Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

microblading per il matrimonio

Lucia, il 4 Febbraio 2020 alle 20:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 62
Buona sera dolce community,
Come state? Come procedono i preparativi?
Io sto iniziando con il look di bellezza😊..... Sabato scorso ho fatto il Microblading, diciamo che la prima volta l'ho fatto 2 anni fa, ora sono stata solo a fare un rinfresco😬La mia estetista mi ha sconsigliato di farle per il matrimonio xké non serve, visto che quel giorno ci truccano quindi vengono truccate anche le sopracciglia....Questa volta ho assaggiato davvero tanto dolore non mi ha potuto mettere la crema antidolorifico perché il colore altrimenti non avrebbe preso, ora devo curare le sopracciglia per 5 giorni di seguito con del pads umide e poi mettere la crema per evitare la crosticina......Piano piano mi preparo per il matrimonio, il prossimo tocco mi ha detto la mia estetista sarà fra 2 anni e mezzo..... La cosa che mi affascina è l'effetto pelo😊ovviamente non rimangono così per sempre perché man man il colore diminuisce, però così mi è più facile colorare facendole uguali, chi di voi ha fatto un microblading oppure ha intenzione di farlo per il matrimonio??? Vi mostro le foto anche di come erono le mie, a me sono sempre piaciute sottili, ma da un errore dall'età di 16 anni non mi sono mai cresciute più 😢.... Così erono prima del microbladingmicroblading per il matrimonio 1
Però dopo il microblading stavo per diventare matta all'improvviso grosse, poi man mano cadeva il colore assieme alla crosticina e si sono formati i buchi, però tutto normale dopo il trattamento....bhé chi bella vuol apparire gran dolore deve assaggiare 🤭😋questo è il microblading oramicroblading per il matrimonio 2
Qui si vede proprio l'effetto pelo..... Almeno per l'anno prossimo sono apposto ho una cosa in meno da fare😂

62 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 6 Marzo 2020 alle 11:35
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara diciamo che è costoso in Germania, 530€ due sedute poi dopo un anno 150€......devo provare in Italia... Magari trovo di meno😋
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!! tutta un'altra storia. molto belle.. quanto costa fare il microblanding?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io evito di mettere crema altrimenti il colore va via😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io metto la crema solare ma ovviamente non essendo proprio in tatuaggio permanente dopo l'estate si dovrà ritoccarlo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del pensiero!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che l'altro giorno hanno intervistato un uomo in TV che faceva microblading😋😋
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è intenzionato perché di uno gliene manca più di metà e non si vuole più vedere così
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello che mi ha detto l'estetista con il trucco saranno poi ancora più belle, Cmq tu metti crema solare sopra??? E non sbiadiscono???
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto non mi dispiace, Cmq li farà davvero il tuo fm le sopracciglia???
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma non esiste che ti dica che il colore è così e basta!! La mia ha tutta una serie di colori e li mescola per trovare la tonalità più simile alle tue sopracciglia!! Poi 2 anni tra uno e l’altro sono troppo tempo! io ho fatto la prima seduta a giugno e ho pagato 190€ poi dopo 40 giorni ho fatto il ritocco e ho pagato altri 190€ (potevo anche pagare tutto alla prima ma mi ha dato la possibilità di dividere la cifra). Ora tornerò a fare il mantenimento del ritocco che si fa una volta ogni 9/12 mesi perché i colori sono bioriassorbibili e di conseguenza è normale che con il tempo si schiarisca. Secondo me nel tuo caso passa troppo tempo tra una seduta e l’altra e probabilmente sei anche intollerante a qualcosa che usa nei suoi colori se ti fa così prurito.. prova a chiedere un preventivo/consulto ad un’altra..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno cara, io ho un problema che davanti non ho peli quindi prende leggero si nota molto la differenza che sarebbe più chiaro il colore, lei mi ha detto che non ci può fare niente xké e la pelle così i pigmenti non lavorano molto oppure davanti non c'è ne sono, allora la prima volta ho pagato 560 ora sono andata dopo 2 anni ed ho pagato 150, usa prodotti buoni tutti phibrows....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola io ho fatto adesso il secondo ritocco e mi sposo a luglio. Il microblading è l'ideale per mantenere per parecchi mesi la forma e il colore delle sopracciglia omogeneo poi ovviamente quando avremo il trucco sposa saranno un po' corrette..mi raccomando al mare mettere sempre la protezione totale sopra.😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non le ho mai colorate ! 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che usa buoni colori atossici? Perché da come descrivi sembra quasi che il colore non ti prende per reazione allergica.. hai provato ad andare da un’altra?? Se posso quanto ti fa pagare ogni volta?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si infatti hanno sempre il loro fascino 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che colore glieli farà?? Anke fm capelli bianchi molto giovane...... Ha 35 anni ed è pieno però nessun problema mi affascina molto i capelli bianki Nell uomo sono belli
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai giugno e dietro le porte...... Bhé si saremo impegnate molto che bello💗
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto brava niente Creme, io non ho mai usato Creme al viso le odio, e normalmente dovrei iniziare con una antirughe venerdì saranno 39....però le Creme non fanno x me😬😬
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li bagno le umidisco un po' guarda la foto l'ho appena fatta
    microblading per il matrimonio 3
    Vedi la prima foto li ho la sensazione che va via, l altro okkio Tt ok😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non devo usare crema in quanto ho già la pelle unta di mio e il rischio sarebbe che il tatuaggio se ne va con troppe sostanze oleose!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E te credo che hai prurito!!! Anche io la primissima volta nel 2018 non le avevo bagnate per 10 giorni è stato un incubo, cambiato tecnica e professionista ed è tutta un altra vita e altra qualità del tatuaggio!
    Strano però perché sia la mia che la tua professionista sono certificate Phibrows quindi dovrebbe essere stessa scuola
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah forse dal primo ritocco, lei mi ha detto che ora dovrebbero rimanere
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii lo so, già avevo letto 2 anni fa, da questo effetto giuro.... Cmq qsta e la crema che metto sopra
    microblading per il matrimonio 4

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di non fare andare acqua sopra, quindi prendo pads di cotone inzuppato Nell acqua ben strizzati e pulisco e metto la crema..... Mah spero rimanga il colore🤭🤭inizio a deprimermi, altrimenti dovrei riandare come l'altra volta per ben 3 volte
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ok, qui in Germania e costoso, ora sto pensando di fare eyliner mo vedo.....
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    microblading per il matrimonio 5
    Questa è bellissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non fare l'errore del tatuaggio xké te ne pentirai, li quel giorno dalla mia estetista c'è stata u a signora che il permanent make up lo ha fatto levare, xké effetto tatto non gli piaceva più e dopo 12 anni il. Colore era fatto verde, man mano che gli si leva il colore mi ha detto che farà microblading, ma microblading noto che le ferite di 2 anni fa sottocutaneo si nota sai, i taglietti, per ora non faccio fare niente più 3 anni pausa😋😋
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prurito durante la guarigione è normale, io mi lavo un viso due volte al giorno e così facendo si staccano molte pellicine. Tieni conto che appena si staccano il colore sembra essere inesistente. Ci mette del tempo per scurirsi e tornare in superficie
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Ro tu c'è l'hai belle piene, quindi lascia così sono bellissime, ma li colori?? 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica allora se il colore è rimasto lasciali così, anke xké saremo truccate quel giorno quindi Tt ok, io la prima volta le avevo fatte marrone dorato, questa volta più scuri xké si sa che il colore schiarisce
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé si è costoso, oggi sto notando che nel curare le sopracciglia già un paio si sono staccate, è inutile davanti ho un problema che non mantiene, tutto il resto si, davanti dove sono fatti apposta niente da fare...... Spero rimangano, però fa un prudito😭😭😭
    • Rispondi
  • Erica
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il microblading a settembre dell’anno scorso e l’effetto pelo mi piace un sacco. Non penso farò ulteriori ritocchi perché il colore è rimasto pieno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione