Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano

Momento foto e attesa invitati

ROBERTA, il 2 Marzo 2022 alle 21:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutte,
Vi chiedo un consiglio.
Farò il rito simbolico in location nel tardo pomeriggio. Le foto quindi le faremo sempre lì, non mi immagino troppe foto in posa, preferisco quelle spontanee.
Generalmente bisogna pensare a qualcosa naturalmente per intrattenere gli ospiti nel frattempo. Noi saremo una quarantina.
Stavo pensando a qualcosa di alternativo come fare le foto insieme a loro ad esempio.Che dite? In questo modo l'intrattenimento sarebbero le foto stesse.
È un'idea che non ha senso?Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 3 Marzo 2022 alle 10:18
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea, anche noi eravamo in pochi e abbiamo fatto le foto con gli ospiti in giardino durante l'aperitivo: chiacchiere, cibo, foto
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l idea dellr foto con gli invitati.. ma farei un po di musica e cibo da spizzicare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le foto così verrebbero benissimo 🤗🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fare foto non è una forma di intrattenimento ma solo un ricordo della giornata. Io per intrattenere gli ospiti farei altro: musica, giochi, canti...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra una bellissima idea Smiley shame Anche noi avevamo pochi invitati, una trentina, e dopo la cerimonia ci siamo trattenuti a fare foto tutti insieme nelle sale comunali destinate alla celebrazione dei matrimoni. Divertimento assicurato, e gli invitati non si sono sentiti abbandonati a se stessi. Te lo consiglio vivamente.

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi faremo in rito in location..l’inizio della cerimonia é alle 18:00..Saremo circa 50 persone . Appena finito il rito noi sposi andremo insieme al fotografo a fare le foto, intanto agli invitati verrà servito un cocktail di benvenuto, succhi , tè al limone, acqua alla menta etc Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me visto che siete in pochi ci sta... Anche se non mancherei troppo la mano , perché i protagonisti siete voi e magari gli invitati potrebbero non sentirsi a loro agio 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione