Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia

Mia suocera ha vinto

Tiziana, il 27 Agosto 2016 alle 17:45

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Ciao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm. Dalla mia invece si invita solo chi dico io, xke i miei genitori mi hanno lasciato carta bianca..Sono...
Ciao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm. Dalla mia invece si invita solo chi dico io, xke i miei genitori mi hanno lasciato carta bianca..Sono così arrabbiata!!!

72 Risposte

  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ahahah grande Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non è una cosa carina... nel senso...pure i miei volevamo farmi ivitare alcuni parenti lontani che nemmeno so come si chiamano xke "si fa così " e scusate la brutalità ma sono sincera la mia risposta è stata" mamma col cacchio che nel giorno più bello della mia vita devo fare spazio a completoi CONOSCIUTI e non poter far venire amici vado (location Max estremo di 100 persone).!!" Alla fine è stato così io mi sposo e io deciso punto! Mi dispiace xne xo che lei non lo faceva con cattiveria anzi ma si è sempre preoccupata fin troppo di quello le altre persone pensano...ok sei fatta così ma al ns matrimonio (ovvio che alcuni parenti che non volevamo invitare già ci saranno x obbligo e proforma) decidiamo noi chi avere presenti e vicino!e sono amici x lo più che si sono dimostrati più importanti della famiglia (non primiparenti) a volte! Io farei un mulino e obnligherei il mio fm a tirare fuori i cosiddetti (come ho fatto) infatti a -4 siamo contentissimi dei ns invitati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sembra parlare una mia amica.... A momenti alterni accontentava si o no ma suocera... Che non si arrendeva mai!
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi regalano i soldi, poi tu ci fai quello che vuoi....da me le usanze sono altre, camera da letto e cucina te li regalano i genitori, poi i matrimoni non sono X nnt intimi, minimo 120.....e comunque, una volta pagato il ristorante, ti restano altri soldi....quindi il regalo c'è e come Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece lo trovo assurdo ! Gli invitati li devono scegliere solo gli sposi !!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normaleSmiley smile la parte di fm deve decidere fm e i suoi genitori.
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma che senso ha farsi regalare dei soldi che poi usi x ripagarti quello che hai speso? Il regalo dove sta?
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come si usa....da me si usa così. Tipo per il pranzo, da me non si usa la lista nozze, ma le persone ti regalano i soldi e con quello ti paghi il pranzo al ristorante.
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. E poi cmq il matrimonio non è più una "questione di famiglia"..mi spiego, non è più la famiglia che provvede a certe cose perché i figli debbano uscire di casa...ormai si è indipendenti e di conseguenza invito chi voglio io, non chi vogliono i miei o i suoi di FM!
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ummm assolutamente no...Parla con il tuo fm anche lui dovrebbe darti una mano... e soprattutto imporsi con sua mamma...quello tocca a lui... altrimenti rischia che vi caccia litigare e tu oltretutto hai ragione..Io impazzirei... non vorrei gente che non conosco....è una cosa così intima...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2016 ste cose non se possono sentì'!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però quando paghi di tasca tua è un altro discorso Smiley xd Allora li non ti va più tanto di invitare tutto il mondo ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, anche io ti capisco bene!!! I primi tempi che si parlava di matrimonio mia suocera avrebbe voluto invitare un sacco di parenti (cugini di secondo grando di FM) ma poi io ed FM ci siamo imposti ed ora decidiamo tutto noi!Le abbiam fatto capire che il matrimonio è il NOSTRO e non il loro!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche per noi. io volevo una cosa intima invece non si potrà fare! Smiley angry lei vuole invitare tutto il paese
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male, da me si usa così...cioè la famiglia della sposa provvede ai suoi invitati, la famiglia dello sposo provvede ai suoi...praticamente noi sposi ci occupiamo dei nostri amici :-) si usa così, Xk ci sono doveri da fare, magari anni fa (esempio), i miei suoceri sono stati invitati al matrimonio del figlio di un loro amico, di conseguenza loro devono invitare questa coppia al matrimonio mio e del figlio. :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il matrimonio è il tuo non il suo! Mi dispiaceSmiley sad
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla pagare e fai i tavoli come vuoi tu, mettili in disparte se non vuoi vederli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrei mandata a ql paese cm e successo e ora da un bel rapporto Ke avevamo nn m parla più sai Ke t dico vivo lo stesso m t 6 matta a fargli mettere becco ora è Cs e poi cm si immischiera sulla vst vita
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo...ma stiamo scherzando???imponi la tua idea..tu paghi e tu decidi..altrimenti quelli in più se li paga lei..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrei intimato di starsene a casa...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avresti dovuto accettare.. E se non vi bastano i soldi?? Fm non dice nulla?? Queste cose mi fanno proprio arrabbiare.. Al mio matrimonio guai se succede una cosa simile.. Io sono la sposa e io decido assieme ad fm!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha mai accennato a voler pagare..inoltre ci ha detto che ci ha già aiutato (ad aprile quando siamo andati a convivere ha dato al figlio la sua auto e 10.000 che, tra parentesi, abbiamo da parte x pagare il matrimonio)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, durante la telefonata al figlio non ha mai parlato di sborsare la sua parte x i suoi invitati...nonostante il mio FM le abbia detto che non possiamo permetterci di invitare il mondo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a quanto pare paghiamo noi...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paga lei per i suoi?

    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Settembre 2016 Varese
    Carl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley angry Smiley angry Un giorno fondero' il partiti ANTISUOCERE....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante che paga lei i suoi invitati
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paga lei giusto???
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste suocere ingombranti! Non so se è il tuo caso ma forse accade tutto ciò quando il figlio nn si impone come dovrebbe
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh dai cosa ci vuoi fare.. a volte bisogna chiudera un occhio per il quieto vivere..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutte situazioni!! Non vorrei mai trovarmi in cose simili..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione io ma a differenza tua con me ha perso...stai attenta ke sicuramente te ne farà ancora molte un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione