Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Konny
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mondo Convenienza o non convenienza?????!!!!! 😅

Konny, il 12 Giugno 2018 alle 16:27

Pubblicato in Vita di coppia 84

Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in questi negozi più economici? Vorrei sapere come vi trovate con questi tipi di "qualità" diversa da...
Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in questi negozi più economici? Vorrei sapere come vi trovate con questi tipi di "qualità" diversa da magari una Scavolini o roba varia... inoltre se sapete altri negozi che vendono mobili "meno costosi" scrivete pure grazie in anticipo xoxo❤

84 Risposte

  • Raffa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una cucina e una parete attrezzata a Marzo 2014 la cucina ha fatto 2 traslochi ancora intatta
    La parete attrezzata oltre al trasloco è stata spostata e smontata 2 volte perché ogni tanto cambio predisposizione dei mobili.
    Ancora tutto intatto sia cucina che parete hanno le ante lucide e nessun graffio.

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ottimo 😊😊
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da Mondo Convenienza , certo la qualità è quella che è però pensa se ti stufi dopo qualche anno puoi sempre cambiare senza farti scrupoli! Io in un'altra casa ho la cucina scavolini in ciliegio scura e sono anni che ce l'ho beh la qualità è senz'altro migliore ma la cambierei volentieri perché mi ha stufato
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente potrebbero anche andare, il designe è bello ma la qualità non mi piace molto! Ho intenzione di comprare giusto un armadio per la futura cameretta dei nostri futuri bambinj, per il resto andremo in un mobilificio più esperto e qualitativo. Mondo convenienza? ... non so fino a che punto in un arredamento completo, magari è utile per comprare qualche piccolo dettaglio, tipo piccoli mobili o il divano!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso qualcosa un po' d'appertutto, tavolo e divano mondo convenienza, parete attrezzata centro convenienza, sedie e mobiletti vari e quelli dei bagni ikea, cucina e camera da letto in mobilificio e per quello che è la mia esperienza conviene fare tanti, ma tanti preventivi specie per la cucina. Noi abbiamo avuto 6000€ di differenza tra una Scavolini e l'altra in negozi diversi, preventivo centro convenienza con top in laminato di pochissimo inferiore alla arredo 3 con top in quarzo, che alla fine abbiamo scelto, e con meno accessori interni. Insomma prima fatevi un'idea e poi scegliete.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso diversi mobili al mondo convenienza...per quanto riguarda armadi/comodini/cassettiera/divano e parete salotto ci troviamo molto bene. Diverso per quanto riguarda il letto (più piccolo del normale, molto “fragile” è decisamente scomodo il materasso) e la cucina (ante che chiudono male, cassetti che non sopportano il peso delle pentole)...per cui direi che dipende da quello che scegli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la nostra l'abbiamo pagata meno di Scavolini, Lube e Chatou D'axe. Abbiamo girato molto prima di scegliere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, mi dai speranza!! Giovedì faccio un salto lì e vedo cosa riesco ad acchialappare con lo sguardo 😎
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, vabbe se riesco a trovarla la prendo in po più "buona" se no vado da mondo convenienza
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fece questo effetto però chissà magari mi sono fatta trasportare dall'idea che è economica e quindi credevo fosse solo un impressione sbagliata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi abbiamo tutto l’arredamento mondo convenienza! Ci troviamo molto bene ed esteticamente sono anche molto belli! In più anche il servizio pre e post vendita è stato puntuale ed efficiente!
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa solo la cucina nn è mondo perché ce l'hanno lasciata ..

    ma chi la ha dice che nn è male ... Io la prenderei la probabilmente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stata un paio di mesi fa per vedere le cucine visto che erano in super offerta ma ti devo dire una volta li toccando e guardando dal vivo la qualità non mi ha convinta. Ho preso una Gentili, pagata sicuramente di più e con elettrodomestici Ariston, però credo che la cucina sia parte dell'arredo più soggetta ad usura quindi ho preferito qualcosa di qualità.
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo consiglio, anche la cucina presta bene?
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie questo consiglio mi è utile, buono 5000 euro tutto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho sentito parlare solo bene di mondo convenienza ma non ho acquistato nulla da lì, quindi non posso darti pareri personali, io ho acquistato alcuni complementi d'arredo a nuovarredo non so se esiste anche da voi 😅 o sia solo un centro pugliese, comunque il materiale non è eccelso, è ovvio, ma è buono e per fortuna sino ad ora tutto ok, un'altra azienda che mi sento di consigliare, non per mia esperienza diretta, ma piuttosto per esperienza di un mio zio, è l'ikea... Ha arredato tutta casa (quindi, camera da letto, cucina, bagno e soggiorno) li e i mobili sono ottimi, anche il materiale è buono, io ho solo alcuni mobili e sono ottimi... Quindi per me Ikea è ottimo sia per la qualità che per il prezzo, lui ha arredato tutta casa, come dicevo su, spendendo meno di 5000€ 😊😊
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato casa 3 anni fa e l'arredamento è tutto di mondo convenienza . . Noi ci stiamo trovando molto bene .
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove mi consiglieresti per le cucine?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sempre trovata bene con mondo convenienza! abbiamo acquistato tavoli, sedie, mobili per la camera da letto.... mai cucine però, quindi per quello non saprei dirti, ma mi sembrano buone!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione