Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Settembre 2021 Genova

Momenti 🎊 e momenti 😭

Lorena, il 3 Gennaio 2021 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze!!! Lo so è l'ennesimo messaggio in cui si parla di covid ed è pesante 😩 però qui trovo persone che mi capiscono..che capiscono il mio stato d'animo. Ero abbastanza ottimista ( sono ex sposa 2020, spostato a settembre 2021) ma mi sono fermata a pensare più intensamente del solito e il mio pensiero è questo.... In questi mesi ho cercato di rispettare le regole al meglio non mi incontro con nessuno in un posto chiuso..mascherina sempre..insomma cerco di fare la mia parte al 1000 per 1000 e al matrimonio??? Metti che ci possano anche essere 30 o più di 30 invitati ma come la vivi??? Non si avrà il pensiero che vada tutto bene?? Che il matrimonio non diventi pericoloso?? Lo so è un pensiero catastrofista ma stasera mi prende così...😭... Domani sarò magari più fiduciosa...ma ora penso che forse non riuscirei cmq a vivermela al meglio... perché come può essere "pericoloso" incontrarsi da qualche parte non può esserlo in quel contesto??? Uffff....😟 Non so che pensare... Le spose che hanno rimandato per due volte hanno avuto problemi con ristorante fotografo ecc?? 🤔

18 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 4 Gennaio 2021 alle 20:14
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 anni!!! Woooow!!! Che bello abbiate scelto una data così significativa!!! Concordo sull'ottimismo, continuiamo a non mollare Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 settembre.. abbiamo ripiegato in questa nuova data!!! è il giorno in cui ci siamo conosciuti su facebook 10 anni fa!! ☺️ Teniamo duro...e come dicono molti cerchiamo di essere ottimiste!!! 🤣😭🤣😭🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, allora mi puoi sicuramente capire!!! Comunque io 7 agosto... Hai ragione, ci sono momenti in cui si è più ottimiste, altri meno... Molti meno!!! Però spero ci vivremo il nostro giorno con serenità come meritiamo tutte... A quando le tue nozze? Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro in un asilo!!! 😊.. già è bello confrontarsi e tirarsi su a vicenda... c'è chi è più ottimista..chi più pessimista e chi dipende dai giorni!!! 😅...per quando sono fissate le tue nozze? ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono insegnante e oltre al mio lavoro vivo costantemente con questa paura, contando continuamente i giorni ogni qualvolta vado lì o faccio quello, pertanto proprio che mi vivrò così anche il matrimonio. Per ora ringrazio perché in questo topic ho trovato diversi post di conforto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con l'ultima frase ti ho detto che quando mio fm lavora con tutta questa gente quatidianamente o non lavora l'andamento di salute è lostesso, che non vuoldire che é uguale a prima dell'autunno del 2019, ma vuoldire solo che non cambia se sta o no in mezzo la gente, capito? 😉 Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno lavora in un sepermercato ( luogo in cui molta gente le regole non le rispetta proprio) e capisco che lo si può prendere ovunque....non vorrei fosse il mio matrimonio quell'ovunque!!! Cmq grazie 🌟
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, il virus non é che circola in Italia dal momento che é stato proclamato, in Italia stava già prima solo che non veniva diagnosticato com'è tale, ti posso dire con certezza che in Italia stava già dalla metà del ottobre del 2019 quando nessuno di noi ancora aveva adottato nessun tipo di accortezza per limitare il rischio di contagio, detto questo c'è anche da dire che ansia angoscia e nervosismo abbassa le difese immunitarie, quindi stai serena, segui le regole imposte di protezione e igiene non si può fare altro e soprattutto stai serena. Tu hai delle preoccupazioni per un matrimonio di una giornata, ma considera che chi lavora in restorazione incontra e sta in mezzo alla gente, che sta senza mascherina tutto il tempo in un luogo chiuso da 100 a 200 persone al giorno, é quindi che si fa? Non si va a lavorare? Guarda mio fm lavora in restorazione e il loro lavoro é soggetto non a andamento del virus ma é soggetto alle uscite dei DPCM perché ha lavorato per mesi e mesi durante la pandemia e ora non lavora a causa del DPCM com'è a marzo-aprile-maggio e non a causa dell'andamento del virus, perché com'è sta ora il virus stava anche prima, se ho visto dei cambiamenti di salute da quando non lavora a fronte di quando lavorava ti rispondo di NO, a fin che non verrà effettuato lo screening sierologico di massa per quelli che lavorano a stretto contatto con il pubblico di massa quatidianamente per comprendere realmente come stanno le cose tu starai con ansia chiedendoti com'è si vive un evento con 30 invitati? Guarda io non sto in ansia quando lui lavora con 100-200 persone senza mascherine quatidianamente perché da com'è ho visto quando lui lavora o no l'andamento di salute é lostesso. 🌺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che la preoccupazione ci sia sempre, io mi sono tranquillizzata soltanto due settimane dopo il matrimonio, quando ormai non avevo saputo di nessuno che presentasse sintomi. Sicuramente bisogna cercare di non lasciarsi prendere dall'ansia.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a settembre 2020 e ovviamente il pensiero c'era. Però quel giorno presa dall'emozione e da tutto non ci ho pensato e l'ho vissuta serenamente, forse anche grazie al fatto che in quel periodo a Reggio Calabria c'erano massimo 2/3 casi al giorno. Per fortuna è andato tutto bene. Se continui a pensare alla possibilità di contagio non la vivi per nulla bene e ti rovini la giornata.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥺 lo so... è quello che mi dico nei momenti in cui sono ottimista!!! Ma poi penso che non saranno ancora completati i vaccini ( a quanto dicono) e quindi mi butto giù... E penso che avrei potuto farlo l'anno scorso..e ciaoooo.... è un cane che si morde la coda...grazie cmq!! ☺️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la comprensione!!! ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il vaccino deve perforza migliorare la situazione!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciao capisco la tua ansia ; purtroppo il pericolo è dietro l'angolo per tutte le volte che usciamo; sia se vai al supermercato; sia se tu vada dal macellaio o non so in qualsiasi altro luogo. Sii fiduciosa e se vi attenete alle regole basilari; mascherina; lavare costantemente le mani e la distanza fra nuclei familiari diversi non succederà nulla. ❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, lo so...speriamo di avere notizie positive ogni giorno che passa!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è pur vero che il virus esiste non dobbiamo permettere che metta ancora in pausa la nostra vita ,vorrà dire che ci sposeremo e spiegheremo bene ai nostri invitati di rispettare le regole , di certo non possiamo rimandare il nostro matrimonio per l'eternità ! Quindi sta tranquilla,che piano piano le cose miglioreranno
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto per quello che hai passato!!! Ed è proprio questo il punto....non riuscirei a sopportare di aver fatto del danno...😔...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo alla tua domanda dicendo ,che purtroppo il virus c'è ed è anche una bestia ,io l'ho avuto nonostante le attenzioni, nonostante la mascherina e le regole ,eppur non pensavo di risultare negativa ma evidentemente in qualche cosina avevo sbagliato ed ecco che ai è insinuato in me ,per fortuna devo dire di averne avuto una lieve forma,senza grossi sintomi , ringrazio Dio per questo ,può essere pericoloso sempre e ovunque,io l'ho preso a lavoro visto che faccio casa lavoro, lavoro casa .. dobbiamo solo cercare di stare sereni il più possibile e di sperare che qualcosa migliori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione