Ciao a tutte care sposine , -37 giorni ci separano del nostro giorno .. ascolto la canzone che ci accompagnerà durante la nostra promessa mentre sfoglio le poche foto del mio bellissimo abito che mi manca da morire ,immaginando come sarà la giornata dal mio risveglio fino a quelle benedette ore 17.00 dove compiremo il grande passo ... in questo momento stò realizzando che non ho provato mai cosi tanta emozione come in questo momento , tanta voglia di sposare quell'uomo che per 5 anni mi ha amato e ancora mi ama come il primo giorno ,sostenendomi in ogni decisione bella o brutta ,strappandomi un sorriso con i suoi sms pieni d'amore ... Dopo tante delusioni ho trovato la mia isola, non più deserta ,ma accogliente e sempre colma di cose nuove da esplorare ...Niente più è dato per scontato ,anche le piccole cose sono importanti per stare bene nel nostro angolo di paradiso ... a presto 11 giugno ........
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM