Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Montaggio letto nuovo

Enrica, il 13 Maggio 2020 alle 14:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao ragazze! Come state?

Ho una domanda da farvi, perché io non so e non ho letto niente al riguardo.
Vorrei acquistare il letto nuovo sul sito di Ikea, ho già scelto il modello e il colore... Quello che avevo in casa mi si è rotto e adesso lo sto tenendo su con una soluzione trovata dal mio fm in stile MacGyver 😂 ma non durerà a lungo. Se me lo consegnano, possono anche venire a casa a montarlo? Oppure a portarlo dentro e poi lo monto da sola? Io abito al secondo piano di un palazzo che non ha l'ascensore e sono da sola perché il mio fm non c'è, quindi ho bisogno di un aiuto! Se sapete qualcosa, fatevi sentire! Vi ringrazio ❤️

16 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 13 Maggio 2020 alle 21:32
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È uno stabilimento tutto bianco e azzurro e ha gli ombrelloni a strisce degli stessi colori! Io fino a due anni fa andavo al Graziella... Praticamente c'è il Graziella, poi il bagno Le Palme e poi lo Zazà... Vicinissimi!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, credo che farò così anch'io 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, ti conviene procedere con l'ordine (fermandoti prima di pagare ovviamente) e vedere le opzioni disponibili...più che altro per il montaggio. Io avevo fatto un ordine proprio pochi giorni prima della chiusura. Inizialmente mi avevo rimandato anche la consegna. Qualche giorno dopo mi hanno ricontattata per concordare un'altra data e posso dirti che mi hanno consegnato al piano così come pagato..e questo un mese fa quindi in piena emergenza. Anche se, per essere onesta, avevo pagato per la consegna in stanza ma quando ho visto arrivare i ragazzi con guanti non monouso e mascherine che lasciamo perdere proprio (in più io ero l'ultima consegna) ho fatto lasciare tutto sul pianerottolo fuori casa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra proprio zazà!! 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh nemmeno io, x questo vi ho scritto. Comunque chiamerò o manderò una mail!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ce ne sono tanti! Doride, Nettuno, Luciano, Mexico, Universo, Graziella, Zazà, Paris.... E tanti altri!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, proverò proprio a fare così 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non mi ricordo il nome! Se me ne dici qualcuno magari mi viene in mente!! (Sono passati 10 anni 😱).... io sono di Torino ma la mia migliore amica nonché testimone ha la casa a Marina di Carrara e per tanti anni mi ha ospitato al mare da lei d’estate!! 😊
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Si può pagare per la consegna sul piano strada oppure, con una somma aggiuntiva, si può richiedere la consegna al piano di casa ed eventuale montaggio. Però non so come funzioni ora con questa storia del covid. Smiley atonished

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? A che bagno andavi?
    Si il letto vecchio lo smaltisco io, sai ora come ora meglio avere poche persone per casa e per poco tempo o per lo meno per il tempo necessario per il montaggio.
    Ps: ma te di dove sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh io amo Carrara! Sono andata tanti anni al mare a Marina ❤️ Fai solo attenzione che se vengono a montare il letto nuovo non si occupano loro dello smaltimento di quello vecchio, quindi quello lo dovrete fare voi comunque!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda qui a Carrara sembriamo i timorati di Dio 😅 la prima Ikea più vicina è a Pisa, che da qui dista una cinquantina di km. Io sono da sola perché il mio fm non c'è (storia lunga) e ho una smart 😅 insomma tutte le "sfighe" ce le ho io 😂😂😂 comunque aspetterò lunedì che esca il decreto, intanto il letto è nel carrello e nessuno me lo ruba e poi deciderò. Al limite chiedo a mio papà di venire ad aiutarmi a montare il letto nuovo e a buttare quello vecchio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì quando riaprono i negozi prova a chiamare e chiedi se hanno ripreso il montaggio
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il problema per me è anche il montaggio...sono a casa da sola 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, da Ikea trasporto e montaggio non viaggiano insieme, puoi portartelo a casa tu e far venire loro a montartelo, puoi fare tutto tu o tutto loro oppure puoi fartelo portare e poi te lo Monti tu! Noi per un mobile abbastanza grande ce lo siamo portati a casa noi avendo una macchina molto grande e abbiamo fatto venire poi i montatori a farcelo montare a casa! Ci hanno messo mezz’ora, l’avessimo fatto noi eravamo ancora lì che contavano le viti 😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho appena preso i mobili da Ikea. Quando fai l'ordine ti chiedono a che piano devono portarti i mobili, quindi non credo ci siano problemi, se loro lo sanno si organizzano. Noi avevamo preso sia consegna che montaggio, ma in questo periodo non possono permettere agli operai di montare, per cui alla fine abbiamo fatto solo consegna e nel weekend ci cimenteremo nel montaggio. Non so quando potranno ricominciare a montare gli operai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione