu non abbatterti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lina ❤️ mi dispiace molto, purtroppo capita. Anche ad agosto, sicché è da mettere in conto sempre, ma speri sempre
    Che non succeda. Io spero di godermi ugualmente quel giorno ma un po’ mi girano le scatoline 🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa mi scoccia? Pensare che avrò l’abito zuppo e tutto lurido… che gli ospiti saranno scocciati 😒 per il servizio fotografico che non so dove fare…
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successa la stessa cosa purtroppo…fino a due giorni prima bel tempo e invece quel giorno pioggia😓
    Mi è dispiaciuto molto perché gli invitati non hanno potuto godere a pieno della location però devo dirti che il divertimento e la gioia di festeggiare con noi hanno fatto dimenticare tutto . Pensa solo a goderti quei momenti che purtroppo volano via troppo in fretta ❤️ Andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Federica! Il meteo non impedirà a voi sposi di realizzare il vostro sogno e di stare insieme a chi veramente vi vuole bene 🥰 Sdrammatizzo un po’ dicendo: meglio la pioggia del caldo! Io, almeno, la penso così 😱
    Detto ciò, non perdete le speranze, tutto é possibile! Vi auguro il meglio 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda ormai raccontare tutto quello che è successo mi fa solo star male, ti ringrazio per il messaggio e spero che vada bene a entrambe per questo matrimonio!! Mi accontenterò, l’importante è che sia piacevole per tutti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del messaggio, per avermi rincuorato un po’ 😭❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il meteo non è stabile, a me tre giorni prima dava pioggia un po' e invece è stato bel tempo tutto il giorno
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica...siamo nella stessa tua situazione...anche qui porta freddo e brutto tempo...noi ci sposiamo 3giorni prima di te e sono anche io molto triste per questo...mai come quest anno il tempo ha fatto schifo...era destino probabilmente...se ti va racconta cosa ti è successo 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo matrimonio è partito male e sento che finirà anche peggio. Non mi riferisco alla mia relazione ma proprio alla festa in sé. Ormai non vedo l’ora che finisca, ne sono successe di ogni
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo cavolo mi dispiace davvero tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione