Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza

Misure partecipazioni

Francesca, il 27 Settembre 2021 alle 22:18 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao a tutte 🤗 le vostre partecipazioni che misure hanno?
ho pensato di fare io il testo e farmelo stampare in copisteria. Non vorrei spendere tanto sulle partecipazioni perché tanto poi le buttano. Io sono la prima a farlo 😅
Ma che dimensioni farle??? In modo tale da regolarmi anche con le buste che, se riesco a trovarle, vorrei ordinarle online su qualche sito.

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2021 alle 22:30
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazzeee😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le farò per conto mio e ho considerato il biglietto da 11x16, poichè la busta che ho scelto è 12,5x17,5

ti consiglio di capire che busta vuoi prima di fare la grafica, perchè così hai la misura già definita proprio dalla busta, di solito il foglio è almeno 1cm/1,5cm piu piccolo Smiley smile ultimamente vanno molto anche quelle quadrate

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono fatta da sola la grafica (richiamando il tema del matrimonio) e le stamperò a casa. Ho fatto il progetto considerando queste dimensioni: 18 cm x 12.3 cm, poi ho ordinato online fogli di carta martellata con una grammatura di 246 gr in formato A5 (sono leggermente più grandi ma li ritaglierò, tanto sono solo 40 partecipazioni). Ho poi ordinato delle buste trasparenti/opache, in formato 18x13, che chiuderò con nastrino, fiore secco e timbro in ceralacca del colore di base del matrimonio

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le stamperemo con Pixartprinting, le dimensioni sono 14,8 e 10,5 cm. Praticamente il classico A6 Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, le mie partecipazioni sono un foglio sagomato che si chiude a mo' di busta, cosi ho fatto una sorta di 2-in-1 Smiley smile Sono state fatte dalla tipografa che ha pensato a tutta la stationery per il mio matrimonio, e più o meno sono costate 5 euro l'una

Misure partecipazioni 1

Misure partecipazioni 2

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    noi abbiamo speso circa € 1,20 a partecipazione e le abbiamo ordinate online tramite uno dei fornitori qui si matrimonio.com (Buonanno partecipazioni). Ti danno la busta loro, così tu devi solo acquistare eventuali francobolli per spedirle 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione