Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giugiu
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Mi sento un mostro...

Giugiu, il 6 Novembre 2019 alle 17:34

Pubblicato in Future mamme 71

Ragazze ultimamente mi sento un mostro... Non riesco più a guardare foto o post di ragazze e donne incinte senza provare "invidia".... Non riesco a gioire per chi ha avuto recentemente questa gioia...Io sono sposata da 1 anno e 2 mesi e addirittura in un gruppo del corso prematrimoniale non riesco...
Ragazze ultimamente mi sento un mostro... Non riesco più a guardare foto o post di ragazze e donne incinte senza provare "invidia".... Non riesco a gioire per chi ha avuto recentemente questa gioia...Io sono sposata da 1 anno e 2 mesi e addirittura in un gruppo del corso prematrimoniale non riesco più a interagire perché si parla solo di gravidanza e figli...una di loro è nuovamente in attesa nel giro di così poco tempo... E io sono ancora alla ricerca con la delusione fissa ogni mese che mi sta deprimendo sempre di più. Mi sento davvero una persona terribile da quando ho questo sogno che non si avvera. Per tutto il mondo che mi circonda sembra che basti uno schiocco di dita per rimanere incinta... Per me sta diventando una pena...... Ditemi che a volte anche qualcuna di voi si è sentita così triste

71 Risposte

  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi sento esattamente come te.. Io non sono cattiva.. Ma ora mi sento così frustrata.. La mia amica sposata stesso gg.. A giugno.. E già incinta di 5 mesi.. Anche un altra mia amica stessa cosa ed io non so la mia attesa quanto sia lunga. Ho paura la sto vedo solo pancia intorno a me
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, io sono rimasta incinta una settimana dopo la mia testimone...solo che per me il sogno è finito, mentre lei a metà novembre completerà il terzo mese...lei poi è cambiata, molto più "egocentrica", mi parla solo di quello e io soffro e mi sento anche invidiosa.....
    Ma siamo umani, non macchine, è normale.
    Non so proprio come gestiró il tutto, lei mi ricorda costantemente ciò che avrei potuto avere e che non avrò....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitava spesso anche a me.. Primq di rimanere incinta.. Addirittura avevo paura che la mia migliore amica rimanesse incinta primq si me... Avevo pensieri orribili.. Poi sono rimasta. Incinta e ora che la mia bimba ha un meee mi manca terribilmente la pancia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti un mostro... È normale provare questi sentimenti quando si desidera tanto una cosa... È ovvio che tu Nn ce l'hai con le persone che hanno questa gioia ma tu stai male perché ancora Nn la hai provata.... Ti auguro di provarla presto e che questi pensieri rimarranno solo un lontano ricordo.....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari, come suggerito da Sara, iniziate a fare controlli più approfonditi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco benissimo. Anche a me è capitato di provare "invidia". Addirittura di recente ho saputo di una coppia che diceva di non volere figli ed invece adesso aspettano,ed invece noi che lo desideriamo ancora siamo qui ad aspettare un ritardo. Se può aiutarti a stare meglio magari esci dal gruppo del corso prematrimoniale, almeno evitarai di leggere le cose che scrivono e magari, com
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso capire cosa provi perché nei mesi di ricerca a ogni mese in cui andava male mi veniva un senso di fallimento e poi non è bello trovarsi in un gruppo dove si è tagliate fuori, di sicuro non aiuta. L'unica cosa che puoi fare se non li hai già fatti sono esami approfonditi per te e tuo marito, fatti seguire da un bravo ginecologo e poi devi cercare di prenderti cura di te stessa perché sicuramente l'ansia non aiuta. Se ti può consolare mia cugina per la seconda figlia ci ha messo ben dieci anni di ricerca.. questo per dirti che può anche non esserci nessun problema ma ogni mese le percentuali di rimanere incinta non sono molte, poi mettici lo stress e può capitare di metterci tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione