Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Master Giugno 2014 Ravenna

Mi sa che neanche questo mese.....

Clara, il 20 Maggio 2015 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 45

Amiche, ci risiamo. Stiamo provando solo da tre mesi quindi non mi lamento, sia chiaro, però questo mese ci abbiamo provato tante tante volte (quasi tutti i giorni) e credevo che potesse essere la volta buona. Ma intanto non ho nessunissimo tipo di sintomo (un paio di volte mi è tornato un po' su il...
Amiche, ci risiamo. Stiamo provando solo da tre mesi quindi non mi lamento, sia chiaro, però questo mese ci abbiamo provato tante tante volte (quasi tutti i giorni) e credevo che potesse essere la volta buona. Ma intanto non ho nessunissimo tipo di sintomo (un paio di volte mi è tornato un po' su il cibo appena finito di mangiare ma niente di che), niente nausee, niente svenimenti, niente tette più grandi (solo dure e dolorantissime!), al mattino non vorrei mai svegliarmi ma alla sera fatico ad addormentarmi in fretta come di solito mi succede..... Mi trovo ingrassata ma credo sia veramente ciccia, non gonfiore da mamma.... Quando faccio le scale faccio un po' fatica ma credo che quello dipenda dal fatto che peso do più... In teoria venerdì dovrebbero venirmi. Visto che lo scorso mese mi sono venute tipo mezz'ora dopo aver visto il test negativo, questa volta ho deciso di farlo subito venerdì mattina (tanto se sono incinta deve venire già positivo), in modo che almeno mi vengono subito e non devo stare ad aspettare dei giorni di ritardo e sperare sperare sperare....
Diciamo che rispetto agli altri mesi in cui ogni piccolo sintomo mi faceva ben sperare adesso sto cercando di giustificarlo per non illudermi na la testa spesso è lì, ci spero....

45 Risposte

• Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche! Oggi dovevano venirmi e, come vi dicevo l'altro giorno, per tagliare la testa al toro, ho deciso di farlo subito (anche perché oggi rogitavamo per la casa nuova!) il mese scorso ho fatto il test al quinto giorno di ritardo ed era negativo, dopo appena mezz'ora ecco arrivate le maledette! Ecco il risultato di stamattina! Secondo mio marito, visto che di solito tardano, potrebbe essere presto e quindi potrebbe essere un falso negativo.... Ora io vi voglio chiedere se quella pallida strisciolina si dovrebbe vedere oppure no.....

Mi sa che neanche questo mese..... - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fossilizzarti sui sintomi perché io non ne ho avuto nemmeno uno a parte il seno mooolto dolorante, più del solito e duro! La nausea arriva dopo insieme a tutto quello che hai descritto.. Quindi stai tranquilla potrebbe ancora risultare positivo.. se il tuo ciclo è regolare aspetta almeno un giorno di ritardo così da non sprecare ogni mese un test dato che non costano poco e stai serena!
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ragazze infatti durante il mese non ci ho pensato spesso, adesso a due giorni dal ciclo mi sto facendo delle domande.... Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è quello di non fossilizzarti sui sintomi e tutti il resto, altrimenti ti crei solo del ansia inutile che bene non ti fa!! 3 sono pochissimi se pensi che una coppia sana mediamente ci mette un anno...abbi pazienza viviti questa ricerca con serenità ed arriverà anche per te... I bimbi arrivano quando vogliono loro!!
    • Rispondi
  • Gladys
    Sposa Saggia Settembre 2015 Mantova
    Gladys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Clara...lo so che l'ansia di diventare mamma è tanta...ma devi cercare di rallentare un po' con il cervello!! Non pensarci troppo! Non assillarti!! Il pupo arriverà quando tu sarai tranquilla Smiley winking Se sei in ansia è più difficile rimanere incinta!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo!! Pensa solo che una mia amica a 23 anni ci ha messo un anno con il marito per concepire....quindi stai tranquilla che la cicogna arriva quando dice leiSmiley laugh facci sapere!!!!

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la fame ce l'ho, e parecchia! Ma secondo me è perché sto cercando di mangiare meno del solito per far calare la panza. Ho provato anche a farmi i beveroni che mi facevo l'anno scorso per il matrimonio ma non riuscivo a berlo, secondo me ne ho bevuto talmente tanto che adesso mi smaga!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi aveva anche fame Smiley xd si anche a me il seno faceva male, pensavo fosse il ciclo Smiley xd
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bella sorpresa, chiara!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che il primo mese di tentativi ho avuto un ritardo di 8 giorni, seno dolente, sonno, fame e fitte da ciclo..poi le maledette sono arrivate...il secondo mese di tentativi, stessi identici sintomi, fitte da ciclo, seno di marmo, sonno, fame, e stesso ritardo di 8 giorni, all'ottavo giorno solo per scrupolo per decidere se prenotare una visita di controllo dal ginecologo per sapere se era tutto a posto e perchè stavo per partire per la montagna per andare a sciare, ho fatto il test, ma l'ho fatto per aver conferma che fosse negativo...invece due lineette..comparse all'istante.......

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mely mi consoli. Quindi è possibile anche che una sia incinta ma non abbia minimamente sintomi! Io ho le tette che sembrano di marmo: mi fanno male anxhe se abbraccio mio marito e non ti dico correre! (stamattina pioveva un po e ho fatto una corsetta fino alla macchina, un male!!!!!!!)
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia positivo! Anche se tutti sintomi che ti senti io li ho, ma sono già a sei mesi. All'inizio prima di scoprirlo l'unica cosa che mi sentivo erano i sintomi premestruali.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che sia positivo ma fai bene a nn illuderti cosi perlomeno sei pronta se arrivano le rosse malefiche..faccio incroci d dita x te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione