Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2022 Napoli

Mi sposo tra poco e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze help me!!!

Cira, il 27 Marzo 2022 alle 19:48 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte, matrimonio tra 40 giorni e per diversi motivi non abbiamo ancora prenotato per il viaggio di nozze. Il mio fm soffre molto l’ aereo…io vorrei partire abbastanza subito dopo il matrimonio e andare alle Maldive ma sono tante ore di aereo e non so come reagirebbe, per cui a maggio ci hanno consigliato anche o crociera nel Mediterraneo o Sharm. Cosa mi consigliate di fare? O avete qualche altra meta di per lo più da consigliare nel mese di maggio? Lo convinco per le Maldive?😆

12 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 29 Aprile 2022 alle 08:46
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto nella tua stessa barca!! Dopo tanto tempo finalmente andremo domani in agenzia a prenotare... noi avevamo optato inizialmente per la crociera, ma poi pensandoci meglio, in base alle nostre esigenze opteremo per la spagna, precisamente Gran Canarie. Noi per motivi lavorativi partiremo ad Agosto, quindi le mete sono davvero poche e i prezzi molti alti (purtroppo). Avevamo paura di spostarci al di la dell'europa per le cose che stanno succedendo, poi anche a livello economico non possiamo, quindi meglio stare 'qui vicini' e cercare di divertirci Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari andate in agenzia e fatevi consigliare qualcosa con meno ore di volo. Tra le opzioni ci sarà qualcosa che vi alletterá😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla, vedrai qualsiasi posto sceglierete sarà una vacanza indimenticabile 🤍
    • Rispondi
  • C
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, infatti qualsiasi sarà il posto partiremo il prima possibile ☺️
    • Rispondi
  • C
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stavo valutando altre alternative per le ore in meno di volo…in effetti anche le Canarie potrei vedere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica sono posti raggiungibili in macchina, treno o nave.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di obbligarlo a fare tante ore di volo, se soffre, perché il viaggio potrebbe diventare un incubo.
    Anche mio marito soffre,prende delle pillole omeopatiche, ma al massimo ha fatto 4 ore di volo, ma io non lo obbligherei mai. A maggio andrei alle Canarie o in Sicilia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo che ci sono queste difficoltà con l'aereo vi conviene una bella crociera, ne propongono ormai di ogni tipo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convincilo per le Maldive, digli di sentire il suo medico o in farmacia, so che ci sono delle cose omeopatiche per stare un pochino più tranquilli.
    Partite subito! Noi siamo andati via due giorni dopo il matrimonio e siamo stati a Santorini (settembre 2021), la situazione che c’era permetteva poco e nulla fuori Europa, ma siamo stati contentissimi e quello è stato il nostro viaggio di nozze.
    Ora vorremmo prenotare per quello grande che dovevamo fare fin dall’inizio e ti dico che sì, sarà una bellissima esperienza, ma non si parte con lo stesso entusiasmo, euforia che hai da appena sposata. Quindi.. andate subito!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di parte perché sono per metà giordana, se non la conoscete e fa per voi provate! Amman, Jerash, Petra, Aqaba…e a maggio è un buon periodo, non troppo caldo. Sono circa 4 ore di volo effettivo…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti proporrei anche io una crociera ☺️, magari prova a vedere in agenzia i vari pacchetti e le varie mete 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se soffre in aereo direi che non è il caso. Piuttosto valuta una crociera sul Mediterraneo o qualcosa da fare in Italia considerando che ti sei presa un pò all'ultimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione