Anche io ci penso da anni, da quando suggerivo idee ad amiche che si sposavano, e adesso che sto organizzando il mio matrimonio avrei ancor di più voglia di far questo lavoro!!
Io mi sposo a luglio del prossimo anno... ed ho già prenotato:Location Chiesa Fotografo Musicista Fiori Parrucchiera Estetista Manca la truccatrice ma ho già qualche idea 😘 Quest’estate appena sono in ferie mi dedico alle bomboniere e partecipazioni Prossimo anno a gennaio/ marzo ai vestiti per me e il mio FM sia per il rito che per la promessa E poi tutti i documenti per la promessa e il matrimonio 😉 che ne pensi?
Ti capisco io avrei sempre voluto fare la wedding planner... dai tempi del primo programma fatto da Enzo miccio su real time... quindi ben prima di iniziare a organizzare il mio matrimonio 🥰🥰🥰
Io lo dico da un bel pò avevo anche fatto un breve corso per capire la fattibilità😅 eh niente poi sono restata a fare il mio ma quelle informazioni le ho preservate per il mio matrimonio 😜
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe davvero bello ma soprattutto in questo periodo non aprirei mai una partita iva😔
Io la faccio già, gratis 😂 Gioia, cosa è meglio chiedere alla location? Conosci atelier che non chiedano un rene? Come si valuta un pacchetto offerto dal fotografo?E via discorrendo
Mannaggia vedrò dopo il covid se lo trovo pure io sto corso!
Sposa Precisa
Luglio 2021
Pavia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah ho avuto il tuo stesso pensiero! E nella mia città c'era anche un corso in partenza i mesi scorsi che mi tentava... ma ho desistito 🤣
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
È venuto in mente anche a me, e ti dirò senza falsa modestia, sarei più professionale di tanti che ho visto in giro! Poi però ho pensato che non riuscirei a sopportare le sposine isteriche quindi... Rinuncio!