Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pel
Super Sposa Luglio 2023 Livorno

Mi sposo ma …

Pel, il 2 Giugno 2022 alle 18:52

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao volevo sapere se vi è capitato in pratica una parte dei miei parenti si è sposata adesso , io ho avuto una crisi pesa con il mio compagno e dopo mi ha chiesto di sposarlo ho poche amiche e ho fatto L errore di sfogare con le persone sbagliate che credono di conoscermi ma non ci sono...
Ciao volevo sapere se vi è capitato in pratica una parte dei miei parenti si è sposata adesso , io ho avuto una crisi pesa con il mio compagno e dopo mi ha chiesto di sposarlo ho poche amiche e ho fatto L errore di sfogare con le persone sbagliate che credono di conoscermi ma non ci sono praticamente mai io ho sfogato determinate cose durante la mia crisi con il mio compagno dopo questa crisi ci siamo uniti ancora di più mi ha chiesto di sposarlo recentemente e mi ha fatto la proposta ma secondo le amiche a posto di essere felici x me hanno fatto le loro considerazioni hanno visto il mio compagno 5 volte in croce x non parlare di me qualche volta in più ma ovviamente il loro giudizio mi ha fatto restare male perché mi hanno detto eri in crisi ti volevi lasciare e poi adesso ti sposi ma perché uno non può avere un momento di crisi e riconciliarsi e essere innamorati e volersi sposare . Poi avevo scelto una location … ma L aveva scelta anche mia cugina con molto tatto mi è stato detto di cambiare location ma non da lei in faccia ma aveva parlato alle mie spalle e io ci sono rimasta malissimo sai io ti scrivo sai mi sposo ho la data e le amiche ti dicono sei sicura che fai la scelta giusta capisco che mi vuoi proteggere che mi vuoi dare un consiglio ma forse puoi pure pensare che io ci posso restare male io amo molto il mio ragazzo

39 Risposte

• Pel
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ascolto mia mamma vado al matrimonio le do 400 euro in busta xche e mio cugino che sposa e poi chiudo i ponti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora, cosa le interessa? Non hanno nulla a cui pensare??? Lascia stare
    • Rispondi
  • Pel
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh e la il punto sono ambedue sposate una di sposa adesso a luglio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco, ma a volte è solo invidia, lascia stare
    • Rispondi
  • Pel
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ci sono rimasta male
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è questo quello che vuoi continua con i preparativi ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo tu non debba dar retta a nessuno, ne amiche ne parenti...il matrimonio è il tuo, le scelte sono tue, la felicità è la tua... un bacio e buona organizzazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione