Allora sposine di giugno ho un pò paura del tempo in quanto vorrei fare un buffet di dolci in terrazza nel ristorante che abbiamo prenotato ma ho paura che possa piovere, mi sposo il 4 giugno di sera
Mi sposerò anche io il 4 giugno di sera! Noi abbiamo deciso di fare la cerimonia all'aperto e anche il taglio della torta e i balli, quindi spero proprio che ci sia una bella giornata (e soprattutto che ci sia caldo perchè col mio vestito non posso mettere un coprispalle ).
Però in caso di maltempo abbiamo già un piano B ugualmente bello! Ti conviene pensare a qualche alternativa, almeno se farà brutto avrai già un'altra opzione e non avrai ulteriori preoccupazioni quel giorno
Super Sposa
Giugno 2015
Rimini
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata il 20 giugno, il tempo era pessimo è abbastanza freddo per cui non abbiamo potuto fare all'esterno ne l'aperitivo, né il taglio della torta. Per fortuna avevamo un piano B è tutto è andato per il verso giusto, è stato tutto perfetto, ma ripeto avevamo un'alternativa!! Altrimenti mi sarei disperata!!
Io mi sposo il 18 giugno... Ovviamente tutte vogliamo il sole, ma se inizi ad avere l'ansia a settembre non ti passa più! Fate un piano B così sei meno preoccupata!
Anch'io mi sposo il 4 giugno e anch'io avrò il buffet dei dolci e taglio torta sul terrazzo... E anch'io ho il terrore pioggia... Anche perché sto organizzando uno spettacolo di danza col fuoco al taglio torta e se piove salta tutto Comunque per curiosità dove ti sposi? Di dove sei? Visto che anche tu farai la torta sul terrazzo...
Purtroppo il tempo se si potesse comandare ad ogni matrimonio nostro vorremo il sole :-) ma organizzati un piano b cosi non andrai nel panico in caso di pioggia!!! Ormai si rischia a maggio di avere la neve ed a ottobre novembre 20gradi :-/
Io mi sposero la sera prima d te, e so x certo ke il ristorante ha il piano b xk una mia amica s è sposata li il14 agosto e diluviava!! Gli scorsi 2anni giugno è stato bello.... Ma a8 mesi d diatanza è impossibile prevedere.... Io avro anche il buffet di apertura sull piscina.... Ma una buona location d soliti il piano b ce l'ha
Il tempo a giugno è come a settembre è un'incognita.. Io mi sposerò il 25 e quest'anno faceva caldissimo il 4 che è anche il giorno del mio compleanno faceva caldo mentre 2 anni fa ha piovuto tutto il giorno.. Bisogna avere un piano b sempre.. Certo speriamo sia bellissimo e caldo ovvio
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo compagne di giorno..anch'io tre giugno 2017
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposo il tre di giugno del 2017. Spero bene perchè ho paura
Ciao! Ti parla una sposina super bagnata! Alcuni consigli nel mio topic.. e mi raccomando.. avere sempre il piano B!!!
Sposa Precisa
Luglio 2016
Lucca
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo il meteo è sempre un'incognita... bisogna solo sperare! e poi in qualche modo si risolve sempre noi comunque prima di prenotare la location ci siamo informati sul piano b
Mi sposo anche io il 4 Giugno ma di mattina. Purtroppo ormai il tempo è a fortuna, non ci sono più stagioni! Quindi possiamo solo sperare e pregare DIO che ce la mandi buona!
Incrociamo le dita... Io sono il 18 giugno e in teoria farei sia l'aperitivo che il taglio della torta su 2 terrazze panoramiche... Ma purtroppo qui al nord il mese di giugno è capace di fare sia i 30 gradi che i 15 con diluvio.. Nel dubbio con il ristorante abbiamo organizzato il piano b
Anch'io mi sposerò il 4 giugno di pomeriggio...mancano ancora 8 mesi quindi è un po prestino per prevedere il tempo, spero vivamente non piova ma in ogni caso faremo un piano B
Io ho la tua stessa paura.. però ho chiesto al locale se ha un pianto B e mi ha fatto vedere dove si potrebbe fare il buffet in caso di pioggia però mi gioco i fuochi d'artificio
Ansia piuttosto inutile, se deve piovere..pioverà non ci si può far molto un bel piano B e via senza pensieri! Il 4 giugno è il nostro anniversario tiferò per te!
Idem 4 giugno di sera a Firenze. Non penso minimamente al tempo, tanto non potrò farci niente e anzi mi arreca molto più stress. Organizzeremo un piano b... inevitabile.