Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano

Mobili lucidi

Sara, il 23 Maggio 2012 alle 12:52 Pubblicato in Just Married 0 13

mobili sala lucidiciao a tutte le neo-spose.. io ho appena comprato i mobili della sala che sono lucidi, volevo sapere ma e' vero che i mobili lucidi sono difficili da tenere e pulire? i miei hanno tutti i mobili di legno, quindi nn sono un esperta in mobili lucidi

13 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 23 Maggio 2012 alle 18:44
  • Ramona
    Sposa Precisa Agosto 2012 Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parete attrezzata è simile a quella in foto posizionata diversamente e di colore antracite e bianca.. le parti lucide sono solo le ante e ti dirò quando l'abbiamo scelta io ero contraria appunto xkè immaginavo k ogni secondo sarei dovuta stere lì col pannetto a togliere "le manate"(fatte dal mio lui ovviamente!) e invece no!! Certo ci vuole un pò di cortezza a nn spalmarci la mano propio sopra ma cmq aloni nn ne vedo, sarà anche k son stata fortunata a scegliere il punto giusto in cui metterla.. a volte la troppa luce fà danni ahahha

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' antipatici... Col la luce vedi le ditate!! Io ho la dispensa della cucina bianca laccata ma sul bianco non si notano tanto passo il vetril...e sono ok
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!

    basta una buona spugna in microfibra inumidita e passagliela frequentemente!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che i mobili lucidi sono più facili da sporcarsi perchè basta una minima impronta che si vede poi se non stai attenta a pulirli si vedono gli alono o si possono rovinare quindi armati di un panno spugna in microfibra appena apena inumidit e strofina strofina strofina

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sara anchio o la sla lucida panna e in effetti a volte un po ma io vado di marsigla pulisce tutto ovunque!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende anche dal colore; i rossi, bordeau, grigi neri sono terribili, si vede qualsiasi cosa piccola minuscola, bianco e colori neutri ok, io li ho in bagno e in sala e, malgrado la mia peste di due anni è nel periodo "impronte e pittura astratta" riesco a pulirli in modo perfetto con acqua e straccio umido

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li ho lucidi e vada per la camera bianca ma la sala rossa è allucinante da pulire... solo panno in cotone e acqua tiepida.. niente prodotti! almeno detto dal mobilificio!

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il lucido è terribile lo so ma ank'io ho comprato il mobile della sala nero lucido e so a cosa vado incontro ma ho già minacciato il mio fm non deve toccarlo x nessuna ragione al mondo... ahahhaha mi ha guardato male quando gli ho fatto questo ragionamento....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe sul lucido ogni dito appoggiato si vede a distanza !!!! sul legno è molto meno visibile ... dipende da quanto ti può dar fastidio ... anche con i mobili scuri è così .... io li ho scuri e con un po' accortezza te la cavi !!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va be' che a me piace pulire.. ma adexo che me lo dici non riesco ad immaginare quante volte dovro' pulirli per le ditate di Anna =)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono facilissimi da pulire , ma la polvere ce la vedi sempre, ovvio poi che per i graffi sono piu delicati. Io li ho bianco lucido

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che sul lucido le impronte si notano molto di più rispetto ai mobili in legno, idem se li lavi con uno straccetto bagnato (si vedono le "strisciate") quindi armati di straccetto per spolverare e di taaaaaaaaanta pazienza.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si cara difficili da tenere puliti nel senso che sembra sempre che ci sia polvere anche se l'hai appana tolta... fgurati a me son pure neri... ma è stato un regalo e me li son dovuta tenere... magari sul bianco si vede di meno anche se ora che la bimba si farà intorno all'anno e comincia a camminare sai quante ditate? :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione