Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2025 Padova

Montatura occhiali da vista per matrimonio

Valentina, il 7 Novembre 2024 alle 17:17 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Ciao a tutt*,

per il giorno del mio matrimonio ho deciso che porterò gli occhiali da vista e, siccome il mio vestito è color avorio, ho pensato ad una montatura che sia o trasparente, o bianca oppure nude.

Se poi magari ci fossero anche dei piccoli punti luce o sulle stanghette oppure sopra all'arcata delle lenti, secondo me sarebbe veramente ottimale.

Gentilmente, volevo sapere se per caso c'è qualcun* che ha trovato un marchio/modello con queste caratteristiche oppure un negozio a Padova e provincia purché ci sia un po' di scelta in modo tale da poterli provare e confrontare tra di loro.

Grazie e buona giornata.

Valentina

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Novembre 2024 alle 21:29
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!
    Questi sono di Max Mara Montatura occhiali da vista per matrimonio 1
    Questi sono di Swarovski (disponibili in 2 colori)
    Montatura occhiali da vista per matrimonio 2
    Questi di Blumarine trasparenti e con brillantiniMontatura occhiali da vista per matrimonio 3

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Montatura occhiali da vista per matrimonio 4

Questi sono gli occhiali che io ho scelto per il matrimonio. Anche io avevo un vestito avorio e alla fine ho optato per una montatura in metallo delicatissimo.

Un’altra opzione che avevo valutato era questa Montatura occhiali da vista per matrimonio 5
    Onestamente non ricordo i marchi, ma penso che in qualsiasi ottica hai l’imbarazzo della scelta 🙃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di andare da Demenego a Padova. Io ho comprato gli occhiali che ho usato al matrimonio proprio da loro.. Montatura occhiali da vista per matrimonio 6

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io Lavoro da Nau ottica che ci sarà sicuramente lì nella tua città , e c’è la possibilità di sceglierti il modello il colore le aste insomma personalizzarlo anche con una scritta , prova a dare un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace l idea dei punti luce io ho visto delle montature swarovski a salmoiarghi Viganò che essendo una catena magari c'è anche dalle tue parti non so dirti il prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione