Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2022 Milano

Meteo sabato 27 agosto...mi consolate???

Chiara, il 23 Agosto 2022 alle 14:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buondì,
chi di voi si sposa sabato prossimo (27 agosto) a Milano o dintorni e sta controllando le previsioni meteo ogni 5 minuti perché non si capisce che razza di tempo fa? Che aggiustamenti state facendo con i fornitori? Come la state prendendo? E soprattutto....secondo voi qual è il sito meteo più affidabile?
Facciamoci un po' di coraggio dai...mal comune mezzo gaudio!

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Agosto 2022 alle 16:37
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che nonostante il tempo sarà comunque una giornata bellissima!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh da qui a sabato può ancora cambiare. Io se voglio le previsioni esatte guardo il meteo svizzero (abito in Valtellina) che prende anche fino a Milano mi pare. Però ti da solo gli ultimi giorni, ma non sbaglia nemmeno di mezz'ora
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io sto controllando il mio (per Roma) su accuweather, 3B meteo e meteo dell’aeronautica militare che però è l’unico che ancora non mostra il tempo per il mio giorno. Anche io sono molto in ansia però le previsioni che vediamo ora sono molto ballerine ed hanno poca attendibilità, ti consiglio di guardarle a -3 giorni. Per dirti il meteo di ieri a Roma era sole che spaccava le pietre e pomeriggio ha fatto un temporale pazzesco di mezz’ora e nessun meteo lo aveva previsto; questo per dire che davvero il tempo può cambiare da un momento all’altro. Incrociamo le dita e facciamo la danza del sole ☀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, il meteo non è mai definitivo. Ieri ad esempio dove stavo io l'aereonautica dava pioggia all'80 % alle due del pomeriggio, di fatto il temporale l'abbiamo visto vicinissimo però da noi non è arrivato... ci è toccato il 20 % di fortuna 😆 Devi sempre verificare le percentuali di probabilità, è chiaro che pioggia al 30% è meno grave che pioggia all' 80%. Dai, che in tutti i casi sarà una bellissima giornata 🍀🍀🍀 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Allora domani avremo il verdetto definitivo....🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito meteo più affidabile è quello dell'aeronautica militare, e proprio perché è affidabile fornisce le previsioni soltanto per i successivi tre giorni. Io mi baso sempre su quello, gli altri non sono molto affidabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione