Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Mi sposo il 29 giugno e lo avevo sempre immaginato di sera!

Serena, il 7 Maggio 2021 alle 19:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Come ho scritto sul titolo ho sempre immaginato il mio matrimonio serale, svegliarmi con calma la mattina fare le foto con amici e parenti fuori casa mia, fare le foto con mio marito al tramonto e fare il primo ballo con quella quella atmosfera che ti da il buio e il taglio torta con i fuochi d'artificio.

Ora che manca poco e ancora si dice che lo spostano solamente di un ora "a me quindi rimarrebbe il vincolo di non poterlo comunque fare do sera" mi viene l'ansia perché non saprei come gestire il mio matrimonio con il caldo e a pranzo! Voi come state gestendo questa cosa?

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Maggio 2021 alle 09:00
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 3 luglio e anche noi volevamo farlo la sera. Facendo il pranzo abbiamo convenuto con il ristorante che era meglio fare il pranzo all'interno con aria condizionata. Mentre aperitivo di benvenuto e taglio torta all'estero per rendere la cosa un pò più dinamica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 20 giugno... la sera! Nel caso in cui ci fosse il coprifuoco anticiperò la messa alle 12 e tutto a seguire ... ma almeno potrò vedere comunque il
    Tramonto e il calar della sera 😀 io aspetto ad anticipare l’orario !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sa che, io primo giugno (o il 15 proprio volendo essere pessimisti) il coprifuoco va a farsi benedire...non sposterei proprio nulla
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei prima di spostarlo di giorno... In fondo se il grosso l'hai preparato, non penso ci sia molto lavoro da fare per spostarlo di giorno, se non avvisare gli invitati del cambio di orario...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Anche noi ci sposeremo di sera.. penso che il coprifuoco lo leveranno a breve, è impensabile in estate..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 28 giugno 🥰 ovviamente il neo è ovviamente la sveglia presto, io ad esempio mi sposo alle 11, e la sveglia sarà alle 4 e mezza 😁 tenterò di riposare molto il giorno prima. Per il resto credimi non sono assolutamente un problema le altre cose. Il caldo c’è, ma i momenti in cui gli ospiti sono sotto il sole cocente di solito sono pochi. Io ho partecipato ad un matrimonio a metà luglio sulla spiaggia e non ricordo di essere stata così male per il caldo, gli uomini soffrono un po’ di più magari ma non è così tragica. L’atmosfera serale invece, nel mio caso la avrò lo stesso a fine serata perché il ricevimento (sempre se si potrà fare) finirebbe alle 21.30/22.00 per cui taglio torta al tramonto e un minimo di intrattenimento serale. In ogni caso io fossi in te aspetterei ancora un altro po’ prima di spostare, sul coprifuoco in piena estate non ci credo ancora, secondo me verrà tolto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si io mi sposo cmq il 29 giugno a costo di sposarmi solo io e lui...
    Il mio pensiero era più per il caldo e per l'organizzazione che non avevo mai messo in conto perché diversa dalla Sera
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre immaginato di sposarmi in pieno giorno e di fare il pranzo invece. Ti dico però che se in una situazione del genere, fossero invertite le cose al contrario, e ad esempio avrei potuto sposarmi solo di pomeriggio/sera, non ci avrei pensato due volte e avrei spostato appena possibile perché ho rivisto molte priorità in questa situazione. Poi ognuna ha priorità diverse ed è tutto soggettivo, io se fossi al tuo posto non aspetterei pur di farlo di sera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò L’8 luglio con un matrimonio serale e non voglio mollare fino alla fine! È impensabile mantenere il coprifuoco d’estate, anche per il turismo quindi spero tanto lo toglieranno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a pranzo alle 11.
    Non è né troppo tardi né troppo presto e hai tempo per prepararti .
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio e anche noi ci dicevamo sposare il pomeriggio e fare la cena. Io sono sicura che toglieranno il coprifuoco in estate ma per paura abbiamo cmq spostato al pranzo. Ora domani andiamo a vedere una location e non dovrebbe essere un problema il caldo in quanto fuori c'è tutta ombra fatta da piante e uliveti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei indecisa o lo sposto a pranzo o lascio di sera anche se ci fosse il coprifuoco alle 23, in quel caso anticiperei la cerimonia alle 16, noi ci sposiamo in location, aperitivo 18:30, cena 19:30, taglio torta alle 22, certo non sarebbe la soluzione ottimale stare così stretti con i tempi, ma se non ci fosse altra soluzione lo faremo così
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, non è come te lo eri sempre immaginato.. ma le tue foto al tramonto potresti farle lo stesso 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se non lo toglieranno entro fine maggio comunque devo spostarlo a pranzo anche per l'organizzazione stessa del matrimonio.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, se la curva migliora, dovranno toglierlo secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione