Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Methergin

Lorena, il 7 Settembre 2016 alle 10:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna ha preso il methergin... stamattina avrei dovuto fare il raschiamente invece mi hanno detto che non ce nera bisogno cosi mi hanno dato queste pastiglie.... so che e soggettivo ma dopo quanti giorni di pastiglie dovrebbe arrivare il ciclo? Io non vedo l ora di ricominciare a cercare...

5 Risposte

Ultime attività da Carme, il 9 Settembre 2016 alle 22:33
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usate... Fanno effetto subito dopo un paio d ore
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io la farò voglio essere sicura che sia tutto ok... sperando che poi arrivi presto un altro positivo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho usate.

Avrei dovuto fare il raschiamento ma mi ero "ripulita" da sola quindi me le hanno date per far continuare l'espulsione e ripulire meglio. Alcune persone dicono di avere crampi molto forti prendendole ma io non ne ho avuti, solo piccoli doloretti molto meno del ciclo.

Il primo ciclo l'ho avuto circa 30 giorni dopo l'aborto.

A me in ospedale però hanno detto di fare una visita ginecologica prima di ricominciare a cercare per verificare che sia tutto ok.

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso dopo il raschiamento, il ciclo mi venne dopo 28 gg.in teoria dovresti fare le beta dopo il ciclo,che dovrebbero essere a zero e indicare una buona pulizia.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno dato dopo il raschiamento x pulire l.utero da eventuali residui...cmq il ciclo arriva piu o meno tra il 40 e il 60 giorno dopo la perdita del feto...o raschiamento...in pratica si deve azzerare il beta e poi parte l ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione