Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro

mini honey moon or 🌙🍯 traditional honey moon

Mely, il 20 Settembre 2020 alle 08:12

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao ragazze, sono molto combattuta in relazione alla scelta riguardante la 🌙🍯. Considerata l’attuale emergenza epidemiologica, fermo restando che a mio modesto parere non ci sarà un secondo lockdown, almeno in Italia, non so quanto cambieranno le cose sono a settembre prossimo, ad ogni modo la mia...
Ciao ragazze, sono molto combattuta in relazione alla scelta riguardante la 🌙🍯. Considerata l’attuale emergenza epidemiologica, fermo restando che a mio modesto parere non ci sarà un secondo lockdown, almeno in Italia, non so quanto cambieranno le cose sono a settembre prossimo, ad ogni modo la mia indecisione è se continuare a tenere in considerazione l’America (attualmente ancora in alto mare per 😷 COVID-19) piuttosto che valutare una settimana in un hotel super lusso in Santorini di quelli con vasca idro vista mare, super viziati e coccolati in breve! Poi io sono stata già diverse volte in Grecia ma il mio futuro marito no e quindi ... diversamente avevo pensato anche ad un tour in posti altrettanto Luxury in Italia, tipo 3 giorni in un trullo, 3 in Sicilia e qualcuno in più in Sardegna.... insomma la confusione regna sovrana! Consigli e vostre opinioni/scelte? Grazie 😘

39 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... è che con il virus non ci si può prendere il lusso di programmare nulla... ed io per carattere un po’ ho bisogno di sentire che tutte le cose siano diciamo “pronte” per allora!😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely! Posso dirti che a parer mio (avendo seguito varie interviste a medici e quant’altro) questo virus ci accompagnerà per moltissimo tempo ancora. Ci dovremo semplicemente adattare a questo cambiamento, esattamente come successe dopo l’attentato alle torri gemelle: super controlli agli aeroporti, possibilità di portare solo 100ml di liquidi e quant’altro.
    Il vaccino forse aiuterà molto, ma dicono che non sarà la cura definitiva, poiché bisognerebbe vaccinare due volte l’anno e non è fattibile.
    (Mi attengo sempre a interviste fatte a persone competenti).
    Quindi ti dico: goditela. Vai dove vuoi e non privarti di nulla. Ovviamente con le cautele di cui sarà necessario tra un anno.Muniti di buona assicurazione per qualsiasi evento.Personalmente ho appena prenotato una crociera in America di 12gg con tanto di NY e Orlando in cui stare 10gg.
    Good Luck🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche l'Europa dell'est (Grecia compresa) al momento non è così sicura con il virus. Ma da qui a un anno secondo me puoi anche pensare al viaggio in America che sognate. Al massimo siate pronti col piano B.
    Noi vorremmo andare a marzo in viaggio di nozze in Giappone. Fra un mesetto vedremo cosa ci dice l'agenzia. Se no Spagna o Sicilia o Sardegna. Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsigliato america per come hanno gestito covid ; tanti morti e non hanno fatto lockdown come Italia
    L Italia ha avuto coraggio di fare lockdown e ora le cose vanno bene..
    Aspetta gennaio e guarda la situazione magari puoi fare maldive a settembre
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara hai un sacco di tempo!! Ti consiglio di aspettare gennaio e capire la situazione...la grecia se la conosci la eviterei, tra qualche mese avremo sicuramente qualche info in piu@@
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhm... l’idea della crociera non mi alletta particolarmente! Preferisco avere il massimo dell’autonomia su un posto, mi sentirei un po’ limitata... preferisco la Terra ferma!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hanno ripreso le crociere....Almè o nel Mediterraneo......hai pensato a valutere quest' idea....😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione