Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2015 Caserta

Mobilya wedding ! qualcuna si sposerà cn questa offerta?

Mary, il 27 Agosto 2013 alle 01:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Ditemi la vostra...

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Novembre 2013 alle 15:44
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono andata pke mi sono trovata da progress a caserta e vero che non e per niente conveniente ma se le vostre possibilita sono quelle fateci un pensiero ma credo che potreste trovare di meglio. La cucina era piccolissima il letto matrimoniale sembrava di dormire per terra e il divano era una cosa inguardabile ancora peggio gli abiti da sposa non penso che qualcuna di voi voglia un vestito come la damina dell'800 la location aveva un limite di 100invitati ma non so cosa vi avrebbero dato da mangiare forse il fotografo e la macchina poteva anche passare.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si..

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metto in chiaro prima di tutto che noi non abbiamo usufruito dell'offerta, ma abbiamo messo su casa con i mobili di Mobylia: siamo conviventi da un anno e mezzo e questa casetta in realtà sarà "di passaggio" nel senso che molto probabilmente non sarà quella della vita. Avendo anche delle misure differenti da molti altri appartamenti (su tutte un cucinino lungo 4mt e largo 1.20 che ha dato molti problemi a noi e a chi ce l'ha montata!), abbiamo deciso a suo tempo di non spenderci troppo contando che alcuni mobili non li avremmo potuti portare con noi nel futuro cambio.

    Tutto questo per dirvi che se riuscite a scegliere, potete avere anche soddisfazioni: chiaro che il materiale non è paragonabile ai mobili seri e che sono fatti un po' tutti in serie, ma è anche vero che se fate attenzione, riuscite ad avere un buon compromesso tra spesa e qualità.

    Ottimo anche per chi deve metter su casa velocemente: noi abbiamo avuto i nostri mobili (parete attrezzata, cucina, divano letto per il soggiorno e camera da letto) esattamente 30gg lavorativi dopo la chiusura del contratto. Inoltre un'anta dell'armadio che ci è arrivata danneggiata è stata sostituita nel giro di dieci giorni senza problemi.

    Il mio consiglio comunque è: se avete disponibilità economica, tempo e state preparando il vostro nido definitivo, investite nei mobili buoni. Ripeto: mi ci trovo benissimo, ma la nostra situazione era, come dire, un po' più "precaria" ;-)


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara allora è vera l offerta wedding mobilya vorrei essere Sicura
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In tutto ciò i miei cognati nn hanno scelto li l arredamento!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L anno scorso ci sono stati i miei cognati x arredare casa e hanno proposto la stessa promozione....cmq che io sappia i mobili nn sono di qualità! Bhe la promozione e bella, ma nn e oro ciò che luccica! Io nn andró, preferisco fare qualche sacrificio in piu e avere qualcosa di una qualità superiore, anche perché i mobili nn si cambiano x anni e anni!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hey allora ti sei informata???? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raga posso assiurarvi che è tt VERO!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sicuramente ci saranno delle condizioni da rispettare da contratto ... se riesci a " scoprire " qualcosa in più a riguardo Smiley smile magari giri la notizia anche alle altre forumine interessate/incuriosite se ti va Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo conveniente x essere vero! Qualcosa sotto c'è.. a settembre andrò CN i miei a vedere da più vicino di cosa si tratta...
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praticamente è un pacchetto sposi offerto dal gruppo Mobilya Megastore, loro ti offrono per 17.900 euro arredo casa e matrimonio.

    Non ricordavo in cosa consisteva così ho riletto l' offerta e comprende praticamente per la casa la possibilità di scelta tra arredamento moderno oppure classico : cucina, parete attrezzata, divano, camera da letto.

    Per il matrimonio invece una location a scelta tra: Grand Hotel Vanvitelli a Caserta, Alos Club Pozzuoli,Grand Hotel Salerno,Cala Moresca Bacoli,Hotel Ramada Napoli,Bei Park Hotel Benevento,Le Campole a Formicola; catering per 100 persone, abito da sposa, auto sposi, fotografo, 100 partecipazioni e viaggio di nozze.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2014 Trieste
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è questo mobilya wedding?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa comprende quest'offerta? Io non ne ero affatto al corrente che esistesse un Mobilya wedding.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra conveniente... infatti mese prox vado a saperne di più!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vidi quest' offerta ... non ho mai chiesto info a riguardo però sarei curiosa di conoscere le clausole del contratto Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione