Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Taranto

mimmo ricatti 😡

Annalisa, il 15 Ottobre 2022 alle 15:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
L'ho scelto, purtroppo. Ed è stato l'unica cosa storta del matrimonio. Innanzitutto non ha pubblicato come solitamente lui fa, le prime foto del matrimonio su fb. E questa cosa non la trovo rispettosa, perché se lo fai con tutti non capisco come mai io o i miei invitati non abbiamo avuto modo di vedere le anteprime pubbliche. Inoltre in sala solitamente mostra gli scatti del giorno, a noi niente!
2: avevamo scelto pacchetto completo e poi mi ritrovo ad un altro matrimonio con lui dove vedo che a distanza di giorni fa cose extra che al mio matrimonio non ha fatto ma soprattutto so per certo che gli sposi avevano lo stesso pacchetto nostro.
3: il drone... Lo volete ragazzi? Si... Bene allora lo mettiamo💵. Quel giorno il drone nonostante abitassi in periferia non c'è stato proprio! Solo chiesa e sala! Tra l'altro qualche foto in più fuori alla sala l'abbiamo richiesta noi dall'alto altrimenti figurati! Detto ciò delusione e soprattutto mi mangio le mani di aver cambiato Losito per lui!

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 16 Ottobre 2022 alle 10:16
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente abbiamo avuto un servizio fotografico impeccabile sia come qualità di foto che come servizio e tempistiche.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso parlare per esperienza perché ho avuto dei fotografi fantastici, nonostante fossero parenti di un amico (e lì ero un po' titubante, ma mi piaceva il loro stile quindi abbiamo optato per loro) il loro servizio è stato top, l'unica cosa ci ha messo molto a darci le foto (colpa anche della distanza, ora che le abbiamo la colpa è nostra che ancora non ci siamo messi a selezionarle per ma canza di tempo, infatti dopo 3 anni ancora non abbiamo completato 😅), ma tutto sommato ha fatto tutto quello che volevo, idem il videografo al quale mio marito ha chiesto il drone e l'ha avuto.
    Comunque se non ha eseguito quello che avete chiesto da contratto e sareste stati disposti a pagare, dovete rivalervi! Non è giusto pagare per intero un mezzo servizio. Ne avete già parlato con lui per capire le motivazioni di questa cosa?
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno per il drone mi sarei fatta risarcire
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch'io. Il nostro fotografo non era specializzato in matrimoni e non sembrava un ostacolo, fin quando non abbiamo vissuto quel giorno. Notava la mia tensione e la sottolineava, cosa che spingerebbe chiunque sia un po' a disagio a chiudersi di più. Mio marito non sembrava lui nelle foto (e lui è molto fotogenico!), io ne ho pochissime in cui mi piaccio. Non ci ha fatto scegliere le foto e, come se non bastasse, il suo assistente - in maniera poco professionale - ci ha provato con mia cugina e l'ha importunata anche su Facebook dicendole che l'avevo incoraggiato io (!!!). Ho dovuto giustificarmi in tutti i modi con lei e con sua madre ed ero davvero mortificata. Sono davvero delusa. Purtroppo ce l'aveva consigliato il cugino acquisito di mio marito e ci siamo fidati. Fra lui e i proprietari dell'atelier non so chi butterei dalla torre... Tutti e due, forse.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    sul contratto avevate il trailer in sala e il drone?

    Da noi ad esempio erano extra.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche questo ..anche io mi sono rivolta ad un fotografo consigliatomi da mia zia .. inizialmente mi ha promesso mari e monti , abbiamo firmato un contratto un anno prima che poi non ha rispettato ,e non ho una foto in giardino ,mi sono sentita " un po' arronzata" .. tra l'altro ha fatto tutto di fretta perché quel giorno aveva preso anche un'altro evento nel mio stesso giorno ..stendiamo un velo pietoso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione