A Caserta di certo Mobilya è il Top(è anche ad Afragola/Ottaviano)!Qualità -prezzo imbattibile,architetti preparati e post vendita sempre presente per eventuali richieste ! Consigliatissimo!
Anche noi ci siamo rivolti a Riardo. Abbiamo preso cucina Snaidero, tavolo e sedie, e camera da letto Adriatica. Abbiamo visitato altri mobilifici ma solo lì ci hanno fatto un progetto per la cucina esattamente come lo volevo.
Visualizza messaggio citato
Noi siamo andati lì e ci stavano facendo un guaio meno male ke non avevamo bloccato nnt e alla fine abbiamo preso tt da Bifulco a Pollena Trocchia !!!
Ragazze buongiorno...Amodio mobili a casagiove provincia di Caserta ...il top. Prezzi ottimiiii...tratta veneta cucine che è un incanto... mi sono trovata benissimo su tutto ma sopratutto sulla cordialità di Fabrizio. Persona molto di cuore...ve lo consigliooo...
Visualizza messaggio citato
A riardo mi sono trovata benissimo...prezzi vantaggiosi... gentilezza e precisione nelle.cose...!?! prezioso non.mi è piaciuto il loro modo d lavorare, come se "hai l'obbligo di Acquisto" ..... mobilia bocciato xké una mia amica ha avuto tnt problemi
Io ti sconsiglio Prezioso Casa perché caro e sono anche poco corretti (non mi dilungo, ma le promozioni sono solo specchietti per le allodole) e Mobilya Megastore, anche lui molto caro (Ho trovato il divano che mi piaceva a 1400 euro in più).
AD arredamenti è molto bello, andrei lì per farmi un'idea ma rispetto agli altri sempre abbastanza caro.
Alla fine io ho acquistato tutto l'arredamento di casa da AIDI, con la richiesta degli stessi mobili abbiamo trovato prezzi davvero più bassi rispetto a quelli citati sopra.
Ciao!! Noi abbiamo comprato tutto l'arredamento da calcagni mobili a maddaloni...ci siamo trovati davvero molto bene...il nostro arredatore e' stato meticoloso su tutto e molto professionale...anche per il montaggio hanno montatori loro,preparati e qualificati...lo consiglio vivamente...
Ciao! Io ho preso cucina e camera da sparaco mobili....consegneranno tutto tra fine maggio e inizio giugno! Ma per adesso si sono mostrati seri ed affidabili
Noi siamo andati alla fiera del mobile... prezioso casa non mi è piaciuto mobilya bocciatocalcagni zeropuoi vedere amodio mobile..sforza..albano mobili..
Allora di mobilifici ce ne sono diversi. Puoi vedere calcagni a Maddaloni, mobili sparaco a limatola, sforza e fabel sempre a Maddaloni. Poi c'è mobilia. Poi stanno aprendo uno Scavolini Store! Ci sono tanti negozi che puoi visitare!
Si si vende tutto. Un consiglio... Dopo che hai parlato con l'arredatore ti chiamerà il direttore per fare uno sconto sul prezzo anche se sarà sicuramente vantaggioso tu digli che avevi un budget più basso vedrai che abbasserà ancora la cifra. A noi purtroppo lo hanno suggerito troppo tardi, spero vada meglio per te 😜
Dove scusa? Mondo convenienza si ha mobili non chissà che qualità eccellente ma mia sorella ha preso li i mobili e sono ancora in buono stato, se non ti convince puoi optare per l'IKEA ha mobili più di qualità e prezzi buoni, devi guardare bene, io ci sono stata e ci sono mobili molto più resistenti rispetto a Mondo convenienza, si può dire che ha mobili di tutti i tipi e di tutte le tasche.