Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Mi sto avvicinando al parto o no?

Sweet, il 30 Aprile 2018 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze oggi sono a 38+5 ed e già una settimana ke ho diarrea e feci mille solo la mattina e una fastidiosa nausea ke va e viene, nn penso proprio sia virus altrimenti avrei diarrea e nausea di continuo, in più e da stamattina ke nn m ireggo in piedi e ho ogni tanto dolori mestruali sopportabilissimi, ma ho sonno e nn mi reggo in piedi (si ke ormai nn sto dormendo più) ma mi sento proprio male ke ne pensate voi? Ci sono quasi o no?

9 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 6 Maggio 2018 alle 23:32
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo il sabato e il martedì sera ho partorito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un periodo del genere quando mi stavo avvicinando al termine , in realtà questo periodo è durato poi due settimane xke è nato quasi a 42... quindi può essere, ma magari da qua al parto passeranno ancora parecchi giorni..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti stai preparando sn tutti i sintomi giusti io tre giorni prima ho avuto qst
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai comunque ti manca pochissimo, io ho avuto nausee un paio di giorni prima di rompere le acque, quindi potrebbe essere un sintomi che il travaglio è imminente!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, io 15 gg prima del parto andavo 2 3 volte in bagno, cosa che prima capitava una volta o addirittura nnt al giorno...solo qst cm sintomo, per il resto nnt dolori, nnt contrazioni, nnt nausea... Avevo il termine il 16 agosto e fino alle 17 del giorno prima nessun segnale, tant'è che pensavo di andare oltre il termine... È poi andando in bagno notai un po' di sangue, pronto soccorso, era il tappo mucoso che stavo perdendo, e partorisco il giorno dopo, cioè giusto il 16 a termine 😅...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere che ti stai preparando...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi ha messo scariche. Ma a moltissime donne si può essere che si stia cominciando a smuovere qualcosa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere. Io non ho ancora partorito, ma quel che descrivi è esattamente ciò che al corso preparto un paio di giorni fa l'ostetrica ha descritto come ciò che ci farà capire che il travaglio è alle porte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione