Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Dicembre 2014 Roma

Modificare Bomboniere

Daniela, il 19 Giugno 2014 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze!! Ormai dopo aver trovato l'abito, mi sembra di poter fare tutto il resto.. quindi eccomi arrivata a pensare alle bomboniere.. Premetto che per me sono soldi buttati perchè qualsiasi cosa regali finirà nel secchio, o nella migliore delle ipotesi, in un cassetto, calcolato che ormai noi giovani abbiamo case piccole e quindi non spazio per vetrine e soprammobili.. Però ho genitori campani, e mamma dice che gli invitati un oggetto se lo aspettano, quindi io e fm abbiamo optato per le bomboniere solidali, almeno facciamo una buona azione!! Ho visto delle clessidre con sabbia verde (il colore del mio matrimonio) di Cuorematto.. però sono troppo semplici.. secondo voi personalizzarle sarebbe sbagliato? avevo pensato o a un incisione sul vetro con le iniziali o altro, oppure a un piccolo gessetto profumato legato al centro da un bel nastrino con sopra sempre iniziali o altro..

Confido in consigli e idee Smiley smileClessidraCuoreMAtto

15 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 18 Aprile 2019 alle 19:26
  • Giuliana
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Bari
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sarei interessata alla clessidra alla clessidra da riempire. Qualcuno l'ha trovata?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivonne, anche io vorrei fare il rito della sabbia al mio matrimonio e sto cercando una clessidra da riempire..tu dove l'hai acquistata?
    • Rispondi
  • Ivonne
    Sposa Abituale Giugno 2016 Archipiélago de San Andrés
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto su internet. Ci sono alcune molto belle che puoi personalizzare con la incisione della data e i nomi degli sposi non sono molto costose (intorno ai 30-60 euro) ma non mi sono decisa ancora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto!!clessidra + gessetto!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dove hai trovato la clessidra per il rito della sabbia? Lo farò anch'io e in realtà ancora non ho guardato niente.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Ivonne
    Sposa Abituale Giugno 2016 Archipiélago de San Andrés
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto!! noi faremmo il rito della sabbia (usando una clessidra che si può riempire e poi chiudere)! Ha un significato molto bello e penso sia molto azzeccato!!! Io ti appoggio 100%
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i gessetti profumatì,sempre solidali.ma l idea della clessidra è bellissima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    l'altro dovrebbe essere questo...perchè ce ne sono 2...intanto prova questo Smiley winking

    ePRESENT

    REGALI e BOMBONIERE

    via Santa Maria Ausiliatrice 18

    00181 Roma

    Contatti

    Telefono ****

    Fax ****

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che c'è essendo collezione 2013-14 nei magazzini ce ne sono pochi...e non le fabbricano più... Smiley cry anche a me avevano detto che c'era il rischio di non trovarne abbastanza per questo preferisco aspettare la Fiera a Ottobre. cmq intanto ti lascio i riferimenti di questo negozio: Dimmi Di Si Di Palombo Patrizia Via Eurialo, 50 Roma **** che aveva delle clessidre, ma non erano di cuore matto, però puoi sempre chiedere con che colori li hanno Smiley winking e l'atro ora cerco il bigliettino da visita nel marasma della mia agenza e te lo scrivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so se si puo incidere.. Fm dice di no!! E sinceramente nn saprei neanche a chi chiedere hihihi
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente vorrei il gessetto a forma di chicco di caffè, xkè io e fm ci siamo conosciuti in un bar prendendo il caffè Smiley smile visto il tutorial, ma voglio chiedere quanto costa comprarli già fatti, se nn é eccessivo..
    Quindi la clessidra può andare come bomboniera? Mia mamma nn é convinta -.-
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei di gessetto e via. veloce, fai da te ed economico!

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io opterei x il gessetto ke potresti fare anke tu
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto per il gessetto! Anche perchè nn sò se è fattibile incidere qualcosa sulla clessidra o.O

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gessetto a forma di cuore sarebbe perfetto .. bianco legato con nastrino verde! cosi nn devi impazzire con costi aggiuntivi elevati..

    con stampini potresti farli anche tu ... ce ne sono di ricamati molto belli ...

    ho visto un tutorial qui nella sezione fai da te

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione