Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Konny
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mondo Convenienza o non convenienza?????!!!!! 😅

Konny, il 12 Giugno 2018 alle 16:27

Pubblicato in Vita di coppia 84

Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in questi negozi più economici? Vorrei sapere come vi trovate con questi tipi di "qualità" diversa da...
Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in questi negozi più economici? Vorrei sapere come vi trovate con questi tipi di "qualità" diversa da magari una Scavolini o roba varia... inoltre se sapete altri negozi che vendono mobili "meno costosi" scrivete pure grazie in anticipo xoxo❤

84 Risposte

  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ci sono molti pensieri contrastanti, secondo me devi farmi un idea della qualità da vicino... ma appate la cucina il restò lo farò lì
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Messina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cuCina occupa due pareti, una di tre metri e l'altra di due metri e mezzo. L'abbiamo pagata 7.000 € compresa di elettrodomestici (forno,frigo e lavastoviglie Ariston ) però considera che il prezzo si è molto gonfiato per la penisola, incastonata in una sorte di muro ad arco.
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me devi essere bravo a capire la qualità 😕
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho arredato tutta la casa da ikea! tra i due (ikea e mondo convenienza) come rapporto qualità prezzo ti consiglio ikea... casa nostra l'abbiamo arredata da ikea viste le possibilità bassine che avavemo al momento dell'acquisto e ad oggi dopo quasi 5 anni è ancora tutto intatto (cucina, letto, mobile bagno, armadio ecc..) nessun danno, se le cose si tengono con attenzione durano comunque!!! Come pavimentazioni invece la sconsiglio perchè nel mio caso (laminato ikea) ho qualche buchetto nel pavimento, qualche graffio (ho un cane e un gatto e ho scelto laminato effetto parquet sbiancato, scema io!) e qualche rigonfiamento da umidità (dovuto ad una posa non proprio corretta da parte nostra, d'altronde non siamo piastrellisti!) per i pavimenti se vuoi risparmiare meglio leroymerlin!

    Prima di comprare casa eravamo in affitto in un appartamento arredato mondo convenienza e in 3 anni l'usura si vedeva eccome!!!

    Ultimo consiglio, non risparmiare sul divano! ne mondo convenienza ne ikea, quello deve essere como anche per una questione di schiena! Avevamo comprato il divano da mondo convenienza... la struttura era in compensato e si sentiva! Già dopo la prima settimana aveva un buco nel manico perchè mi ci ero appoggiata con il ginocchio!

    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lavello è di vetroresina o cosa?
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto l'hai pagata? A me servirebbe ad angolo e se riesco vorrei inserire la penisola, la mia cucina ha la parete di 5 metri, e vorrei allestire solo l'angolo di un metro e mezzo e il resto dei 5 metri metterne solo 2/3 metri, più penisola non so per adesso adoro quest'idea ..
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se faccio questa domanda impertinente, ma con 5.000 € riesco ad allestirà tutta la casa?
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me bisogna anche saperli stare attenti, non saprei 😱
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, non ci capisco niente... secondo me è come vuole andare!!! Oppure come la tratti... No?
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà se dipende dal tipo di cucina, tipo uno che se ne intende sceglierebbe comunque il meglio anche lì!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutti i mobili da loro e mi sono trovata benissimo. Poi la cosa positiva è che se ti stufi si cambia senza troppi problemi
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questo pure è vero!!!
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diciamo che divano, parete attrezzata, e anche la stanza da letto senza materasso vogliamo comprarla lì, magari la cucina mobilificio migliore, e il materasso anche migliore di qualità perché soffriamo già di mal di schiena, e il mio Lui tende ad i grassare quindi dobbiamo stare comodi almeno nel letto 😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dobbiamo girare un po 😵😵😵
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 😎😎😎😎
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza l'abbiamo valutata quando arredavamo casa ma l'abbiamo scartata,la qualità è bassa, meglio grancasa
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questo no, non deve accadere, babbo vedi che le tante che ai chiudono male è perché è registrata male... prova a chiedere a un falegname...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la camera da letto 4 anni, abbiamo fatto un trasloco ed è perfetta il divano in ecopelle invece una schifezza si è tutto spellato è rotto l ingranaggio del letto 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la cucina da mondoconvenienza 3 mesi fa ed bellissima compreso tavoli e sedie.. prossimo colpo la camera da letto 😊 mi sono trovata bene per tutto anche con quelli che me l hanno montata
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende Ti do un consiglio per quanto riguarda la mia esperienza Allora se la casa è di tua proprietà e pensi di non cambiarla per il resto della tua vita perché te la sei costruita tu allora Almeno la cucina prendila da un negozio serio che ti duri tutta la vita se poi invece è una casa che è momentanea perché piccola e allora puoi anche optare per Mondo Convenienza nel momento in cui devi cambiare casa Puoi cambiare la cucina senza avere quel magone di averla pagata chissà quanto per quanto riguarda gli altri mobili divano soggiorno Secondo me vanno molto bene da Mondo Convenienza Anche perché il divano dopo un tot si consuma Sì è vero puoi anche prendere quelli che fanno Poltronesofà e durano un po' di più però vale lo stesso discorso della casa potresti andare in una casa dove quel tipo di divano non si abbina e poi se sei come me che piace cambiare.. io se dovessi fare un altro trasloco cambierei l'armadio della camera da letto semplicemente per cambiare un po' lo stile e quindi Se spendi una determinata cifra per una camera da letto che poi ti piange il cuore dover cambiare.. Valuta in base, a qs cose...sicuro le qualità cambiano in base a quanto spendi. Io ho preso la stanzetta dei ragazzi da ArredissimA che è molto caro però la qualità del pezzo si vede perché comunque non è truciolato E comunque ho un assistenza per i prossimi quattro anni ad esempio mi trasferissi in una stanzetta che è mansardata loro mi modificano il mobile e me lo fanno diventare adattato alla mansarda Questo è un esempio oppure Comunque mi fanno il montaggio e smontaggio in un'altra casa quindi ti dico la qualità è il prezzo vanno di pari passo Dipende tu cosa vuoi per la casa se è una casa definitiva o no... Ma anche lì Mia mamma ha preso la cucina da un mobilificio di qualità (diciamo così) adesso dopo 25 anni è un po' stufa e vorrebbe cambiarla però gli dà fastidio di aver speso un sacco di soldi e comunque la cucina non è rovinata o rotta a parte qualche cerniera E le piange il cuore doverla cambiare perché ha speso 20 milioni all'epoca.. E mio padre che borbotta
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il letto xké ho dovuto affittare casa in un altra città e l'ho presa già arredata ma dopo il matrimonio se servirà una casa più grande perché questa è un bilocale compreremo casa se ce lo possiamo permettere e andremo li a comprare tutto l'arredamento tranne l'armadio della stanza da letto che la voglio far fare da un falegname disegnandola io
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono del parere che bisogna prenderli una volta ma buoni, alla fine quanto paghi tanto valgono, giustamente bisogna vedere anche la possibilità economica! 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella casa dei miei ho tutto conforama abbiamo questi mobili da 13 anni e sono ancora ottimi! Andando in affitto ,casa arredata, non ho comprato miei mobili, ma sono mobili anch’essi di conforama e mondo conv e so già che mi troverò benissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso quasi tutto da Mondo Convenienza e mi ci trovo benissimo. L’Assistenza e la professionalità del personale sono eccellenti.


    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cosenza
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina da 2 anni e devo dire che va benissimo e non ho riscontrato nessun problema seppur è un modello fisso e quindi non è costata molto ma devo dire che a me piace tanto. Stiamo pensando anche di prendere la camera da letto 😊
    Secondo me è un ottimo negozio con ottimo.prodotti con qualità prezzo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo camera da letto, divano e mobile sala.. al momento nessunissimo problema! Li abbiamo da quasi 3 anni..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa dei miei avevo la camera di mondo convenienza ed è durata due anni, come qualità non mi sembrava il massimo. Dovresti provare da Ikea o semeraro (qualita/prezzo secondo me è il massimo) cmq va tutto un po' a fortuna secondo me.
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Boi abbiamo comprato la cucina a modulo fisso...l unico problema che ho riscontrato è che il lavello resta sempre macchiato.. è una cucina essenziale e conviene solo se è misura fissa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Messina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Konny! Noi abbiamo acquistato la nostra cucina 2 anni fa da Mondo convenienza. È una cucina fatta su misura a U con penisola, no il prototipo super scontato che solitamente pubblicizzano....finora nessun problema: la cucina è intatta e funzionante.
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO!! guarda io sono fresca di acquisti a MONDO CONVENIENZA! ti posso dire che sono pienamente soddisfatta..Il livello della qualità negli ultimi anni si è alzato pertanto secondo me si fanno degli affara.. IO ci ho arredato tutta casa !


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera e il tavolo della cucina e non mi sono per nulla pentita.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha fatto tutto l'arredamento li 3 anni fa e ha ancora tutto intatto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione