Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia

Mia suocera ha vinto

Tiziana, il 27 Agosto 2016 alle 17:45

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Ciao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm. Dalla mia invece si invita solo chi dico io, xke i miei genitori mi hanno lasciato carta bianca..Sono...
Ciao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm. Dalla mia invece si invita solo chi dico io, xke i miei genitori mi hanno lasciato carta bianca..Sono così arrabbiata!!!

72 Risposte

  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso ha vinto?al massimo l'avete lasciata vincere!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Mi spiace ma penso che con questo genere di persone bisogna mettere dei paletti a tutti i costi e non creare precedenti... Scusa ma per il tuo fm è tutto a posto???
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha voluto invitare un paio di amici di famiglia che io non tratto, ma nemmeno FM. Una addirittura si è autoinvitata pensa un po. Ma ho accettato senza battere ciglio visto che anche mamma e papà mi hanno imposto di invitare i consuoceri con cui sono amici e ora sono pari. Voleva costringermi a scegliere dei dolci (dalle nostre parti si una dare 200-250gr di dolci di pasta di mandorle insieme alla bomboniera) orrendi e costosi solo perché li faceva privatamente il pasticcere dove lavora lei invece non gliel'ho data vinta
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vado controcorrente e ti dico: male! Oggi sono gli invitati al matrimonio, domani è l'arredamento della casa...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hai fatto per evitare risentimenti o offese varie...ed hai fatto una cosa bella. Brava ...vedrai che comunque vada quel giorno nemmeno ci penserai !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È SEMPRE così, allucinante! Ce l'hanno vinta sempre. Per esempio, io esigo che a mia figlia non vengano date caramelle o merendine perché le trovo veramente superflue e poco sane..lei se ne stra frega e lo fa a posta..glie le da proprio davanti di me!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero ma a volte per quieto vivere meglio abbassare una spalla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione