E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Visualizza messaggio citato
Ho preso i fiammiferi e le strisce abrasive su amazon eh ho assemblato tutto io con colla a caldo. Mi piaceva anche l'idea degli accendini che sarebbero rimasti come cadeaux agli ospiti ma la cifra era più alta e molti ospiti non fumano
Anche noi li abbiamo fatti, presi su aliexpress!! Mi mancano le stelline, ma le prenderemo più in là, spostandoci a settembre abbiamo tempo anche per prepararle!
Si perché vorrei che fossero accese tutte assieme e fare una bella foto, infatti ho preso quelle più lunghe proprio per farle durare un po in più e riuscire a fare una cosa carina
Ma come si fa a fare la personalizzazione su AliExpress? Sto provando ma non capisco 🤔 si può fare solo dopo aver fatto l'ordine?
No, non ancora sinceramente, ma non vedo l'ora 🤩 sto prendendo tutto man mano, perché ci sono veramente una mareeeeeea di cose da comprare, quindi ci sto andando piano ☹️ però sto tremendo perché vorrei già tutto a casa 😂
Ciao Elisa! Anche noi le abbiamo fatte ma su consiglio della nostra coordinator senza tag..ci ha pensato lei a distribuirle poco prima del taglio torta. Mi raccomando di prendere tanti accendini ☺️
Sono 100, sicuramente gli invitati saranno meno, però meglio averne in più cosi se qualcuno se ne vuole accendere più di una non ha problemi☺️