Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2020

Mille cose a cui pensare... Ansia a 1000!

ALESSANDRO, il 16 Settembre 2019 alle 01:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti... Ci sposeremo l 11 settembre 2020 e ho la testa nel pallone... Stiamo facendo preventivi ovunqie ma sembra mai arrivare ad una fine...chi come noi?

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Settembre 2019 alle 18:12
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale anke io come te ho iniziato l anno scorso ho fatto fare vari preventivi e x me è difficile xké vivo a l'estero, purtroppo ora ho dovuto rimandare il matrimonio di un altro annetto x problemi di salute, però all inizio mi sentivo come te..... Però stai tranquillo xké tutto si risolve in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandro! Benvenuto in Community e congratulazioni! 🙂

    Eh già, l'organizzazione di un matrimonio può essere faticosa, ma con un po' di pazienza si può fare tutto!

    Ti consiglio di dare uno sguardo a questa checklist ✔️. È molto utile perché ti giuderà e ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Come hai conosciuto la tua promessa sposa?

    Un saluto


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è stato lo stesso. Tanti fornitori,tante idee,poco tempo libero per girare. È tutto normale. Vedrai che piano piano riuscirete. Concentratevi per prima cosa su chiesa/location,e man mano tutto il resto😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio anche io poi ero super indecisa l’unica cosa sicura era la chiesa perché mi ricorda la
    Mia nonna,poi il ristorante ho girato mille posti per poi tornare al primo .il mio consiglio è di non incasinarti troppo la testa e ogni tanto fare di pancia .ora mancano 284 giorni e si può dire che mi mancano solo le fedi per il resto è tutto programmato ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 Settembre 2020 e sto organizzando da fine agosto.. Fate una cosa per volta partendo dalle più importanti, noi abbiamo prima scelto la location poi la chiesa e ora stiamo prendendo appuntamenti con dei fotografi.. Scelto quello passiamo alla musica.. Il tempo c'è, calma e sangue freddo! 😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa fondamentale é andare per gradi risolvenso una cosa per volta. Partite dalla più importante e poi via via il resto. Noi abbiamo bloccato sala e dj ora stiamo valutando i fotografi e solo loro, dopo passeremo ai fiori ecc.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandro! 🤗
    Noi ci sposeremo il 5 settembre quindi il tempo di attesa è praticamente lo stesso. Per il momento abbiamo confermato la chiesa e siamo alla ricerca della location. Grazie a questa app sono riuscita a fare una prima scrematura e a selezionarne alcune. Il mio consiglio, visto che sono nella stessa fase, è di mettere dei punti. Credo che vedere troppe location possa diventare una lama a doppio taglio!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa agli ultimi giorni come saranno! Non farti venire l’ansia già da ora....
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre 2020 e stiamo organizzando da aprile di quest’anno, in poco tempo abbiamo già scelto tante cose ma ne mancano ancora altre. La sensazione di “avere la testa nel pallone” è perchè per i matrimoni si ha talmente vasta scelta di location, chiese, bomboniere e affini ecc. che ci si confonde e basta 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State calmi! Avete/abbiamo tantissimo tempo per decidere in tranquillità 😊 non fatevi prendere dal panico altrimenti gli ultimi giorni (quelli veramente stressanti) non riuscirete ad affrontarli con il giusto spirito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che se ti fermi un attimo, e smetti di pensare, troverai la soluzione.
    Noi ci sposeremo il 19 settembre 2020 e abbiamo deciso a gennaio. Per motivi lavorativi abbiamo esigenza di concludere velocemente i preparativi. Abbiamo visto solo 4 location. Due scartate subito, una fissata perché ci piaceva da pazzi, ma qualcosa ancora non ci convinceva.
    Alla fine, mercoledi abbiamo firmato il contratto! 9 mesi per decidere..un parto!
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati gli ultimi giorni meglio che L ansia ti passa adesso che è presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione