Visualizza messaggio citato
Si anche perchè puoi scegliere la carta lo spessore la scritta e tutto lo crei proprio tu..ci vuole però un pochino di tempo ecc..🙂😍noi l'abbiamo creato insieme!🙂🍀
Io ho messo solo i nomi, non i cognomi. Volevo una cosa informale. Addirittura per gli amici ho scritto in alcuni casi i soprannomi. Nei casi delle famiglie invitate, se sono in pochi ho messo tutti i nomi (esempio “Gianna, Gianluca e Matteo”) nel caso di famiglie più numerose solo un nome e poi famiglia (es. “Gianluca e famiglia”)
Io ne ho in totale 100 però per ora ne darò solo a metà persone cioè i parenti stretti..partecipazioni sono 50 per ora ne daremo 20/25..🍀🙂
Belle, per quanto invitati le hai fatte? Scusa se ti chiedi ma anch'io mi sposerò a maggio e gli invitati sono 250 se dpcm permette e a breve dovrei farle
Si io sono contenta sono venute bene semplici come volevo io ed eleganti interamente fatte da noi scrittura carattere frase font ecc tutto noi..🙂😍
Noi nel weekend le porteremo hai parenti domandina veloce sulla busta fuori solo il cognome della famiglia e basta?e hai suoceri e genitori??