Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Mini album genitori

Alessandra, il 19 Novembre 2019 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti, stiamo per prenotare il fotografo per il nostro matrimonio, nel pacchetto sono compresi 2 mini album per i genitori ma a noi ne servirebbe 1 in più. Se lo inseriamo nel pacchetto del fotografo quello in più ci costerebbe altri 120 euro, secondo voi non è troppo?

Stavo valutando di farlo online...conoscete qualche sito sicuro con cui vi siete trovati bene? Secondo voi conviene davvero farli "fai da te"?

12 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 19 Novembre 2019 alle 20:45
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene con vistaprint
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... 120 euro è davvero esagerato! Nemmeno un album grande costa così tanto.. Comunque guarda sul sito Cheerz oppure PhotoSí
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snapfish, l ho usato per fare l album di un mio viaggio e mi sono trovata bene. Avrai solo lo "sbatti" di scegliere le foto. Comunque mette sempre delle offerte molto convenienti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso snapfish ma non ho mai ordinato album “seri”
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza passata su siti per creare album e poster ti dico che come sorpresa finale mi facevano pagare la consegna per ogni singolo articolo e non sul totale quindi alla fine dei conti mi costava troppo tanto da comprare una stampante per il pc con buone opzioni per la fotografia e stamparmi tutto a casa. Puoi provare a farne uno senza poi concludete l’ordine così da renderti conto della cifra finale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li daremo successivamente quindi non credo possano confrontarli. Comunque sto vagliando le varie opportunità perché se farlo da me significherebbe risparmiare 20-30 euro a quel punto meglio farli tutti uguali , ma se parliamo di meno della metà... sul sito "il fotoalbum" si parla di 40-50 euro, ma non vorrei che poi fosse di pessima qualità o magari andando avanti nell'ordine venissero aggiunte altre voci.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno chiesto 80 euro per farli piccoli per i genitori!!, ma credo che cmq i prezzi si aggirino intorno a queste cifre, a noi ha fatto lo sconto del 50 % per questo paghiamo un pochino meno!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha chiesto 180 per i piccoli e li faremo perché i genitori ci tengono molto ad averlo😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende per chi ti serve il terzo.. cioè se parliamo di 3 perché uno di voi ha i genitori separati e quindi ne vuole fare uno a ciascuno io spenderei i 120€ in più li farei tutti uguali.. onde evitare commenti del tipo “eh ma il suo è diverso, è più bello..”. Se invece la terza è solo una persona a cui vi fa piacere lasciare un vostro ricordo potete farlo tranquillamente da soli.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma non lo vuole 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet trovi molti siti dove puoi fare libri con le tue foto. Se il fotografo te le passa su chiavetta allora puoi farlo te. Così scegli quante e quali foto mettere. E secondo me sono anche più economici.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata da Dio per la laurea con lalab ma non so se per le nozze può piacerti è molto “informale”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione