Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Modello cucina...

Rosy, il 24 Ottobre 2019 alle 06:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze ho ke idee molto confusi sul modello di cucina di prendere ...mi piacciono parecchi stili...L unica cosa certa che so che dovrà essere una cuoca resistente che compro una volta e mai più....tanti mi dicono che meglio andare sul classico ..cbe che poi gli altri generi negli anni passano di moda..voi che dite..?.. come questa in foto voi che dite...
Modello cucina... 1

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Ottobre 2019 alle 09:05
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me proprio le cucine non passano mai di moda... Pensa che la mia che è completamente lineare è uguale a quella di mia zia che ha 30 anni e mi sono ispirata alla sua per realizzare la mia... Questo per dirti che se una cosa ti piace, ti piacerà sempre e proprio la cucina quando ha carattere non passa mai di moda...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere un microonde da incasso e un forno tradizionale. Io nella mia cucina ho un forno a libera installazione abbastanza grande (le dimensioni a metà strada tra forno standard e il classico microonde) microonde/cotture combinate, ventilato, vapore ecc e sotto il forno tradizionale da incasso, anche questo però multifunzione. Ho questo forno a libera installazione perché visto che spesso pranzo sola con il bimbo è se faccio qualcosa al forno non devo accendere il forno grande per due filetti di pesce panati, o per qualche polpetta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi pensare molto alle mode quanto a se ti piaccia la cucina in questo momento e quanto possa essere funzionale nel tempo.
    Mi sembra che abbia un discreto numero di pensili in cui poter riporre i vari utensili da cucina e che ci sia lo spazio per tutti gli elettrodomestici del caso, anche se non capisco come mai ci sia un doppio forno. 🤔 O magari uno dei due è un microonde con le sembianze di un forno.
    Per il mio gusto personale è una cucina troppo classica e troppo "chiara", ma quello dipende dal gusto di ognuno e dal tipo di casa che si ha. La nostra è multicolore, quindi anche la cucina l'abbiamo scelta colorata. 😉😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, moda o no deve piacere. Io ho preso una cucina proprio opposta a questa e ci ho speso anche un po' di soldini!!!! A me non interessa quando non andrà più quello stile, ma solo come mi piace, quello che mi comunica...
    Per il cambiarla, io sono dell'idea che se ho la possibilità quando vorrò la cambierò...perché a me piace cambiare!😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Preciso Agosto 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MERAVIGLIOSA QUESTA CUCINA è ESATTAMENTE COME IMMAGINO LA MIA!!! SI MI PIACE!

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliosa! E' esattamente come la vorrei io!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo col fatto che dipenda dallo stile della casa, pensavo sempre al moderno ma poi mi sono ricreduta, quindi avrò una casa che sarà una via di mezzo ne’ troppo classica ma nemmeno troppo moderna, ad esempio sceglierò una cucina come questa con colori chiari, nel soggiorno metterò una parete attrezzata più elegantina rispetto a quelle moderne ma con un divano ad isola e non elaborato, stessa cosa poi il bagno sarà più moderno e la camera da letto più classica con il letto più elaborato (ma non esagerato) un classico armadio 4 stagioni ed i tre pezzi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella..però secondo me dipende anche dallo stile della casa, ad asempio la mia sarà di stile moderno ed anche la cucina la farò con questo stile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione