Come state? Come procedono i preparativi?
Io sto iniziando con il look di bellezza😊..... Sabato scorso ho fatto il Microblading, diciamo che la prima volta l'ho fatto 2 anni fa, ora sono stata solo a fare un rinfresco😬La mia estetista mi ha sconsigliato di farle per il matrimonio xké non serve, visto che quel giorno ci truccano quindi vengono truccate anche le sopracciglia....Questa volta ho assaggiato davvero tanto dolore non mi ha potuto mettere la crema antidolorifico perché il colore altrimenti non avrebbe preso, ora devo curare le sopracciglia per 5 giorni di seguito con del pads umide e poi mettere la crema per evitare la crosticina......Piano piano mi preparo per il matrimonio, il prossimo tocco mi ha detto la mia estetista sarà fra 2 anni e mezzo..... La cosa che mi affascina è l'effetto pelo😊ovviamente non rimangono così per sempre perché man man il colore diminuisce, però così mi è più facile colorare facendole uguali, chi di voi ha fatto un microblading oppure ha intenzione di farlo per il matrimonio??? Vi mostro le foto anche di come erono le mie, a me sono sempre piaciute sottili, ma da un errore dall'età di 16 anni non mi sono mai cresciute più 😢.... Così erono prima del microblading

Però dopo il microblading stavo per diventare matta all'improvviso grosse, poi man mano cadeva il colore assieme alla crosticina e si sono formati i buchi, però tutto normale dopo il trattamento....bhé chi bella vuol apparire gran dolore deve assaggiare 🤭😋questo è il microblading ora

Qui si vede proprio l'effetto pelo..... Almeno per l'anno prossimo sono apposto ho una cosa in meno da fare😂
Fotografi garanzie ANFM