Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Novella Ottobre 2021 Salerno

Missione matrimonio

Giusy, il 14 Ottobre 2020 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
È davvero dura riuscire ad organizzare un matrimonio durante il Covid-19 .
Ma ce la faremo .

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2020 alle 16:58
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Giulia!

    Certo che ce la farai e sarà un matrimonio speciale Smiley heart

    Ti passo un topic che ti aiuterà con l'organizzazione, in cui troverai la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    tienici aggiornate sui tuoi preparativi Smiley kiss

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di aspettare che l'emergenza sanitaria termini. Non ho ancora preso impegni con fornitori e sinceramente già l'organizzazione di un matrimonio è stressante in situazioni normali, non vedo ragione di infilarmi in un ginepraio di incertezze e angoscia. Leggo le esperienze delle spose di questi giorni e mi sento male per loro! Noi abbiamo aspettato per motivi molto meno validi, io sono per aspettare ancora fino a che non sarà possibile goderseli questi preparativi. Ovviamente per chi già ha versato caparre e firmato contratti è più complicato, paradossalmente mi sento fortunata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 💪🏻👏🏻 è lo spirito giusto!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai ! Barcollo ma non mollo 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , lo spero anche io guarda . Mi pongo il problema per l’anno prossimo .
    Spero finisca tutto il prima possibile perché questo Covid ha rotto sotto tutti gli aspetti .
    Non abbandonare il tuo ottimismo e vai sempre avanti con un sorrisone gigante , vedrai che l’attesa renderà tutto più bello !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Non bisogna mollare 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere , è stata sicuramente difficile , ma alla fine ce L hai fatta !!! Grazie e buona vita ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre ❤️ Ci saremmo dovuti sposare a giugno: prima abbiamo rimandato al 2 maggio 2021 ma poi verso inizio luglio ci siamo fatti coraggio e abbiamo anticipato al 20 settembre, chiedendo comunque di mantenere la data del 2021 per tranquillità e scaramanzia 😅 quando a fine luglio i casi sono ricominciati a salire ci siamo preoccupati molto, ma allo stesso tempo abbiamo continuato a credere al nostro grande giorno. Con non poche preoccupazioni siamo riusciti a coronare il nostro sogno e siamo rimasti soddisfatti. È andata meglio di come speravamo.
    Missione matrimonio 1
    Credeteci fino in fondo ❤️🍀
    In bocca al lupo sposine 🌈🍀
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi siamo ed sposi 2020 , ci sposeremo il 30 luglio 2021 , solo a dirlo ho i brividi , abbiamo già rimandato ed io ora sono veramente in uno sconforto totale , ovviamente il matrimonio è uno dei motivi ma questo Covid ci ha creato davvero tanto disagio , io sono una persona ottimista è sempre sorridente , non riesco a stare in pace , spero finisca tutto presto .. ho perso l’entusiasmo e non riesco a riprendere i preparativi..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... ora le cose stanno cambiando ancora. Io mi sono sposata a giugno e mi sono passata i mesi precedenti, che dovrebbero essere tra i più belli, in pieno stress, ansia, nervosismo e incertezza. Ce l'abbiamo fatta, ma chi non ci passa non può capire davvero che cosa significhi davvero. Noi siamo arrivati al punto di dire "vada come vada noi ci sposiamo anche in jeans e maglietta", eravamo davvero disposti a tutto. Quindi dico anche a te di non rinunciare se avete questo grande desiderio. Cercate di coronarlo ❤
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso totalmente l’entusiasmo. Ho ricevuto la proposta a Febbraio 2020, ho organizzato tutto per Aprile 2021 e ormai dopo le ultime restrizioni non ho più fiducia che le cose possano cambiare. Se solo potessi tornare indietro non avrei organizzato, sono stata sciocca a sperare che le cose sarebbero tornate alla normalità.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... si è molto dura perché no sai mai cosa ti aspetta...
    ma io sono dell’idea che bisogna fare tutto come se niente fosse... pensare solo alle cose belle e a quel giorno... poi si vedrà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione