Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

Mi sento un illusa. mi aspetto. ...

Fairy, il 6 Gennaio 2016 alle 16:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 83
Sempre dei gesti dal mio ragazzo che puntualmente non fa! Anche se mi sforzi a non aspettarmi più nulla perché ho capito com'è fatto non ci riesco ... Credo sempre che un qualche occasione potrebbe stupirmi o farmi qualche sorpresa come faccio sempre io... Allora io sono li che aspetto, e poi quando capisco mi sento una stupida e una povera illusa... Credo che l'amore non debba fare questo effetto... Eppure io sto ancora insieme a lui....

83 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Gennaio 2016 alle 21:31
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego caraaaaaaaaa e tanti auguri Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle paroleSmiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa molto piacere sai? Smiley smile evidentemente è il tipo di persona che non fa caso a molte cose poi quando si accorge di un tuo atteggiamento diverso si preoccupa ci pensa e comprende. . Sempre meglio dopo che mai! Smiley smileL amore non è una regola. . Chiaramente ripeto è giusto ogni tanto sorprendere e fare più attenzione. Però se riuscite a stare bene andrete avanti e vi auguro una vita insieme felice!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che lo amo tanto anche se mi da poche attenzioni. Perché anche se è il tipo che si dimentica anche del nostro anniversario so che lo amo xkè mi ha sempre rispettata, non mi ha mai mentito e mi ama a modo suo! In questo momento della mia vita sto soffrendo di più xkè c'è stata una crisi " nei post precedenti c'è scritto tutto " e quindi magari adesso queste sue mancanze mi pesano di più. .Però ieri sera mentre eravamo in macchina lui è scoppiato a piangere !Mi ha detto che aveva un ansia dalla mattina perché mi aveva vista strana e ha avuto paura. .. Mi ha detto che stavo combinando " magari se leggi qualche topic precedente riesci a capire " .Mi ha detto ti stavo perdendo perché ho dato tutto per scontato , ho pensato solo a me ed ho sbagliato, mi ero perso un pò! E adesso sono sempre più convinto che voglio te nel mio futuro! Ieri è stata una serata stupenda non mi aspettavo che reagisse così, ed ho avuto la prova che mi ama veramente tanto.. A modo suo ma mi ama è questo mi basta!! Ieri stavo malissimo.. Oggi invece sono veramente felice!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa mi è successo ieri sera ? Mentre eravamo in macchina lui è scoppiato a piangere !Mi ha detto che aveva un ansia dalla mattina perché mi aveva vista strana e ha avuto paura. .. Mi ha detto che stavo combinando " magari se leggi qualche topic precedente riesci aveva beva capire " .Mi ha detto ti stavo perdendo perché ho dato tutto per scontato , ho pensato solo a me ed ho sbagliato, mi ero perso un pò! E adesso sono sempre più convinto che voglio te nel mio futuro! Ieri è stata una serata stupenda non mi aspettavo che reagisse così, ed ho avuto la prova che mi ama veramente tanto.. A modo suo ma mi ama è questo mi basta!! Oggi sono veramente felice!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase che hai scritto non la conoscevo... Eppure è così vera, casca a pennello! È vero tutto ciò che dici.. Lui non organizza perché non sa cosa fare , nn perché non vorrebbe... Però sai noi ragazze come siamo fatte... Ad un certo punto ci vengono i " 5minuti " Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so... Ma ogni tanto non farebbe male..
    • Rispondi
  • Erikuccia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Erikuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse cominciare a non sperare più nelle sorprese ed apprezzare ciò che di bello lui ti dona nella quotidianità del vostro rappirto potrà migliorare il tuo stato d'animo...Il senso di sorpresa passa in un attimo, il sentimento dell'amore rimane Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai cercato di cambiare il mio ex.Non sapete quanto ho sofferto per le sue mancanze, pensate abitava nel mio parco e nemmeno si degna va la sera di una citofonata a casa...si usciva e ci si vedeva solo il sabato e la domenica.Mi ha fatto un regalo lasciandomi, perché ho capito veramente cosa vuol dire vivere ed amare una persona. Dopo che mi ha mollata come una pezza per lavare a terra, mi sono girata mezzo mondo e al ritorno a casa, a marzo 2014 ho conosciuto una persona, l'uomo che voglio per sempre accanto nella mia vita. Dopo quattro mesi ci siamo messi insieme e ad oggi siamo ad un anno e cinque mesi di rapporto. Pensate ho ancora i nodi allo stomaco quando sono con lui. Perché? Anche se ha qualche difettuccio, ha moltissimi pregi tra cui quello di farmi sentire desiderata e amata...quando mi dice cose carine ancora mi emozioni, non mi era mai capitato in passato di essere trattata così da principessa. Qui non sono solo un oggetto da mostrare, solo perché si deve avere la ragazza, con lui sto vivendo una vera storia d'amore, che in passato non ho avuto modo di vivere perché soffrivo un botto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!! Il mio ex ragazzo era così. Mai un gesto, mai una sorpresa. Lo amavo tanto, pendevo dalle sue labbra, ma i suoi comportamenti mi facevano star male. A volte avevo l'impressione che se c'ero o no, non faceva differenza. Di sicuro mi amava a modo suo, ma il suo modo di amare non era compatibile col mio. Non volevo regali e gioielli, volevo solo che ci fosse e che fosse più attento, ma posso assicurarti che le persone non cambiano. Ce ne siamo fatte di litigate, chiarimenti, ma dopo un po il suo IO tornava. Quindi, così come ti ha consigliato Serena, guarda dentro te e cerca x una volta di capire TU cosa vuoi. Io l'ho fatto e tra pochi mesi sposerò un uomo che davvero mi rende felice e x il quale non sono un optional. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laidy, dopo aver letto il tuo topic mi è tornata in mente una frase "il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non significa che non ti ami con tutta sé stessa" (Gabriel Garcia Marquez). Quando organizziamo una sorpresa ai nostri fidanzati non lo facciamo per ricevere qualcosa in cambio, ma è anche vero che siamo donne e ci piace essere viziate e coccolare ogni tanto. Magari il tuo ragazzo non riesce a sorprenderti perché non sa come farlo. Ma sono sicura che riesce a dimostrarti il suo amore in altri modi, altrimenti tu non lo andresti così tanto da rimanerci male Smiley catface potresti provare a parlarne con lui e vedere che succede!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cerchiamo di condividere anche i nostri differenti hobby Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sembra un giusto compromesso il vostro Smiley sexy
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i commenti delle altre e io posso dire questo: io quest'anno sono 10 anni da fidanzata e 14 anni che lo conosco...siamo stati migliori amici e poi fidanzati e fino a due anni fa ( quandi abbiamo comprato casa e le cose sono iniziate a diventare serie) si dimenticava du venirmi a prendere, mi lasciava prima per stare con gli amici, raramente un regalo, mai cene per due e mai sorprese...con gli anni ho scoperto che in realtà lui è semplicemente che io sono stata pesante, petulante e lui di riflesso non rispondeva...ho lasciato perdere...il risultato è stato che lui si è accorto che mi stava perdendi pperché non mi aveva più "in pugno" e ora non fa un passo senza di me...quest'anno mi ha fatto la proposta allo scoccare della mezzanotte con un anello di fidanzamento davanti a tutti i nostri amici...le persone cambiano, eccome se cambiano...ma spesso dobbiamo essere disposte a cambiare anche noi e a rischiare un po...loro ci amano, ma quando iniziamo a diventare una certezza, non devono riconquistarci e perdono il senso del fidanzamento!hanno bisognondi una spintarella ma fidati che le persone cambiano!lui è cambiato e le cose non sono mai andate cosi bene nemmeno nei primi mesi!quindi forza e coraggio e combatti!le cose si aggiustano quando c'è amore...non buttare via nulla!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io...io le seguo solo se gioca di sera quando gioca alle tre rimango a casa mia ci vediamoDopo la partita,a fine mese x esempio partiamo x Milano sempre per la partita io mi sacrifico due ore per pre partita e partita lui due giorni in giro per negozi ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio x questo ci sono rimasta male...nn mi aveva preparata psicologicamente (se nn me lo dice lui manco lo so quando gioca il napoli!)..
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari poteva avvisarti ti saresti potuta organizzare con qualche amica,lui mi prepara qualche giorno prima ahahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ho capito, sembra che tu vorresti che lui cambi atteggiamento.Purtroppo noi non possiamo cambiare le persone.I nostri Fm sono fatti di una certa maniera chi fa un gesto, chi ne fa un altro e non tutto ciò che fanno ci deve andare bene.Però, io parlo per me...vedo anche i lati positivi che il mio lui ha e, detto ciò quello che non mi piace cerco di non farlo pesare.Quindi io ora ti do un consiglio non da sconosciuta,ne dà amica ma da sorella (potresti avere la mia età ): fatti delle domande è chiediti veramente se ne vale la pena stare così male per i suoi gesti mancati e i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti. Ponti questi quesiti perché se dentro di te senti che non ne puoi più, allora mia cara ti consiglio di mollare la presa e di prendere tempo per pensare a ciò che veramente vuoi nella vita e desideri
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh nn me lo dire! Quando è possibile la vediamo insieme da lui o a casa di amici...ma stasera gli amici hanno dato forfait xke erano a cena fuori... e io ho passato la serata da sola Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non mi fa mai sorprese...Però mi dimostra continuamente il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.... posso dire di essere fortuna perché un ragazzo così ai tempi di oggi è una perla rara....
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok,noi abbiamo la fortuna ke viviamo a 5minuti di distanza infatti la vediamo a casa sua,quando gioca di sera in modo ke guardiamo la partita ma cmq stiamo insieme,si ti capisco anche lui nn se ne perde una
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia non amiamo il calcio x cui nn ho l'abbonamento x vedere le partite e andare a casa sua era improponibile (domani dobbiamo scendere presto e abitiamo lontano)... vederla in qualche bar nn me lo ha neanche proposto. So che ci tiene x cui nn ho battuto ciglio quando mi ha detto che voleva tornare a casa a vederla...
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevate vederla insieme anche io non amo il calcio però per stare insieme guardo sempre il milan,e partiamo ance spesso per Milano x la partita!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico ma è un gesto bruttissimo riciclare delle cose per la tua ragazza,meglio nulla,fa più bella figura,io al tuo posto con modo ma gli avrei detto ke sono rimasta male non del regalo ke nn ti è piaciuto (xkè anche io al tuo posto non l'avrei mai detto)però del riciclo si quello è un brutto gesto!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Che ti ha regalato?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e capisco quanto ci si può rimanere male...io di continuo pur non potendo gli faccio mille sorprese o regali...ti dico solo che lui invece l' ultimo natale da fidanzati, cioè questo, mi ha fatto un regalo che a me non piaceva per niente ma ho fatto vinta di nulla...e in sacchetti reciclayi...io non pretendo nulla da nessuno ma il gesto che ha fatto mi ha deluso tanto..preferivo un mazzo d rose ma non una cosa del genere.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i fidanzati non si finisce mai di "stupirsi"... il mio Fm è venuto a prendermi all 4 (avevamo appuntamento alle 7). Ero felice...poi ho scoperto il perché di tanto anticipo.... stasera ha giocato il napoli e lui non voleva perdersi la partita...per cui alle 7.30 mi ha riportata a casa e se ne è andato.... ed io sono rimasta da sola come una cretinate! A saperlo, mi sarei organizzata la serata diversamente
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un conto e' che non faccia "sorprese", un conto e' che non dimostri per te cura e attenzione... Comunque sul cambiare o meno penso che la natura di una persona non cambi, ma ognuno possa impegnarsi a essere "migliore"... il mio uomo non e' mai stato abituato a esternare i propri sentimenti, ma dopo un po' che stava con me mi ha detto "grazie che mi hai insegnato a parlare dei miei sentimenti perche' non me l'ha mai ispiegato nessuno"... il bello e' che io non ho fatto nulla per cambiarlo, ma lui mi ha visto cosi, romantica a mio modo, e gli e' venuto spontaneo

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai aspettarsi qualcosa dai ragazzi Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praticamente si.. eravamo in giro per negozio e stavo guardando la vetrina quando gli ho detto che mi piaceva un anello.. dopo lui è tornato a prenderlo (senza dirmelo).

    In pratica comunque l'ho scelto io, anche se poi lui lo ha comprato da sola..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione e ti assicuro che non puoi cambiarlo se è fatto così! Io lo amo lo stesso e apprezzo di più quelle rare sorprese che mi fa. Tipo quando mi ha fatto la proposta, la migliore sorpresa in sette anni! Da togliere il fiato! all'inizio non amava nemmeno fare i regali per le ricorrenze perché in famiglia non li faceva mai, adesso invece da questo punto di vista è cambiato. Quindi mai dire mai.
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha almeno fatto la proposta? Smiley smile Spero di sí, comunque se riesci a superare questo suo lato del carattere bene, altrimenti mi dispiace dirlo ma non vuoi lui. Il mio fm non é molto romantico ma io apprezzo moltissimo quando ci sono i momenti di coccole, quando mi dice frasi dolci o scrive sms inaspettati,sono rari,ma sono comunque stupendi.Credo che i gesti romantici rari siano i piú belli.Per i regali alle feste (es.la calza di caramelle) non é abituato a farlo essendo che in famiglia non hanno mai festeggiato le feste, ma ora si sta abituando per il regalo di Natale,infatti quest'anno mi ha fatto un bellissimo pc, anche se visto che non sa proprio tenere la bocca chiusa un po' mi aveva spifferato tramite indizi cos'era e quindi l'avevo capito.Per esempio, a volte mi fa regali utili come comprarmi una cosa che mi piace e che mi serve.Per esempio un mesetto fa mi ha comprato le vitine per gli orecchini che in passato gli avevo chiesto e se n'é ricordato.Magari i suoi gesti sono rari e quindi tu pensi che non ci siano e ti senti trascurata ma in realtà ci sono eccome, considera bene cosa fa per te il tuo compagno e nel caso se non é abbastanza, lascialo ora.Meglio ora che un indomani con la fede al dito.Ti abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione