Sono stata in fioreria per farmi confezionare diversamente il bouquet togliendo la cartapesta e mettendo il tulle ππ il mio matrimonio Americano prende forma πΊπΈπ½
Visualizza messaggio citato
Siamo Italiani tutti e due! Volevamo solo sposarci nella cittΓ dei nostri sogni!! β€οΈ Una vita che aspetto questo momento!!!
Aaaah scusami non avevo capito π... bellissimo allora πππ... e lavori a New York?? Scusami la domanda ma una newyorkese non la incontro ttt i giorni π
Io intendevo matrimonio americano perche proprio mi sposo in comune a New York ππ farΓ³ un semplice matrimonio dove giureremo davanti alla corte suprema fedeltΓ e amore per tutta la nostra vita! Non ha nulla a che vedere con le cerimonie allβaperto stile americano! Anche se sono stupende le trovo bellissime!!
Nooo... nel senso k sono in molte k fanno le nozze in stile americano e non dick del tema del matrimonio... alcune ragazze fanno proprio stile americano con tipo cerimonia all'aperto ecc ecc. E mi sarebbe piaciuto capire nello specifico.
Ciaoooo... il matrimonio americano come si svolge??, scusami per la domanda ma nella mia zona sono in tante ke lo festeggiano cosi pero nn ho mai avuto modo di chiedere... e quindi chiedo a te, sempre se ti va di raccontare!.. grazie mille in anticipo π
Γ geniale...se mi presti i diritti pensavo di rubarti l'idea per realizzarlo per mia nipote ( sempre se ci arriva in chiesa π€£) dove le hai trovate le caramelle? Non mi sembrano le classiche gommose da supermercato
Ma noo, secondo me fai bene! Il matrimonio deve rispecchiare un pΓ² noi stessi! E se a te piace cosΓ¬ che ben venga! In bocca al lupo x tutto!! π