Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Mi passa la voglia...

Savi, il 12 Gennaio 2021 alle 21:59

Pubblicato in Moda nozze 82

Ciao ragazze stasera mi girano. Vabbe oltre lo stress che non sto a dire perché siamo tutte più o meno nella stessa barca... Ecco lì all'orizzonte la cosa che mi ha fatto arrabbiare. In breve, il mio compagno ha visto il vestito x la cerimonia in comune e... Non gli è piaciuto. Io ci sn rimasta male...
Ciao ragazze stasera mi girano. Vabbe oltre lo stress che non sto a dire perché siamo tutte più o meno nella stessa barca... Ecco lì all'orizzonte la cosa che mi ha fatto arrabbiare. In breve, il mio compagno ha visto il vestito x la cerimonia in comune e... Non gli è piaciuto. Io ci sn rimasta male ma, alle mille domande del tipo : perché, come ti piacerebbe vedermi in comune? ho avuto come risposta un faccia da ebete! 😒😒😒Scusate sn abbastanza incavolata. Quindi x smorzare un po chiedo a voi foto e idee per outfit da rito civile almeno mi svago.... 👌👌👌

82 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Savi, credo che quel giorno sarete talmente emozionati che anche se indossaste entrambi un sacco vi piacereste da morire lo stesso!!! 😁
    I ragazzi non si rendono conto delle volte c he per noi le parole hanno un peso, probabilmente quando ha visto il vestito ha detto che non gli piace ma in realtà può essere semplicemente che il vestito appeso è in un modo, indossato è un'altra cosa!
    Quindi per concludere..se a te piace, indossalo! 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Savi... eccoti di nuovo qui. E sempre con problemi per l'abito Smiley xd mannaggia a questi uomini!!! Ma quando vi sposate in comune: mattina o pomeriggio? Guarda, sai che io sono una che va per le spicce: fossi in te andrei a comprarne uno con lui. Così se lo sceglie... e ovviamente lo paga. Ecchecavolo!

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Savi a me piace moltissimo 🙂...quello per il rito simbolico l'hai trovato?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi passa la voglia... 1

Mi passa la voglia... 2

Mi passa la voglia... 3

Mi passa la voglia... 4
    Prova a veder se si aprono... Sono solo idee però magari puoi partire da questi
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graazieee. No mi baso sul vestito che sceglierò...
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Ha sbirciato nell'armadio e ha capito. Mi passa la voglia... 5
    Ha una cintura in vita io lo trovavo si, da sera ma, elegante
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi cercare che ti mando due idee.. Hai già le scarpe o ti basi su ciò che sceglierai?
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lungo preferirei o mezza lunghezza. Esatto pensavo a qualcosa da riutilizzare a qualche evento... Cena importante, festa... Che ne so cose così
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestito lungo color oro. Il vestito da sposa lo metterò per il rito simbolico che faremo qualche giorno dopo. Guarda mi ha spiazzata. Non dice che non gli piace ma, che non lo vede x un matrimonio ma come abito da sera. Oooommmm🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare il rito civile e poi quello simbolico qualche gg dopo, dove indosserà un abito da sposa. Perciò ero rimasta sul sobrio per il comune. Si ne ho un altro... Ma a questo punto ho paura di non piacergli con nulla 😢😢😭
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che la cerimonia con tutti gli invitati è il ricevimento la faremo successivamente. Quindi avevo scelto un vestito color. Dorato. Quel giorno ci saranno giusto i genitori e i testimoni..... Non saprei è più confuso di me... 😢
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha visto indossato? Non so il tuo Fm ma il mio se non lo vede indossato non è capace d'immaginarlo realmente. Per un consiglio dovresti darci qualche dettaglio in più come chiedevano le altre ragazze
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare su colori pastello, oppure tonalità chiare come l'azzurro polvere, il pesca, il verde chiaro, corallo... Poi lungo o al ginocchio? Un chic ma riutilizzabile o no?
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene giugno prima settimana. Avevo preso un color dorato... Ma ora nn ne ho un idea 😔 mi ha messo in crisi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai scelto un tailleur o un vestito? Un vestito lungo o da cocktail, o un vestito da sposa vero e proprio? Non prenderla male, anche io e il mio FM abbiamo gusti opposti in fatto di abbigliamento.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma fai il rito civile spezzato da quello religioso oppure solo il civile? E l'abito che ha visto è l'unico abito che hai o ne hai ancora un altro? Glielo hai mostrato indossato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti vorrebbe comunque in bianco?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore vorresti? E in che periodo vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione