...Giada ha 5 mesi, arrivato il positivo casualmente dopo 3 mesi di interruzione di Nivaring e di rapporti non mirati, la gravidanza tutto sommato è andata bene, il parto è stato un parto (appunto), la ripresa post parto (allattamento a parte) è stata velocissima nonostante un parto indotto senza epidurale e con lacerazione...lei è brava, non piange praticamente mai, dorme tutta la notte, sta volentieri con tutti e.....mio marito inizia a fare discorsi del tipo -vedrai che ti verrà voglia di fare il secondo...- -solo un figlio è poco...- -in due si farebbero conpagnia...- cosa??? È uno scherzo?! Per me uno basta e avanza 🙄 tenendo conto che io non pensavo di voler figli fino a quando non l'ho avuta sul petto dopo il parto..ora ovviamente la adoro ma una va bene! Tutte mi dicono -eh anche io avevo detto niente secobeo e invece....-
Voi? Avete fatto il secondo? Dopo quanto? Quante avevano detto -assolutamente solo uno- e invece adesso so ritrovano con due o più figli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM