Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno

Migliori lenti a contatto

Valentina, il 30 Gennaio 2024 alle 11:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Salve sposine!
Io sono miope da bambina quindi porto gli occhiali da 20 anni e nelle occasioni speciali utilizzo lenti a contatto senza fatica.
Se non fosse che mi portano sonnolenza dopo 4/5 ore e capirete bene che per il matrimonio (che è di mattina) devo rimanere attiva quasi tutta la giornata!!😵‍💫Lo so che è soggettivo, ma voi avete da consigliarmi lenti a contatto super confortevoli che non seccano gli occhi?Eviterei volentieri di comprare 10000 scatole da 30 per occhio prima di trovare quelle giuste💰… almeno con qualche dritta ridimensiono il campo! Un bacio!!

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Gennaio 2024 alle 15:44
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, anche io portatrice di occhiali da quando ero alle elementari.. ogni tanto metto le lenti a contatto e per quanto mi riguarda, riesco a tenerle dalla mattina alle 8 fino a quando vado a dormire la sera, non sento nessun fastidio, nè di secchezza, nè di fastidio in generale, sono le acuvue oasys hydraluxe Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io uso le dailes total sono perfette. Più se hai bisogno puoi usare qualche lacrima artificiale per tenere per umido l’ occhio .
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono miope da quando ho 10 anni (adesso ne ho 27) e mi sono sempre rifiutata di portare gli occhiali sin da subito. Il mio oculista mi ha fatto iniziare con le Focus dailies, le giornaliere, e da lì non ho mai cambiato, le porto da 17 anni tutti i giorni dalla mattina alle 7 fino alle 10 la sera, se sono fuori anche oltre. Mi trovo benissimo!

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Dailies giornaliere.
    Io le uso solo in giornate di gita, quindi mare, montagna, passeggiate e viaggi..prendo quelle acquaconfort plus, in più prendo le goccine quelle in gel.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, scatola marrone. Metto la foto
    Purtroppo non ho provato quelle che dici, prima usavo le Aquacomfort Plus della stessa marca ma sono tutto un altro pianeta quindi non te le consiglio.
    Migliori lenti a contatto 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Intendi quelle lì con scatolina marrone giusto? Pure sono tra le più consigliate online, e la tua esperienza me lo conferma concretamente 😊
    Per caso hai mai provato anche le precision1? Dovrebbero essere della stessa casa produttrice
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con le Dailies Total One. Costano più delle altre ma sono le uniche che tolgo dopo un’intera giornata, compreso un eventuale pisolino , senza avere ancora provato alcun fastidio. La lente ha appena tolta è ancora morbida e per nulla secca.
    Per sbaglio mi è anche capitato di tenerle anche 24 ore e più perché mi sono dimenticata di toglierle io non ho avuto fastidi per l’occhio secco.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti dico la verità: fino ad agosto non le conoscevo (usavo le dailies) ! Poi sono andata dall’ottico perché le avevo finite e lui mi ha consigliato queste, devo dire ottima resa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si! Navigando, sono tra quelle in pole position! Grazie per il tuo feedback ☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da questa estate sto usando queste e mi trovo davvero molto bene 😊 conta però che io ho una lacrimazione abbondante di mio e che le ho sempre rette tranquillamente più di 8 ore 😊Migliori lenti a contatto 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione