Ciao ragazze oggi sono a 38+5 ed e già una settimana ke ho diarrea e feci mille solo la mattina e una fastidiosa nausea ke va e viene, nn penso proprio sia virus altrimenti avrei diarrea e nausea di continuo, in più e da stamattina ke nn m ireggo in piedi e ho ogni tanto dolori mestruali sopportabilissimi, ma ho sonno e nn mi reggo in piedi (si ke ormai nn sto dormendo più) ma mi sento proprio male ke ne pensate voi? Ci sono quasi o no?
Anche io ho avuto un periodo del genere quando mi stavo avvicinando al termine , in realtà questo periodo è durato poi due settimane xke è nato quasi a 42... quindi può essere, ma magari da qua al parto passeranno ancora parecchi giorni..
Ormai comunque ti manca pochissimo, io ho avuto nausee un paio di giorni prima di rompere le acque, quindi potrebbe essere un sintomi che il travaglio è imminente!
Sicuramente, io 15 gg prima del parto andavo 2 3 volte in bagno, cosa che prima capitava una volta o addirittura nnt al giorno...solo qst cm sintomo, per il resto nnt dolori, nnt contrazioni, nnt nausea... Avevo il termine il 16 agosto e fino alle 17 del giorno prima nessun segnale, tant'è che pensavo di andare oltre il termine... È poi andando in bagno notai un po' di sangue, pronto soccorso, era il tappo mucoso che stavo perdendo, e partorisco il giorno dopo, cioè giusto il 16 a termine 😅...
Potrebbe essere. Io non ho ancora partorito, ma quel che descrivi è esattamente ciò che al corso preparto un paio di giorni fa l'ostetrica ha descritto come ciò che ci farà capire che il travaglio è alle porte.