Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani

Mi cadono troppi capelli! ho bisogno di voi

Marta, il 10 Settembre 2016 alle 09:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Ragazze dal titolo del Topic già sapete che mi stanno cadendo troppi capelli... qualcuna di voi ha già provato una curetta a base di vitamine che l ha aiutata?

24 Risposte

Ultime attività da Lexy, il 14 Settembre 2016 alle 00:08
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto di recente una visita ginecologica ? A volte anche qualche problemino delle ovaie ( tra le altre cose ) danno caduta dei capelli. Ciao!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella!! Presto faró anch'io quest esame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Crotone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema. . Ho fatto pochi giorni fa l'esame del capello e mi hanno dato uno shampoo rinforzante Vichy della linea dercos e poi l'integratore sWIss donna!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley kiss ma figurati
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pavia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... Se ti serve qualche consiglio chiedi pure
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sofferto di ferro però oggi ho comprato le supradyn con ferro e tutte le altre vitamine! Vediamo come va
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ! In questo periodo è micidiale !! Ciocche su ciocche sembra una parrucca ! Come si fa ? Secondo me uno shampoo rinforzante !
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Grazie milleee
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenderò in considerazione! Grazieee
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che sicuramente si riprenderanno i nostri capelli! Molti mi hanno detto che è dovuto al cambio di stagione
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spray anticaduta della Just. Per me è stato miracoloso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in campo sono bella che ferrata.. Alta caduta di capelli e soprattutto non da poco piccole stempiature e calo dei capelli all attaccatura della fronte. Così sembra una specie di yeti la descrizione, non è tanto grave come sembra ma cmq grave per me lo è, anche perché essendo io riccia stavano iniziando anche ad afflosciarsi i riccioli. Ho provato varie cure come il bioscaline sia normale che il plus ma con risultati non molto soddisfacenti anche se c erano.. Ora sto prendendo le pillole della stardust sotto consiglio di mia cognata che ha dei capelli che pensa che i parrucchieri la chiamano x farle pettinature e cose gratis x pubblicare le sue foto! Costano un bel po', ma i risultati sono ottimi, se ti interessa il nome si chiamano trikoref
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pavia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una parrucchiera... Ti consiglio di fare gli esami del sangue perché la caduta dei capelli deriva dalla mancanza di ferro.. E poi ti consiglio di andare in farmacia e prendere delle compresse (quelle che fanno loro sono meglio) a base di ferro... E di mettere le fiale anticaduta... Ti consiglio le Kerastase o quella della Farmaca International Protoplasmina... La cura devi farla per almeno un mese
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato delle fiale della laboagenone. La cura va fatta due volte all'anno. Hanno ripreso decisamente i miei capelli. Non le trovi in tutte le farmacie però l'unica cosa è che costano un occhio delle testa ma ne vale la pena. Bisogna correre ai ripari in questi casi. Te le consiglio
    • Rispondi
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mangia il miglio dorato, lo vendono in tutti i supermercati dove c'è l'orzo, il farro ecc. E' ricco di silicio che ha un'azione ricostituente per capelli, unghie e denti. Inoltre è ricco di vitamina A, gruppo B, acido folico,calcio, ferro, potassio, magnesio e zinco.

    Lo cucini come un normale risotto integrale (circa 20/25 minuti), io lo preparo con piselli, zucca, curcuma e carote, un piatto completo è la fine del mondo!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ti consiglio vivamente BIOSCALINE in capsule! Io lo prendo da gennaio ogni 3 mesi mi fermo un mese! Lo stress che avevo accumulato ero troppo, dopo la perdita di mia mamma i capelli cadevano appena li toccavo, ora sicuramente i capelli stanno meglio e cAdono pochissimo! Ancora non ho lasciato Bioscaline, tra poco però dovrei smettere e riprendere penso verso gennaio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso le speranze oramai, come sono caduti a me non sono caduti a nessuno. Smiley sad
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i miei capelli purtroppo li stresso molto, ma non saprei come fare altrimenti perché sono disordinati al naturale. Ogni tanto faccio dei cicli di lievito di birra e devo dire che dei piccoli miglioramenti li noto. Dei capelli molto forti e corposi li avevo quando facevo l'hennè ma la parrucchiera mi ha detto che a lungo andare se mi fossi stufata quel colore non lo avrei tolto più quindi bisogna andarci cauti
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ne perdo tantissimi per ora e ho iniziato le capsule di Phyto....il trattamento dovrebbe durare 3 mesi, vediamo che succede!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare una visita? A me il dermatologo aveva confermato caduta da stress. Ho preso degli integratori (Triconicon) e per fermare inizialmente la caduta mi aveva dato una lozione a base di cortisone da dare un paio di volte a settimana.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo perido dell'anno estate/autunni é normale perdere capelli anche a me ne cadono. Ma vedrai che passato l'autunno smettono di cadere.
    • Rispondi
  • D Isa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    D Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi idem .ho fatto una cura di vitamina si chiama cebion e in piu le compresse anacaps sono ottimi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me cadono molti capelli.. ad aprile ho fatto una cura anti caduta in vista del matrimonio ed è andata bene.. solo che ora devo ricominciare di nuovo... ho preso sia scampo che fiale
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta anche a me ne cadono troppo,per ora ho fatto una cura di bioscaline,vedrò come va...e intanto seguo il tuo topic anche io con interesse...che disperazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione