Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro

mini honey moon or ๐ŸŒ™๐Ÿฏ traditional honey moon

Mely, il 20 Settembre 2020 alle 08:12 Pubblicato in Luna di miele 0 39
Ciao ragazze, sono molto combattuta in relazione alla scelta riguardante la ๐ŸŒ™๐Ÿฏ. Considerata lโ€™attuale emergenza epidemiologica, fermo restando che a mio modesto parere non ci sarร  un secondo lockdown, almeno in Italia, non so quanto cambieranno le cose sono a settembre prossimo, ad ogni modo la mia indecisione รจ se continuare a tenere in considerazione lโ€™America (attualmente ancora in alto mare per ๐Ÿ˜ท COVID-19) piuttosto che valutare una settimana in un hotel super lusso in Santorini di quelli con vasca idro vista mare, super viziati e coccolati in breve! Poi io sono stata giร  diverse volte in Grecia ma il mio futuro marito no e quindi ... diversamente avevo pensato anche ad un tour in posti altrettanto Luxury in Italia, tipo 3 giorni in un trullo, 3 in Sicilia e qualcuno in piรน in Sardegna.... insomma la confusione regna sovrana! Consigli e vostre opinioni/scelte? Grazie ๐Ÿ˜˜

39 Risposte

Ultime attivitร  da Mely, il 21 Settembre 2020 alle 11:35
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธwomanโ€™s power๐Ÿ€๐Ÿ‘ฐ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿ‘ฐ
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo farci forza a vicenda e non scoraggiarci! La vita รจ una sola, e se dobbiamo convivere con questo nuovo intruso, vuol dire che adatteremo i nostri sogni a ciรฒ che serve per poterli realizzare.
    Io sono sicurissima che riusciremo a viaggiare! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le tue parole Veronica, non ne sei consapevole ma mi hanno dato forza. Se penso che in questo momento sarei stata in viaggio di nozze (ora eravamo in Polinesia dopo 10 gg in America) mi sale unโ€™amarezza senza precedenti.
    Sulla base di questo voglio sperare che sia come dici tu: che lโ€™anno prossimo, con le dovute attenzioni e regole, possiamo realizzare il viaggio (e quindi in primis le nozze) dei nostri sogni. In modo tale che non sarร  stata vana tutta questa attesa.
    In bocca al lupo ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, 6/settembre/2021, perรฒ se riuscivo a organizzarmi prima anche in termini di prenotazione non mi sarebbe dispiaciuto! Ma considerando il tutto non credo sia cosa fattibile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non ho capito quando ti sposi...io che mi sposerรฒ tra 20 giorni (aiutoooo) sto optando per l'Italia . ...spero che l'agenzia mi proponga un magnifico tour della Sicilia come promesso.. se invece manca tempo anche l'Europa ha tour magnifici, onestamente gli Usa prima di capire come si evolverร  la situazione non so se li visiterei...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive sono state una vacanza a sรฉ stante, non il viaggio di nozze, e abbiamo fatto la classica settimana, mi pare partiti il lunedรฌ e rientrati il mercoledรฌ.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo che mi piacciono pero dovremmo valutare il tempo per raggiungerle e ritornare e stare lรฌ... causa lavoro e lavori-casa tra i preparativi pre matrimonio e altri eventi importanti in famiglia non ci resta tantissimo in termini di ferie! Voi quanto tempo siete stati?solo Maldive?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te no? Hanno giร  riaperto al turismo.
    Sono meravigliose, sento gente che dice che ha paura di annoiarsi, ma onestamente noi non ci siamo mai annoiati, nuotavamo tutto il giorno in una barriera corallina stupenda, spiagge borotalco e relax.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive!๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐ŸŒ™
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui cosa piacerebbe?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lโ€™America non sta gestendo per niente bene il Covid, quindi รจ veramente รจ un terno al lotto pensare alla luna di miele lรฌ.. io sarei America tutta la vita, per il viaggio di nozze, ma secondo me vi conviene aspettare il nuovo anno.. se passiamo questo autunno senza disastri, allora magari potrete partire, ma se ci saranno nuovi focolai importanti (non solo in Italia), allora vi conviene fare lโ€™ultima opzione che avete detto.. piรน sicuro e sicuramente bellissimo!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto al mio FM non particolarmente!
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta ai vostri gusti โ˜บ๏ธ anche un tour dell'Islanda sarebbe stupendo
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alcuni casi la sicurezza e la via di fuga รจ necessari... tipo โ€œeventuale rientro!โ€
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la dritta ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia divinamente! Dopo la nostra cucina รจ la seconda che preferisco! Io sono stata in villaggi a Rodi e Creta...da un punto di vista culinario non ho dubbi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti Consiglio di restare in Europa se puoi! Apparte che la Grecia รฉ bellissima e poi non si sa mai se dovesse succedere qualcosa hai sempre la sanitร  europea
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per vacanza super lusso in grecia... sarร  che io in vacanza amo rilassarmi e farmi coccolare ๐Ÿ˜… nemmeno io sono mai stata in grecia e vorrei andare magari proprio per la luna di miele... come si mangia? altro fattore importante per la vacanza ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare un mix di esperienze e luoghi, considerando il piano B se non si potrร  viaggiare in usa, ad esempio mare a Santorini o Formentera e tour dell'Andalusia o delle capitali baltiche oppure on the Road in Scozia o in Irlanda o Norvegia โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato al prossimo anno รจ di conseguenza anche il viaggio.. in teoria America e Caraibi mah ๐Ÿ™„๐Ÿ˜ non so dirti ovviamente come andrร  ma semmai sposteremo il viaggio al primo anno di matrimonio รจ lโ€™anno prossimo andremo in Sicilia semmai !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo giusto tre giorni prima di te e confesso di avere molti dubbi anch'io sul da farsi, ma io e il mio fm ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che attenderemo il prossimo anno per organizzare il viaggio di nozze, anche perchรฉ noi avevamo considerato paesi come Giappone, Thailandia, Corea del sud e ad oggi, se non erro, non rilasciano visti turistici e comunque bisognerebbe fare la quarantena ๐Ÿ˜”
    Ad ogni modo il tempo c'รจ e speriamo che la situazione migliori, altrimenti una luna di miele in Italia credo sia un po' piรน sicura...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono 6500โ‚ฌ totali per due
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totale 6500 caduno?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Incrociamo le dita! In bocca al lupo per il prosieguo anche a te!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la crociera no, ho fatto tramite crociereonline.com che รจ un sito di fiducia. Per il resto del viaggio ti farรฒ sapere, andrรฒ a fare i preventivi in agenzia viaggio in queste settimane. Ma io ho giร  โ€œprenotatoโ€ tutto. Dovrei solo confermarlo.
    Voli A/R da Roma
    Alloggio a Times Square con colazione inclusa per 6 notti e 7gg
    New York Pass con cui poter vedere piรน di 100 attrazioni tra cui le piรน importantiLe assicurazioni viaggio per annullamento e medico/bagaglioVolo A/R da Orlando 3 notti in Hotel con colazione e navetta gratuita fino a Disney World2gg di tickets a Disney WorldPartenza da lรฌ 12gg di crociera.Totale 6500โ‚ฌ
    Vedremo se lโ€™agenzia saprร  fare di meglio!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante! Parti da...? Tour operator? Posso chiederti se ti avevano offerto altre soluzioni con meno giorni?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo รฉ vero, non si puรฒ programmare nulla, a maggior ragione perchรฉ rinunciare a priori?
    Noi abbiamo giร  rimandato di un anno la data causa Covid. So che qualunque cosa accada il 20.03.2021 ci sposeremo. Spero sarร  tutto come vogliamo, viaggio compreso, se no pazienza. I nostri sogni si sono giร  congelati per un anno, non succederร  di nuovo. La vita deve andare avanti nonostante il virus che chissร  quando finirร .
    Capisco il tuo carattere, anche io ero cosรฌ anni fa, ma ci si rimane solo male a fare progetti precisi quando al momento con un soffio di vento potrebbe crollare tutto. Ti conviene tener conto che fino al giorno prima del matrimonio potresti avere sorprese belle o brutte, Covid o no.Auguri! In bocca al lupo coi preparativi! ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante! Ti sei affidata ad un tour operator?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Anche alle Maldive avevo pensato ... diciamo che vivendo fuori e prendendo tanti giorni in prossimitร  per il matrimonio e nel mentre ci saranno anche i lavori per la nostra casa, per questioni lavorative non potrรฒ optare per una luna di miele da 15 giorni in su quindi dovrรฒ stare dalla settimana ai dieci giorni!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrรฒ ad agosto 2021.
    Le mie tappe saranno una settimana NY, 3 giorni Orlando di cui 2 gg Disney World. Da lรฌ partenza per 12gg con crociera tra Bahamas e Messico (Nassau, Cozumel e Costa Playa.)
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! In che periodo andrai? Quale mete sono previste nel tuo programma di bordo? Io per questioni personali eviterei la crociera perรฒ il sogno rimane la Florida, Miami... e NYC
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione