Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania

Mi raccontate vostro appuntamento da pronovias?

Fabrizia, il 12 Ottobre 2015 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56

Ci andrò tra 1 mese circa...... e li ho molte aspettative!

ma quanti abiti si possono provare? si scelgono prima con la consulente?

sabato sono stata in un negozio dove nulla che sul manichino mi piaceva, poi si è dimostrato adatto a me.... e quindi sono un pò demoralizzata! in più la commessa era insistente arrogante e mi ha messo l ansia!!!

ho dei modelli Pronovias preferiti, ma se poi non vanno bene??? Smiley cry

56 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Dicembre 2015 alle 23:54
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato l'abito dei miei sogni da Pronovias a Roma .. Le ragazze sono tutte gentilissime ! Dopo averti fatto accomodare ti faranno sfogliare i loro abiti.. ( più abiti le mostrerai , più riuscirà a capire ciò che cerchi ! ) Poi ti accompagnerà nella stanza , dove dovrai indossare la sottogonna e ti porterà alcuni abiti da provare .. Non c'è un limite massimo di abiti da provare , te ne portano in continuazione , finché non troverai quello dei tuoi sogni ! In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il modello Torla. E stato il primo che ho provato e me ne sono innamorata subito. Gli altri erano belli comunque ma non paragonabili ai miei occhi rispetto al primo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Sono molto contenta x te! Anch'io non mi sono trovata molto bene da Nicole... Posso chiederti, così x curiosità, quale abito Pronovias hai scelto? :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono appena tornata da appuntamento in atelier pronovias a milano. Che dire...una sogno...ho trovato l abito dei miei sogni, che già dalle foto mi piaceva ma vederlo addosso, con il velo, camminarci, sedermi ecc mi ha fatto davvero commuovere... la ragazza che mi ha seguito, Alessandra, è stata gentilissima e preparatissima. All inizio ero un po scettica perché ero stata da NICOLE e mi ero trovata parecchio male...abiti provati abbastanza brutti e la ragazza che mi ha servito non aveva capito nulla dei miei gusti...ma sono rimasta piacevolmente stupita dalla disponibilita di Alessandra, che mi ha fatto provare tuttti i modelli che avevo selezionato e si è commossa con me e le mie accompagnatrici quando ho provato LUI. Esperienza positivissima quindi x meSmiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! guarda anch'io ero nella tua stessa situazione... ero stata in 3 atelier diversi... uno da fuggire subito...uno molto bello ma deludente dal punto di vista umano e di vestiti (tutti quelli che avevo visto su internet li provavo e mi stavano uno peggio dell'altro) e un altro che quasi quasi volevo tornarci per provare altri abiti...

    prima però avevo appuntamento da Pronovias a Milano... beh devo rire che le ragazze sono carinissime... la ragazza che ha seguito me è stata molto paziente, io sono molto difficile ed indecisa, e dopo tante prove ho trovato il mio abito.

    ma pensa che lo stava provando un'altra ragazza e mi aveva colpito il tessuto, così ho chiesto di poterlo provare... io non l'avevo selezionato all'inizio perchè dalla foto non rendeva assolutamente

    devo dire che il vestito giusto lo trovi proprio quando meno te l'aspetti Smiley winking

    buona ricerca e raccontaci poi com'è andata!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei poi andata da Pronovias? Com'è andata? Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosangela io l'ho preso qui in puglia dove vivoSmiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanna! Dove l'hai preso? Da pronovias a Milano in via San Pietro all'orto? Se si, come si chiama la commessa che ti ha servito?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn andata a meta settembre in un atelier che tiene abiti pronovias e sono state tutte gentilissime..infatti sono riuscita a trovare l abito dei miei sogni..prima la signora mi ha fatto sfogliare il catalogo e cosi le ho fatto vedere cosa mi piaceva..comunque io avro provato 7-8 abiti ma ne puoi provare quanti ne vuoi fino a che non trovi il tuo..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    altra zona, atelier Pronovias a Padova.

    il primo atelier in cui sono andata perchè amo la linea tullosa di pronovias..

    siamo arrivate in 10: io, mia mamma, la mia testimone, amiche..la tipa dell'atelier è sbiancata quando siamo arrivate.

    mi ha chiesto cosa mi piacesse e le ho fatto vedere un modello ( che mi stava malissimo ) che mi piaceva.

    mi ha fatto accomodare assieme alle ragazze in camerino e mi ha portato moltissimi modelli. gentile e professionale, solo dopo che mi ero rivestita , e dopo che una mia amica ha detto che sono appassionata del colore verde , mi ha fatto risposgliare e provare un olaya con gonna chem a seconda della luce, diventava verde.

    fin lì , era un angelo.

    è diventata aggressiva quando sono tornata, a distanza di due mesi, perchè volevo riprovarlo ( ero indecisa tra quello e un altro abito ) appena messo mi sono convinta: l'altro era l0abito giusto.

    non l0vessi mai detto. ha tenuto me e i miei genitori chiusi in atelier per 2 ore, mi ha fatto uscire per vedere il colore, mi ha detto ch el'altro atelier usa materiali scarsi, che questo era il mio vestito.

    siamo riusciti ad uscire incolumi e alla fine .. bè.. io amooo il mio vestito ( anche se non era un propnivias ) Smiley laugh

    Il nostro trucco e parrucco - 2bacino

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!!! speriamo!!! vi saprò dire!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabrizia, la mia esperienza forse può servirti a metà...ti spiego subito!!! Io sono stata all'atelier Pronovias di Roma in occasione del lancio della collezione 2016 e, trattandosi di giornate molto piene di appuntamenti, hanno chiamato "i rinforzi" da Milano...mi ha seguita una ragazza molto gentile, si chiama Giusy. Io avevo stampato dal loro sito i modelli che più mi piacevano (circa 7) e nel salottino in cui Giusy mi ha accolta glieli ho mostrati, abbiamo parlato qualche minuto di me, del mio matrimonio e ovviamente dei miei gusti per l'abito (materiali, forme, ecc.). Poi siamo andati verso il camerino e Giusy è stata un vero tesoro: disponibilissima, preparatissima e soprattutto, trattandosi del mio primissimo appuntamento, comprensivissima!!!! Alla fine non ho scelto lì il mio abito: i modelli che più mi piacevano li ho trovati un pò pensati, alla fine ho scelto un Rosa Clarà che adoro...cmq vai tranquilla per la tua prova vedrai che sarà una bella esperienza!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dove vai. io nei 4 posti che sono andata ho provato circa 6/7 abiti a volta.

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non riuscivo a caricare le foto!!

    Mi raccontate vostro appuntamento da pronovias? - 1

    Mi raccontate vostro appuntamento da pronovias? - 2
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono stata da Pronovias a Milano a fine settembre, l'accoglienza è ottima, si scelgono i modelli tramite le postazioni pc all'ingresso (ovviamente in base ai tuoi gusti) poi ti portano in camerino ed io ho provato 5 abiti prima di capire che li non avrei trovato il mio, ma in ogni caso sono state gentilissime e super cordiali!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Tarifa ed era un'anticipazione della collezione 2016... Eccolo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono stata seguita da Cristina! È bravissima!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai una foto del tuo abito? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a pronovias a Milano.. Mi ero fatta gli screenshot dei vestiti che più mi piacevano.. Quando sono arrivata l'assistente mi ha fatta accomodare e mi ha chiesto di vedere quali abiti mi piacevano e a quel punto mi ha chiesto il budget e tolto dalla lista tutti quelli che superavano di molto il budget fissato.. Mi ha portata in camerino e mi ha portato gli abiti.. Ne ho provati 6 e al quarto ho trovato il mio ma se non l'avessi trovato me ne avrebbe fatti provare altri
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine non l'ho preso da Pronovias. Ce n'era uno della quale ero abbastanza sicura e anche a mia mamma piaceva tanto. Però avevo già fissato un altro appuntamento per quel giorno in un altro atelier (l'Officina delle fate).

    Il pomeriggio, quando sono andata nell'altro atelier, continuavo a pensare al Pronovias quindi ero sicura di non trovare nulla lì e poi tornare a fermare il Pronovias e invece... L'ho trovato all'Officina. Completamente diverso da quello che avevo misurato fino a poco prima. Era proprio il mio genere.

    Va detto che quel genere l'avevo visto in un abito di pronovias che purtroppo era vecchio e in atelier non avevano più (e che mi piaceva di più di quello che poi ho preso).

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è costato 1700 con tutti gli sconti del caso... Coprispalle e velo in omaggioSono di Milano, se vuoi dritte sull'atelier fammi sapere!Se hai in testa pronovias vai e prova, ma da qui ad un mese fatto altre idee...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io inizialmente volevo un pronovias...me ne hanno fatto provare 1 che nn mi piaceva...e uno simile a quello che avevo chiesto...dovevo tornarci a fine ottobre ma ho disdetto l appuntamento dato che a settembre sono andata in 1 altro atelier e ho trovato il mio abito,...e mi sono trovata benissimo con la signora dove ho scelto l'abito...cosa k nn mi e successa negli altri atelier

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono calabrese, ho acquistato un pronovias da temptation's gallery e mi sono trovata divinamente..ho misurato 40 abiti e ho trovato il mio! Personale qualificatissimo..
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente mi sono trovata benissimo. Sabato sonk stata al primo appuntamento e nin credevo di trovare il mio abito e invece...dopo averne provati 7 ho deciso di non provarne più perché il terzo era il mio preferito. L ho riprovato e...l'ho scelto:Smiley heart le commesse gentilissime
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pistoia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ero andata con l idea di comprare un pronovias...ma quando me li sono provata non mi ci vedevo per niente..alla fine ho preso un madelina gardner! È meraviglioso!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che prezzi hanno?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutt'altra sensazione!!! Camminarci con l'abito... Non è come fare la statuina, quel giorno ci devo camminare e ballare!!
    Alla fine tu quale hai preso? Io lo adoro quell'abito!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso vado subito a vedere!!!!

    cmq so che finche non proverò pronovias, non riuscirò a non pensarci!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!

    speriamo.......

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione