Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2020 Roma

Mi dispiace tanto leggere certe reazioni...

Valentina, il 18 Maggio 2021 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Mi dispiace essere così dura e diretta ma ho letto dei post e dei commenti che mi lasciano basita! Fanno bene a mettere Green pass e tamponi obbligatori.

Gente che si indigna perché "se la sposa risulta positiva vi pare che devo annullare tutto??" Se la sposa risulta positiva dovete ringraziare di averlo saputo prima di festeggiare e di infettare i vostri invitati!

La gente ci muore con sto virus e preferireste non sapere di essere contagiose pur di poter festeggiare tranquillamente??

Mi dispiace dirlo ma ci devono essere tutte ste restrizioni!

19 Risposte

Ultime attività da Roro, il 18 Maggio 2021 alle 18:29
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te.....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io concordo con ciò che dici, assolutamente.
    Anche se la questione è molto più ampia, ma non voglio entrare nel merito perché ci sono già fin troppi topic tutti uguali.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra solo di leggere capricci... e la gente si stupisce che ancora circoli il virus!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un post sensato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che gli invitati se li possono pagare sa soli, non penso che 30 euro cambino la loro vita, se fosse basterebbe mettere meno soldi in busta e festeggiare i propri sposi se ci di tiene
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Abituale Luglio 2021 Catania
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, purtroppo il male di questo paese è che ognuno vede solo il proprio orticello...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare i tamponi a tutti e non erano obbligatori, pensa te, è responsabilità, non sei obbligata a festeggiare questo anno, puoi pure spostare al 2022, se lo fai quest anno sei consapevole esattamente come lo eravamo noi l anno scorso che ci sono delle regole che vanno rispettate
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo sul tampone e se non ci fosse stato l'obbligo io lo avrei fatto lo stesso a me stessa e al mio fidanzato, il problema è che io non mi posso permettere di pagare 3000 euro per i tamponi degli invitati. Fossero gratis, sarei d'accordissimo. Ma in queste condizioni, non ce la faccio proprio economicamente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart 90 minuti di applausi (e anche di più) Smiley heart

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono tanto d'accordo sono del pensiero o apri tutto o chiudi tutto .
    È inutile dare il contentino alla gente che puoi alla fine se la prende nel secchio .
    Preferirei che quest'anno i matrimoni non si facessero per niente e una si mette l'anima in pace e inzia programmare per l'anno prossimo .Non che fai queste leggi, che per altro non sono nemmeno ben definite e non si capisce niente sendo che puoi la gente fa come gli pare .Invece devono farci vivere nell'agonia !!Allora se c'è uno stato di emergenza e inutile che aprì concerti , stadi e centri commerciali che per quanto puoi controllare stiamo in Italia e la gente le leggi non rispetta solo pochissimi.Allora se mi permetti mi arrabbio perché sto attenta , perché ho un governo incapace che invece di far capire bene la situazione fa solo confusione.E di conseguenza si fa tutto di nascosto in modo illegale .Ho un matrimonio me lo sto pagando e se permette mi rode che il governo non sa che deve fa. Preferisco che dicono che non si fa niente così sono tranquilla perché se c'è questa situazione di emergenza è da idioti aprire tutto .Poi ho visto che ti sei sposata l'anno scorso a settembre e la situazione era molto migliore. Anch'io sono andata a un matrimonio e sono stata attenta solo nel mio tavolo e quando mi spostavo usavo la mascherina.Non penso che se avresti avuto gli stessi regolamenti di quest'anno ragioneresti in questo modo .
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei strana, sei responsabile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inutile star qui a spiegare perché ai matrimoni lo hanno messo e in piscina no, ma ci provo lo stesso, in piscina non ci vai con 100 persone e non penso che ti metti ad abbracciare o baciare nessuno, ai matrimoni che lo si anmetta o no invece succede
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno scelto le cerimonie per il green pass come evento pilota
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono d'accordo con te, è da ieri che mi "sveno" a scrivere nei vari post ma sembro la strana io. Io sempre stata favorevole al green pass. Anche io ho letto gente che si preoccupava di ricevere meno soldi nella busta perchè gli invitati pagheranno il tampone... Io avevo un'ansia terribile ieri ma dopo l'annuncio di ieri mi sento soddisfatta! Ma, ripeto, sarò strana io...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista penso che il problema non sia fare i tamponi di per sé, se mi dicono che son da fare, li faccio. Ma allora dovrebbero farli anche per tutto il resto, non solo per i matrimoni. Vuoi andare al ristorante? Green pass. Vuoi andare in piscina? Green pass.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo perché tu sei intelligente! Io mi sono sposata l'anno scorso e di nostalgia volontà abbiamo fatto i tamponi praticamente tutti, proprio per stare tranquilli, invece di ringraziare che si può festeggiare nonostante siamo in piena pandemia la gente si lamenta, io non ho parole! Ti auguro un matrimonio meraviglioso ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!

Anche io ho visto questi post soprattutto nel profilo instagram della Gelmini dopo che aveva annunciato la riapertura al 15.06.

Oltre a tutte le persone indignate per le varie restrizioni. Ma vivono nel nostro pianeta quelli che pensavano che non ci sarebbero stati limiti?!

Io sono estremamente felice di avere la possibilità di poterlo fare e accetterò le restrizioni del caso, per me, per i miei familiari e soprattutto per la sicurezza dei miei invitati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione