Ciao ragazze!!! Lo so Γ¨ l'ennesimo messaggio in cui si parla di covid ed Γ¨ pesante π© perΓ² qui trovo persone che mi capiscono..che capiscono il mio stato d'animo. Ero abbastanza ottimista ( sono ex sposa 2020, spostato a settembre 2021) ma mi sono fermata a pensare piΓΉ intensamente del solito e il mio pensiero Γ¨ questo.... In questi mesi ho cercato di rispettare le regole al meglio non mi incontro con nessuno in un posto chiuso..mascherina sempre..insomma cerco di fare la mia parte al 1000 per 1000 e al matrimonio??? Metti che ci possano anche essere 30 o piΓΉ di 30 invitati ma come la vivi??? Non si avrΓ il pensiero che vada tutto bene?? Che il matrimonio non diventi pericoloso?? Lo so Γ¨ un pensiero catastrofista ma stasera mi prende cosΓ¬...π... Domani sarΓ² magari piΓΉ fiduciosa...ma ora penso che forse non riuscirei cmq a vivermela al meglio... perchΓ© come puΓ² essere "pericoloso" incontrarsi da qualche parte non puΓ² esserlo in quel contesto??? Uffff....π Non so che pensare... Le spose che hanno rimandato per due volte hanno avuto problemi con ristorante fotografo ecc?? π€
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze piΓΉ cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
PerchΓ© in uno sguardo Γ¨ racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM