Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo

Misa' che.....

Martina, il 1 Settembre 2014 alle 01:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Ciao ragazze scrivo questo Topic anche se un.po m imbarazza ma ho bisogno di parlarne anche con voi....voi che mi avete sempre consigliato tantissime volte... ho un problemino....sicuramente in viaggio di nozze facendo tantissimo l amore abbiamo un po esagerato forse....dico questo perché misa di avere una fortissima infiammazione proprio lì....e guardandomi parte oltre che forte dolore e bruciore sono rossissima....mi vergogno un po nel dirvelo ma penso e spero che sapete darmi anche questa volta una parola positiva confortanti e dandomi consigli....domani chiamo la ginecologa....anche se ho paura che è in ferie.....a voi è mai successa una cosa simile? Scusatemi per l argomento....ma spero che mi capirete....baci a voi tutte....

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Settembre 2014 alle 17:25
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è passata dopo una settimana e ho preso sotto consiglio della farmacista il gyno canesten crema
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze conoscete pevaryl crema vaginale per combattere la candida?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania ti ricordi dopo quanto tempo ti è passata?e come l hai curata?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è capitato è stata la candida però poi è passato tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sarà infatti la stiamo facendo entrambi....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn è grave ma la cura io so che deve farla anche tuo marito informati bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania mi hai confortata con il tuo messaggio...ne ho di bisogno per ora sono molto giu:'(
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa!!! Fai la cura esatta e vedrai che ti passerà!! Non servono le pillole!!! Non dura molto già dai primi giorni di cura ti svanirà il bruciore!!! Tranquilla non è nulla di grave!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono andata dalla ginecologa...ho preso la candida che tristezza... dice che sarà stato al villaggio o in piscina oppure sabbia e mare....uffa....sto male ragazze è fastidiosissimo il dolore....mi rende nervosa e triste.....mi ha dato una pomata da mettere internamente ed esternamente e poi una soluzione detergente....pero non mii ha dato nessuna pillole per la candida....mi ha detto che se non mi passa me la darà...chi di voi l ha avuta? Come vi è passata? Quanto vi è durata? Sono troppo scoraggiato e mi fa tanto male :'(
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle creme che t hanno consigliato potresti provare un intimo rinfrescante lo trovi in farmacia si chiama saugella ps se t brucia mentre fai pipì potrebbe essere cistite... per il rossore a me é capitato solo quando mi prendevo dei funghi andando in piscina ecc... scusa per la schiettezza ma credimi a forza d grattarmi con le unghie non mi sono nemmeno resta conto mi sono fatta due tagli da piu o meno 4/ 5 cm.... fatti visitare x sicurezza
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi usare la crema canesten. sfiamma ed è delicata, si può usare anche nelle bambine se si arrossano troppo.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si può utilizzare sia come crema interna sia come esterna..io l' ho usata in caso di infiammazione come crema esterna e ti posso dire che il rossore ed il fastidio sono spariti dopo qualche giorno

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non sottovalutare la cosa e rivolgerti al più presto al ginecologo, magari e' meglio preoccuparti più del dovuto che ignorare una possibile infezione, tipo quelle da contatto (sabbia?, ed altro)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie barbara per il consiglio ;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gino canesten non è per la candida?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla hai fatto bene a chiedere!!Innanzi tutto ti consiglierei di evitare rapporti almeno per una settimana...Poi a me è capitata una forte infiammazione ed ho fatto dei lavaggi con il bicarbonato ed ho applicato la crema gyno canesten..è davvero ottima!Smiley winking

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio anche dei risciacqui con l'amido di riso....è fantastico per pruriti e infiammazioni

    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii io sono delicatissima li Smiley xd cmq a me il vasigil non fa nulla ma ho trovato una crema che è fantastica!! micostop e passa tutto Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si metti del tea tree nell acqua e sciacquati con quella o del bicarbonato e metti una cremina tipo vagisil che toglie un po il bruciore ovviamente son palliativi mentre aspetti di andare dalla gine..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione