Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabri
Sposa Principiante Luglio 2018 Pisa

Mia sorella potrebbe non essere presente😢😢

Sabri, il 15 Luglio 2018 alle 05:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ragazze i pensieri non mi fanno dormire..a meno di una settimana sono molto preoccupata per mia sorella oltre che avere l agitazione per il matrimonio!aspetta una bimba,e il 18 finirà il tempo!😱 quando decisi la data ancora non lo era,è stata una cosa inaspettata. Valutammo anche l idea di cambiare data ma già avevo confermato diverse cose,e mi dissi che sarebbe stata la volontà di Dio a decidere il corso degli eventi sperando che tutto andasse bene e che Carlotta aspettasse qualche giorno prima di nascere!ma adesso temo che non ce la farà e ho paura che dovrò sposarmi senza la presenza di mia sorella..che oltretutto l ho scelta come testimone!!oltretutto penso a mamma..non voglio che si senta "tra due fuochi" o di scegliere tra le sue figlie..ho bisogno di consigli e conforto..😢

22 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 29 Agosto 2018 alle 23:22
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine era presente? Come stato?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nasce il 18 uscirà in tempo dall’ospedale e potrà essere presente... speriamo 🤞 quando viene la luna? Che quello incide molto
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nascerà prima del matrimonio sarà il. Regalo più bello che tua sorella ti farà.. Io del mio prima ho superato il termine. Di 10giorni..
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti, le cose andranno bene sia per te che per lei. Non rovinarti questi giorni di felicità.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami no ho capito! Allora tua sorella a il termine il 18 e tu ho visto ti sposerai il 21? Se così fosse che ho capito bene...potrebbe essere che nasca 1 o 2 giorni prima e quindi avresti 1 invitata in più!😍 nel caso nasca il 18 con parto naturale la lascerebbero tornare a casa proprio il 21 quindi potrebbe perdersi la chiesa ma riuscire a venire al ristorante!...se fossi in te non me ne proccuerei nel senso ancora non è arrivato il momento😍 in tal caso se così non fosse potresti chiedere a qualche invitato durante la cerimonia di stare in videochiata così che tua sorella possa vedere 😍 e tua mamma cmq non deve decidere tra nessuno può benissimo fare il matrimonio...e se proprio nasca in quel giorno in sarà parto credo entrerà il papà della bimba😀 appena fuori potrebbe andare a salutare a sua nipotina
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea 😍😍 concordo
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno schermo e un paio di webcam dovrebbero "risolvere" il problema 😎
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, desidero con tutto il cuore essere presente durante il suo giorno come lei lo è stata per me il giorno del mio matrimonio!!
    ed è altrettanto fondamentale che sia presente per questo nuovo "passaggio" della mia vita!!!
    cerchiamo di essere positive, vedrai che riuscirete ad essere presenti l'un l'altra!!!
    in bocca al lupo, ed un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il fotografo dovrebbe stare a quello che decidi tu... è pagato x questo! E poi che cavolo un po’ di cuore non ce l ha?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari la tua nipotina deciderà di nascere il giorno dopo e lo farà x te Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabri
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so,e ci avevo pensato all'idea della foto. Ma l'ospedale dista mezz'ora e come ben sapete dopo la messa ci sono orari col fotografo e la location da rispettare..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea bellissima
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nasce quel giorno io ti consiglio di andare in ospedale col vestito da sposa assieme a tuo marito e scattare una foto assieme 😍
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ci sia dai.A limite vedi se riesci a fare ugualmente qualche foto anche se vai in ospedale,pazienza.. Almeno ti vedrà e hai delle foto con lei Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabri
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte mi rincuora sapere che un altra persona sta vivendo i miei stessu pensieri ed emozioni anche se ti sono nel cuore credimi!anzitutto tanti auguri per il bambino!!!dio solo sa quanto vorremmo andasse tutto bene!anche io ci tengo tantissimo. Girarmi e non incrociare il suo sguardo mi fa stare male..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare magari nasce in questi giorni .... purtroppo non puoi fare molto ma anche se tua sorella non sarà presente è solo per un motivo importante e quindi tantissimi auguri a entrambeSmiley heart
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari nasce il giorno dopo il matrimonio!!!! Non ti affannare tanto, comunque non ci puoi fare molto, segui gli eventi e sii felice per il matrimonio, se non viene è per un motivo importante e bellissimo, quindi doppia gioia!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nasca oggi così avrai anche la piccola al matrimonio!!! E credimi non c'è emozione più bella...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono nella tua stessa situazione ma al contrario!!!
    mia sorella si sposa il 31 agosto ed io ho il termine il 26 agosto!!!
    in questi mesi ci siamo disperate entrambe perché per noi è molto importante esserci l'una per l'altra!!!
    sii positiva, vedrai che andrà tutto bene e lei sarà presente (è quello che mi ripeto da giorni)!!!
    in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo spero anche io per te che ci sarà e che la bimba aspetti un altro pochino
    • Rispondi
  • Sabri
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo so e ne sono felice!ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe tanrtissimo..solo continuo a sperare..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperarti mancherà al matrimonio fortunatamente per una cosa bella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione