Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

Mi sento un illusa. mi aspetto. ...

Fairy, il 6 Gennaio 2016 alle 16:55

Pubblicato in Vita di coppia 83

Sempre dei gesti dal mio ragazzo che puntualmente non fa! Anche se mi sforzi a non aspettarmi più nulla perché ho capito com'è fatto non ci riesco ... Credo sempre che un qualche occasione potrebbe stupirmi o farmi qualche sorpresa come faccio sempre io... Allora io sono li che aspetto, e poi quando...
Sempre dei gesti dal mio ragazzo che puntualmente non fa! Anche se mi sforzi a non aspettarmi più nulla perché ho capito com'è fatto non ci riesco ... Credo sempre che un qualche occasione potrebbe stupirmi o farmi qualche sorpresa come faccio sempre io... Allora io sono li che aspetto, e poi quando capisco mi sento una stupida e una povera illusa... Credo che l'amore non debba fare questo effetto... Eppure io sto ancora insieme a lui....

83 Risposte

  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 anni.... Non credi migliorerà mai...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu gli hai detto qualcosa? Io no X evitare che la prossima volta m prenda qualcosa a richiesta..e c sono rimasta male.. Anche xke io non sto lavorando e ho usato i pochi soldi che ho al momento X lui e lui non si è nemmeno posto il problema..://
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn devi sentirti così. E solo questione di carattere secondo me. Magari nn gli piace fare sorprese.pensa k il mio Fm nn riesce nemmeno a farli xk si canta le cose k mi fa quindi la sorpresa finisce,oppure se mi deve regalare qualcosa me li fa scegliere direttamente a me. Pensa k x natale mi ha portato in gioielleria x prendermi una lampada e mentre io sono andata sola a comprargli il regalo senza k lui sospettare nulla.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non cercare di cambiarlo.. non servirebbe a nulla, se non a rovinare il vostro rapporto..

    Continua a cercare di fargli capire cosa vorresti, vedrai che col tempo un pò migliorerà.. Smiley smile

    Da quanto tempo siete fidanzati?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di dire che in coppia bisognerebbe essere felice ed avere accanto una persona premurosa. Che ti meriti una persona che fa a te le stesse cose che tu fai a lui. Per esempio ieri ho preso una torta per festeggiare il nostro 1 mese da sposati e lui mi ha regalato un mazzo di fiori gli stessi del matrimonio. É bello vedere che abbiamo le stesse premure!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero... infatti quando mi parte il nervoso cerco sempre di contate fino a 10 e di pensare a queste cose per rimanerci meno male...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stata ancora insiemeÈ perché vi amate .Se non ti fa delleSorprese É carattere non restarci male.Pensa quante ragazze alTuo posto ricevono sorprese ,e allo stesso tempo vengono trattare maleO ricevono tradimenti .Quindi va bene così l'importante è che vi amate e che lui ami te
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo .. Mille volte .. Mai cambiato anzi ripete sempre le stesse cose ! Lui mi dice che seppure cerca di cambiare purtroppo non ci riesce... E non perché non ci tenga , ma semplicemente perché è fatto così. .....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non ho capito cosa stai cercando di dirmi...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un pò tutti così credo.. ma credimi, l'amore non è fatto solo di sorprese...

    Se stai ancora con lui è perché lo ami e sai che lui ti ama.. se non è così, forse dovresti valutare se vuoi davvero stare con lui.

    Comunque gliene hai parlato? in una relazione è importante anche questo!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo mi aspetto sempre tutto e non arriva mai nulla. ... Quindi mi sento veramente una cretina e una povera illusa.....
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco che tu ami molto lui anche perché altrimenti non sopporteresti. Ma la mia domanda é perché no ti ami di più? Perché pensi che su tutti gli uomini stupendi e premuroso che ci sono al mondo a te tocca proprio uno degli ultimi stereotipi di uomini vecchio stile?? E comunque ricorda che nessuno può sopportare per tutta la vita. E la vita é una e sola!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero. Però magari anche un piccolo fiore fatto ad un anniversario, non sarebbe la fine del mondo, e non ci vuole tanta fantasia. .. Eppure nulla... Niente di niente ...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank il mio Fm nn mi fa mai sorprese. Mi sa k sono quasi tutti così. Dobbiamo solo rassegnarci. Io a volte mi aspetto ank delle sorprese k xo nn arrivano, invece altre volte nn mi aspetto niente e le ricevo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non per forza debba essere mancanza di amore , però che cavolo una volta all'anno un'attenzione, un qualcosa ed invece nulla ! Posso sforzarmi ma non riuscirò mai a capire ....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi mi è successa la stessa cosa oggi.... Ho scritto qui anche per questo motivo.. Certe volte vorrei essere come loro !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IdemSmiley sad pensa che io oggi gli ho comprato la calzetta con tutte le cose di cioccolato che gli piacciono.. È lui? Zero .. Sarà una sciocchezza eh.. Ma sono le piccole cose a fare la differenza.. Che so pure una caramella già era un 'attenzione.Non gli ho detto proprio nulla .. Ormai c ho fatto l'abitudine..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anche il mio fm non e tipo..io gli ho semprechiesto la famosa proposta poi quando nn gli ho detto più niente dopo mesi di rassegnazione mi e arrivata inaspettatamente.. Purtroppo i FM sono un po cosi noi magari siamo più portate per le sorprese
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se aspettavo lui non staremo neanche organizzando il matrimonio. Mai ricevuto nessuna proposta anzi gliele ho fatte io!!!ma è fatto così,non posso farci niente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione