Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova

Momento di sconforto

Giulia, il 25 Agosto 2020 alle 10:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ho un momento di sconforto, forse il più pesante da quando si è fatta avanti tutta questa situazione. Mancano 32 giorni al matrimonio e proprio oggi la mia azienda ci ha comunicato di voler fare il tampone a tutti. È una cosa che apprezzo tantissimo soprattutto perché lavoriamo a contatto con i clienti ed anche perché mi da una visione se in questo periodo mi sono comportata correttamente o no. Però mi viene egoisticamente da dire "proprio ora". Se anche uno solo dei miei colleghi (magari che è andato in ferie) risultasse positivo finiremo tutti in isolamento e mi porterebbe via 15 giorni di preparativi. Peggio ancora se il tampone magari venisse fatto fra qualche settimana potrei essere in isolamento il giorno del matrimonio.



In più mi sono sentita dire che qualcuno ha dubbi sull'organizzazione del matrimonio, però su tutto il resto no? Vacanze, cene ecc quello va bene?
Insomma capisco e apprezzo il gesto, però in questo momento non riesco ad esserne felice... Anzi...

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Agosto 2020 alle 20:06
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho parlato col mio titolare, dice che non devo fare 14 giorni di isolamento se trovano un positivo ma al massimo 2 fino a che ho l'esito del mio (sempre che sia negativo). Mi ha anche detto che cercherà di farlo il prima possibile.

    Sono un po' più tranquilla, spero di potermi tranquillizzare del tutto perchè l'avevo vissuta bene fino ad ora.

    Nel compenso tutti i miei parenti e amici hanno confermato la presenza (sempre che non si tirino indietro all'ultimo ma non credo). Ora aspettiamo risposta dai colleghi e dai parenti del mio compagno

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso ti hanno detto che hanno dubbi sull'organizzazione del matrimonio?
    Chiedi in azienda se possono fartelo il prima possibile visto che stai per sposarti e hai dei tempi un po' stretti, credo capiscano
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sei certa del fatto che se fate tutti il tampone se un collega risultasse positivo sareste messi in isolamento? Te lo chiedo perchè conosco più persone le cui aziende fanno il tampone a tutti i dipendenti da mesi ma, proprio perchè fatto a tutti, vengono isolati solo i positivi. Gli altri colleghi, risultando negativi, non sono soggetti a quarantena.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampone o non tampone non cambia nulla anzi meglio saperlo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sentita dire 'che le feste sono vietate' da gente che ha festeggiato eventi banali (sicuramente rimandabili) in un posto piccolo e chiuso e con svariate persone che nn si conoscevano. Quando io mi sto sbattendo per cercare posti grandi e all'aperto, fornire persino io le mascherine a tutti gli invitati, ecc ecc. Come fare x nn farsi salire il veleno? Io sto imparando a vederla così: si tratta sicuramente di gente a cui nn importa niente di noi e quindi sta bene a casa. Mi risparmio il costo del ristorante e del suo regalo ne faccio volentieri a meno.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza, capisco sia difficile ma a sto punto meglio ora che tra 2 settimane. Se si deve fare insisti per farlo il prima possibile o meglio, fallo tu il prima possibile così ti togli il pensiero! Parere mio eh😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione