Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano

Mobili lucidi

Sara, il 23 Maggio 2012 alle 12:52 Pubblicato in Just Married 0 13

mobili sala lucidiciao a tutte le neo-spose.. io ho appena comprato i mobili della sala che sono lucidi, volevo sapere ma e' vero che i mobili lucidi sono difficili da tenere e pulire? i miei hanno tutti i mobili di legno, quindi nn sono un esperta in mobili lucidi

13 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 23 Maggio 2012 alle 18:44
  • Ramona
    Sposa Precisa Agosto 2012 Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parete attrezzata è simile a quella in foto posizionata diversamente e di colore antracite e bianca.. le parti lucide sono solo le ante e ti dirò quando l'abbiamo scelta io ero contraria appunto xkè immaginavo k ogni secondo sarei dovuta stere lì col pannetto a togliere "le manate"(fatte dal mio lui ovviamente!) e invece no!! Certo ci vuole un pò di cortezza a nn spalmarci la mano propio sopra ma cmq aloni nn ne vedo, sarà anche k son stata fortunata a scegliere il punto giusto in cui metterla.. a volte la troppa luce fà danni ahahha

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' antipatici... Col la luce vedi le ditate!! Io ho la dispensa della cucina bianca laccata ma sul bianco non si notano tanto passo il vetril...e sono ok
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!

    basta una buona spugna in microfibra inumidita e passagliela frequentemente!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto