Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese
Claudia, il 25 Febbraio 2014 alle 23:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao ragazze, quante di voi portano gli occhiali? E quante hanno fatto il laser? Com'é l'operazione? Come vi siete sentite? A me manca davvero tanto (-8 e -8.75...) ho sempre pensato che prima o poi avrei fatto il laser, ma ora che é arrivato il momento ho una paura tremenda. D'altra parte non...
Ciao ragazze, quante di voi portano gli occhiali? E quante hanno fatto il laser? Com'é l'operazione? Come vi siete sentite? A me manca davvero tanto (-8 e -8.75...) ho sempre pensato che prima o poi avrei fatto il laser, ma ora che é arrivato il momento ho una paura tremenda. D'altra parte non vorrei arrivare all'altare con gli occhiali e le lenti a contatto non le ho mai portate Smiley sad

36 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono operata già. Ti sposi nel 2015? ;-)
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei fare l'intervento e ho un po' timore, come funziona? E' molto caro?

Per il matrimonio ho indossato le lenti a contatto, le uso da anni e mi trovo benone, però certo non dover dipendere più da occhiali, lenti e quant'altro sarebbe bellissimo!!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei troppa fifa quindi mi tengo gli occhiali e ogni tanto le lenti a contatto. .....
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono miope e porto le lenti a contatto, a me manca 3,50-4,75.. Ho pensato anch'io di fare il laser ma poi non mi sono nemmeno mai informata.. Tu hai già fissato l'intervento??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione